|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga ma porca zozza, ma è possibile che non riesca a far funzionare sto benedetto float's mobile agent ??
ho scaricato sia la 2.0 stable, che la 2.1 beta.. installo tutto, anche i file optional da internet, connetto il software al cell, tutti i campi ( stato batteria, temperatura, chiamate etc ) vengono correttamente impostati con i parametri del cell, ma non appena provo ad accedere ai msg per scaricarli sul pc, si pianta tutto, cpu al 99% e non ne vuole sapere.. io ho windows xp + sp2, voi cosa avete e vi funziona ?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
non capisco propio come mai... ho xp pro e service pack 2.mjordan che dici? ![]()
![]() |
![]() |
#843 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ragazzi non so che dirvi anche io uso WinXP + SP2 e Float's Mobile Agent 2.0 mi funziona perfettamente senza alcun problema.
![]() Lo scaricamento della roba sul programma (rubrica, SMS, ecc) avviene in modo veloce e senza difficoltà. Non so che cosa consigliarvi purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche a me tutto ok,mai nessun problema!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
BACKUP MMS
Ma a qualcuno funziona il programma della sonyericsson BACKUP MMS??
Dovrebbe servire x fare,ovviamente,il backup degli mms ma a me quando lo avvio non riconosce il telefono...a qualcuno funziona?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma sto aggiornamento del firmware nel sito SonyEric. dove lo trovo??? Sono due giorni che giro li dentro ma niente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Junior Member
|
Quote:
copia questo link nella barra di IE e poi segui le istruzioni. http://64.233.183.104/search?q=cache...%22+v800&hl=it mi raccomando non uscire dalla "copia cache" di google altrimenti non riesci ad aggiornare il firmware del cellulare Ciaaaaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
mah!!
io scarico gli sms... ma la rubrica no!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
scusate se sono noioso, ma volevo riproporre il mio post pubblicato qualche giorno fa, riguardo agli scricchiolii del mio V800.
Melomanu mi ha parlato di scricchiolii dovuti alle cerniere del flip. Ma credo che il mio problema sia diverso. La cosa mi infastidisce parecchio.Trovo che questo cell. sia bellissimo e completo....ma tutto ciò nn mi basta per distogliermi da quel maledetto crac crac....."la lingua batte dove il dente duole". Infatti, mi capita che esercitando una leggera pressione sulla tastiera, lato sinistro in corrispondenza dell'angolo posto vicino al tasto di accensione/spegnimento (per intenderci è l'angolo opposto a quello in cui è inserita la porta usb), la plastica grigia che compone la tastiera emette un fastidioso rumore, quasi come se non fosse allineata con il pezzo sottostante. Anche i Vs modelli lo fanno? Oppure è un difetto del mio? Vi prego rispondetemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
Il mio non presenta questo problema (che secondo me col tempo e con l'uso si risolverà).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
V800 e mms
Neppure a me funzia il backUp degli MMS !!!
Esistono software che funzionano ? Quello sony non mi riconosce il cell eppure tutto il resto è ok !!! Help !!!! ![]() Dimenticavo, il FMA2 mi funziona ma non vede gli mms !!! ![]() Ultima modifica di Face1972 : 23-12-2005 alle 09:25. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Bannato
|
ma dico io, solo a me non funziona sto fma2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
|
Ho notato che ogni volta che inserisco una sim diversa da quella utilizzata l'ultima volta, il cell mi chiede se voglio fare l'impostazione guidata del telefono...è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Bannato
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
|
C'è un modo per vitare che me lo chieda ogni volta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Bannato
|
che io sappia, no.. poi boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Ok, grazie delle risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() La cosa strana è che forse dovrebbe chiedermi gli USB flash driver e invece nulla..rimane fermo e basta..dove sbaglio? grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.