|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
mmmm...hai stuzzicato il mio animo spilorcio ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Qualche giorno fa avevano fatto riassortimento, ed c'era disponibilità immediata, prezzo 108€. Ora sono già finiti quasi tutti i pezzi e li stanno riordinando,per ora c'è scritto che lo spediscono in 2-4 settimane.. Io sto aspettando che riscenda sotto i 100€ per prenderlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Quote:
il problema è essere nel posto giusto (essere connessi al pc o smartphone ![]()
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 Ultima modifica di nicoo : 01-02-2013 alle 00:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quando si ha a che fare con prodotti di informatica/elettronica di consumo sono del parere che si comprano quando se ne ha bisogno senza stare ad aspettar troppo migliorie varie o riduzioni di prezzo (certo avendo un range entro il quale si e' disposti a spendere), altrimenti non si acquista mai.
P.S. comunque quando faccio riferimento al prezzo sotto i 100 euro su amazon parlo di circa 95 euro, che in fin dei conti per un prodotto, che se tutto va bene, si terra' per qualche anno (pochi o tanti) e' una differenza abbastanza irrisoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Hmmmm.....
Io l'avevo ordinato il 10 gennaio su amazon a 108€, consegna 1-3 settimane. Al momento dell'ordine ho trovato che la consegna era a 2-4 settimane. Ho protestato, ricevendo info vaghe. Un'ora dopo hanno corretto. Ho annullato l'ordine e l'ho preso a 115 da Bpn power, consegnato in 5gg.
Ho notato che la mia linea 7Mbit è migliorata come segnale (almeno sembra) : prima avevo SNR a 28, ora è a 36DB, con attenuazione 3DB (Download, ovviamente). Il problema è che il modem si è impostato su PPPoA: 7 mega: ADSL mode: g.dmt Incapsulamento:PPPoA multiplazione: VC MTU: 1478 VPI:8 VCI:35 Così ho alcune disconnessioni strane: il modem tende a sconnettersi, per poi riconnettersi subito. A dire il vero era un problema che avevo anche con il Digicom Michelangelo 54C, su cui ho risolto con le impostazioni PPoE: 20 mega: ADSL mode: ADSL2+ Incapsulamento:PPPoE multiplazione:LLC MTU: 1492 VPI: 8 VCI : 35 Consiglio le ultime, anche se avete 7Mbit. Con entrambre le impostazioni (e a dire il vero anche con il vecchio modem) comunque ho 6,6-7Mbit effettivi dallo Speedtest.net e ping tra 30e 40Ms. Stasera provo a spostare su PPPoE e vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ma, strano tutti sti problemi con Amazon.
l'ho ordinato il 24 Dicembre e il 28 era a casa (98€) cmq da quel giorno e attivo e mai un problema.. una cosa non so fare usare il DDNS ... ![]()
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 | |
Member
|
Quote:
Scusate, ho omesso di indicare che avevo ordinato direttamente da loro, e non dai fornitori collegati. Avevo deciso di aspettare, ma per 1-3 settimane al massimo (come indicato nella pagina descrittiva del modem). Il fatto che poi avessi trovato l'ordine a 2-4 (comunque non sicure.......) mi ha non poco innervosito. Il fondo l'abbiamo toccato quando ho fatto presente la cosa a telefono, ricevendo vaghe informazioni (ma no, non è possibile, faremo di tutto per farlo arrivare in tempo, etc etc). Un'ora dopo hanno corretto alle date che attualmente trovate (cioè 2-4 settimane, comunque non sicure......). Dopo due giorni ancora hanno indicato che il pezzo sarebbe arrivato nei primi di febbraio (le famose 4 settimane). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Console telent
Ragazzi ho controllato sul manuale e ricercato nella discussione. Quello che non capisco è dove si trova la console telnet? Premesso che non l'ho mai usata quindi ho qualche difficoltà.
Vorrei semplicemente abilitare il file di swap sulla pen drive, ma non riesco a capire dove digitare i comandi presenti nella prima pagina. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Devi abilitare telnet nella configurazione del router e poi connettertici tramite Putty. By(t)e
![]() |
![]() |
#5511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Airplay \ Air mirroring
Ho aggiornato sia l'Asus all'ultima beta (veramente
![]() ![]() Ho scritto all'Asus... capita solo a me? Ecco la mail al supporto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5512 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta, l'ho detto che non sapevo nulla di telnet, di fatto è la prima volta che sento parlare di questo putty, magari si può aggiungere l'info in prima pagina, visto che non c'è scritto. Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 |
Junior Member
|
connessione via lan con mac
URGENTE! non capisco perchè non riesco a collegare il mio n55u via cavo lan al Mac, nel senso che il collegamento si interrompe ogni cinque secondi in maniera continuativa. preciso che ho provato con diversi cavi, tutti funzionanti con i pc windows e che non può essere un problema di porta del mac in quanto il problema mi si verifica anche con il macbook.
devo configurare qualcosa di specifico nel router? per favore datemi una dritta... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5515 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Ma qualcuno ha ricevuto il B1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 |
Junior Member
|
non è un problema di disconnessione momentanea (ieri o stamattina...) ma da quando ho installato l'n55u non ho mai avuto connessione via cavo con il mac. nel senso che la connessione salta, da sempre, ogni cinque secondi: 5'' si e 5'' no... all'infinito. il wifi, stranamente, è connesso regolarmente. vi prego datemi una mano. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5518 |
Junior Member
|
Originariamente inviato da centaurus333
URGENTE! non capisco perchè non riesco a collegare il mio n55u via cavo lan al Mac, nel senso che il collegamento si interrompe ogni cinque secondi in maniera continuativa. preciso che ho provato con diversi cavi, tutti funzionanti con i pc windows e che non può essere un problema di porta del mac in quanto il problema mi si verifica anche con il macbook. devo configurare qualcosa di specifico nel router? per favore datemi una dritta... grazie Ciao.Si in effetti non avevo dato importanza a questo difetto perchè credevo fosse solo mio, in quanto il cavo del pc collegato è di 5 mt. Comunque ho provato a cambiare porta ed ha funzionato ma ad ogni riaccensione si ripete il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho appena istallato il router volevo sapere quale è l'ultimo firmware buono perche qualche pagina addietro era stato lincato un bios non per noi italiani e vorrei evitare di fare danni
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol Ultima modifica di fr4nc3sco : 01-02-2013 alle 17:56. Motivo: parola errata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5520 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.