|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
|
chiedo cortesemente a tutti di essere precisi nel descrivere i problemi che riscontrate/riscontriamo, così quando sicuri possiamo comunicare al supporto ASUS le varie anomalie ancora da fixare.
Altrimenti viene fuori un gran calderone di presunti bug e nessuno ci capisce più niente. Grazie 1k
![]() |
#563 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
Ecco appunto,io ho questo problema,è un caso isolato?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Appena installato il .206 , confermo che hanno fixato il discorso dei led WiFi .
Per il momento non ho riscontrato alcun problema , tutto funziona a meraviglia , davvero utile e interessante il discorso del Download Master . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Adesso ch c'è pure il download master non potevo più aspettare: appena comprato....!!! finalmente potrò buttare via il modem della telecom
![]() Non vedo l'ora che arrivi per fare anch'io parte della famiglia ![]() Taci che quando uscì il DGN 3700 ho aspettato le prime impressioni sul campo altrimenti avrei proprio buttato via i soldi... ![]()
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
ok risolto,lo metto qui così se qualcuno ha lo stesso problema sà come risolvere ,praticamente ho dovuto cancellare le varie cartelle e file che il modem ha creato con il precedente firmware quando ho installato l'app " Media Server " dentro l'HD esterno,evidentemente con questo nuovo firmware c'era qualcosa che andava in conflitto non facendomi installare il " Download Master ", adesso e perfetto!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
Dato che avevo tempo ho fatto un bel hard reset e poi ho messo sù il 206. Ho notato un miglioramento della velocità dei 5Ghz. Nella stessa posizione prima l'ipad 3 mi prendeva, sui 5Ghz, 13/15, ora è al pieno, 65 con qualche discesa sui 50... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
Tranquillo fra il divano e l'asus ci sono 3 metri in linea d'aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Si infatti considerato come si sta' allargando la famiglia e' ora che questo thread diventi ufficiale , solo che mi pare che colui che lo ha aperto non posti piu' qui da tempo , quindi bisognerebbe che un mod intervenisse ma sopratutto che qualcuno si prenda l' onore e l' onere di fare la " prima pagina " come si conviene ad un thread ufficiale . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una volta trovato il volontario/volenteroso è un attimo fare diventare il 3d un 3d ufficiale (e gentiluomo) aggiungo. ![]()
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
Ho una bellissima domanda...
Ravanando nelle opzioni del download manager, sotto general settings, c'è la possibilità (mi pare di aver capito) del download solo a determinati orari tramite scheduler. Solo che l'opzione si chiama Date to Enable Radio Radiooo?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Disco di rete....
Non ho ancora visto le novità dell'ultima beta, ma non sarebbe interessante e anche non complicato da implementare, la possibilità di usare nas via rete (Qnap nel mio caso) da parte del nostro Asus come repository per download, media center, ecc...
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
è vero raga, urge la sistemazione della prima pagina...
per es. io tra oggi e domani lo avrò fra le mie mani e vorrò già sapere qual'è l'ultimo firmware stabile.
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro ho visto dal log della rete che stanotte ha funzionato bene, partendo e stoppandosi agli orari voluti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
In caso di downgrade per ritornare al firmware installato di default: quest'ultimo è reperibile/scaricabile dal sito Asus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
http://driverscollection.com/_440445...v.1.0.0.9-free
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
https://www.asuswebstorage.com/navig...are/GYYGPS75PY Dai ragazzi... qualche volontario per fare un bel post in prima pagina?! ![]()
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
I ragazzi però vanno stimolati, corre voce che se il topic non diventa ufficiale nessuno si voglia prendere la briga di diventare post-master... ![]() Fossi in te parlerei con i vertici di HU ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.