|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Fai cosi, se riaccade di nuovo, visto che hai i ripetitori a 200m da casa, sparagli contro 5 fucilate e fallo cadere. Avrai meno segnale ma una disponibilità maggiore della rete. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
|
scusate non mi ricordo se esisteva il modo di attivare la radio??
se si come si faceva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Un saluto a tutti !! Sono un assiduo lettore di questo bellisimo forum. Ho scritto qualche post su alcuni forum dedicati all'hardware ed ora per la prima volta scrivo su questo forum dedicato alla telefonia.
Finalmente da sabato, dopo un mese di attesa, sono entrato in possesso del V800. Il colore è nero, quello da me richiesto. Per me è un ottimo telefono.....certo passare dal Panasonic x400 a questo è un bel salto. Nonostante le dimensioni "importanti", risulta essere un telefonino leggero e poco ingombrante. Letti tutti, o quasi , i post qui pubblicati volevo chiedere 2 cose: - dal cd incluso nella confezione bisogna installare qualche driver direttamente sul telefonino? - non prendetemi per pignolo.....ma ho notato che esercitando un pò di pressione con le dita in basso a sinistra, all'altezza del tasto di accensione/spegnimento le plastiche fanno il tipico rumore di plasticaccia tipo "crac crac".....succede anche sui vostri o è un difetto del mio modello??? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ben venuto nel club dei V800-ntisti ![]() 1) no, il cd include solo il software da installare sul pc, e i driver usb.. io però non ho installato nulla ![]() 2) ogni tanto scricchiolia un pò anche a me, credo sia normale per via delle cerniere del flip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
grazie per il benvenuto melomanu!!
Allora mi metto l'anima in pace per lo scricchiolio!!! Sono molto contento di questo cell.....credo di avere fatto un ottima scelta. L'audio è strepitoso...finalmente un cell. che si sente davvero bene. L'unica pecca, direi, i suoni da associare alla notifica degli sms......bruttini. Oddio... le suonerie precaricate non sono certo meglio.....ma per lo meno ci si può mettere un bel mp3....magari degli U2 ![]() ciao e grazie ancora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Bannato
|
in effetti, a guardar bene, questo cell come funzioni è davvero molto completo...
ho letto in giro molti plausi al nuovo razr v3x che però, pur costando di più, ha qualche leggera limitazione, che non so se hanno già risolto via firmware, come la durata dei video,e altre cose ( inclusa l'assenza di Irda che magari non si usa più, ma a me coi cell vecchi torna parecchio utile ).. insomma, per l'idea che ho io di un telefono, e della sua utilità, credo che questo v800 sia davvero eccezionale ( e non m'importa molto del super motore grafico 3D del v3x, anche xè per giocà mi poto dietro la psp ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() MI dici che xp hai e service pack? A me addirittura dopo lì'installazione di prog e driver me ne ha fatti installare ancora...
![]() |
![]() |
#832 | |
Bannato
|
Quote:
ho semplicemente collegato il cell alla usb e si è aperta la finestrella di windows che mi chiedeva che operazione volevo effetturare, come quando inserisci un cd con foto, mp3 etc.. ho selezionato il drive removibile e ho avuto accesso alla memory stick.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Bannato
|
Quote:
io ho preferito usare il semplice driver di winzoz, perchè al momento non ho nessun oftware che mi funzioni ( float's mobile etc ) pe salvare sm, mms e altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
Oggi comunque ho notato una cosa strana del display esterno: quando chiudo il cell, il display esterno si illumina, e fin qui ci siamo; poi ovviamente, dopo un po' si spegne.
Successivamente, quando lo illumino premendo uno dei tasti laterali, noto che il display risulta più chiaro di prima (come se avessi alzato la luminosità/contrasto). E' così anche nel vostro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Bannato
|
idem con patate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
Forse sarebbe meglio sottolineare il fatto che non è una differenza di contrasto/luminosità evidentissima, anzi, è una cosa minima, bisogna avere l'occhio "attento"...
![]() Inoltre ho notato che se la modalità "orol.mod.cons.ridotto" (menu/impostazioni/display)è disattivata, il problema non si nota; se invece l'attivate, lo noterete... PS: problema rilevato anche da altro utente su altro forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi...Premetto che ho letto le varie discussioni fino alla pg 15...senza trovare una risposta al mio quesito e quando ho visto che le pagine erano 43 ho detto....naaaa io mi fermo e faccio la mia domanda, qualche santo che mi risponderà anche se l'argomento è stato già trattato e ritrattato ci sarà NOO??
....tagliando corto.....mp3: nn riesco a metterli come suoneria! 1) ho scaricato il dmrpackager...ho provato a trasformare l'mp3 in dm...ma niente...QUALCUNO MI PUò DESCRIVERE IL PASSAGGIO PER FILO E PER SEGNO? Grazie 1000... 2) Ho provato anche ad andare nel sito SE per aggiorn il SW(visto che il mio ha ilSW vecchio)...ma nn trovo il punto di accesso nel sito....qualcuno mi può mandare il link preciso.... Lo so che sicuramente ne avrete già parlato...ma stavo impazzendo a guardare le decine e decine di pagine senza trovare niente...grazie tante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.