Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2005, 07:15   #821
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
La mia casa dista circa 200 m in linea d'aria da un ripetitore.
Il mio ufficio dista circa 500 m in linea d'aria da un ripetitore.
La mia casa ed il mio ufficio distano circa 15 km l'una dall'altro.

Ciao e grazie per le consulenze.
Caspita, allora hai un buon segnale...
Fai cosi, se riaccade di nuovo, visto che hai i ripetitori a 200m da casa, sparagli contro 5 fucilate e fallo cadere. Avrai meno segnale ma una disponibilità maggiore della rete.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 07:17   #822
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Caspita, allora hai un buon segnale...
Fai cosi, se riaccade di nuovo, visto che hai i ripetitori a 200m da casa, sparagli contro 5 fucilate e fallo cadere. Avrai meno segnale ma una disponibilità maggiore della rete.
Soluzione intressante.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 13:18   #823
Leggenda
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Certo. Quì:

dice che stanno lavorando ai nuivi firmware derivati dall'R1AF005 e che conterranno tutti i bug fixes segnalati fino a questo momento e che la fase di beta testing è appena iniziata. Speriamo bene
Speriamo il prima possibile...
Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 17:42   #824
CaccamoJ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 100+
scusate non mi ricordo se esisteva il modo di attivare la radio??
se si come si faceva?
CaccamoJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 21:17   #825
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Certo. Quì:

dice che stanno lavorando ai nuivi firmware derivati dall'R1AF005 e che conterranno tutti i bug fixes segnalati fino a questo momento e che la fase di beta testing è appena iniziata. Speriamo bene
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 07:32   #826
Leggenda
Senior Member

Qualcuno mi aiuta?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089343
Old 19-12-2005, 17:42   #827
ancatdubh
Member

L'Avatar di ancatdubh

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Un saluto a tutti !! Sono un assiduo lettore di questo bellisimo forum. Ho scritto qualche post su alcuni forum dedicati all'hardware ed ora per la prima volta scrivo su questo forum dedicato alla telefonia.
Finalmente da sabato, dopo un mese di attesa, sono entrato in possesso del V800.
Il colore è nero, quello da me richiesto.
Per me è un ottimo telefono.....certo passare dal Panasonic x400 a questo è un bel salto.
Nonostante le dimensioni "importanti", risulta essere un telefonino leggero e poco ingombrante.
Letti tutti, o quasi , i post qui pubblicati volevo chiedere 2 cose:
- dal cd incluso nella confezione bisogna installare qualche driver direttamente sul telefonino?
- non prendetemi per pignolo.....ma ho notato che esercitando un pò di pressione con le dita in basso a sinistra, all'altezza del tasto di accensione/spegnimento le plastiche fanno il tipico rumore di plasticaccia tipo "crac crac".....succede anche sui vostri o è un difetto del mio modello???

grazie!!!
ancatdubh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 17:59   #828
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ancatdubh
Un saluto a tutti !! Sono un assiduo lettore di questo bellisimo forum. Ho scritto qualche post su alcuni forum dedicati all'hardware ed ora per la prima volta scrivo su questo forum dedicato alla telefonia.
Finalmente da sabato, dopo un mese di attesa, sono entrato in possesso del V800.
Il colore è nero, quello da me richiesto.
Per me è un ottimo telefono.....certo passare dal Panasonic x400 a questo è un bel salto.
Nonostante le dimensioni "importanti", risulta essere un telefonino leggero e poco ingombrante.
Letti tutti, o quasi , i post qui pubblicati volevo chiedere 2 cose:
- dal cd incluso nella confezione bisogna installare qualche driver direttamente sul telefonino?
- non prendetemi per pignolo.....ma ho notato che esercitando un pò di pressione con le dita in basso a sinistra, all'altezza del tasto di accensione/spegnimento le plastiche fanno il tipico rumore di plasticaccia tipo "crac crac".....succede anche sui vostri o è un difetto del mio modello???

grazie!!!

ben venuto nel club dei V800-ntisti

1) no, il cd include solo il software da installare sul pc, e i driver usb.. io però non ho installato nulla
2) ogni tanto scricchiolia un pò anche a me, credo sia normale per via delle cerniere del flip
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 18:08   #829
ancatdubh
Member

L'Avatar di ancatdubh

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
grazie per il benvenuto melomanu!!
Allora mi metto l'anima in pace per lo scricchiolio!!!
Sono molto contento di questo cell.....credo di avere fatto un ottima scelta.
L'audio è strepitoso...finalmente un cell. che si sente davvero bene.
L'unica pecca, direi, i suoni da associare alla notifica degli sms......bruttini.
Oddio... le suonerie precaricate non sono certo meglio.....ma per lo meno ci si può mettere un bel mp3....magari degli U2

ciao e grazie ancora!!!
ancatdubh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 18:12   #830
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

in effetti, a guardar bene, questo cell come funzioni è davvero molto completo...
ho letto in giro molti plausi al nuovo razr v3x che però, pur costando di più, ha qualche leggera limitazione, che non so se hanno già risolto via firmware, come la durata dei video,e altre cose ( inclusa l'assenza di Irda che magari non si usa più, ma a me coi cell vecchi torna parecchio utile )..

insomma, per l'idea che ho io di un telefono, e della sua utilità, credo che questo v800 sia davvero eccezionale ( e non m'importa molto del super motore grafico 3D del v3x, anche xè per giocà mi poto dietro la psp )

Old 19-12-2005, 18:25   #831
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ben venuto nel club dei V800-ntisti

1) no, il cd include solo il software da installare sul pc, e i driver usb.. io però non ho installato nulla
Tu sei riuscito senza cd?
MI dici che xp hai e service pack?
A me addirittura dopo lì'installazione di prog e driver me ne ha fatti installare ancora...
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 18:55   #832
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Tu sei riuscito senza cd?
MI dici che xp hai e service pack?
A me addirittura dopo lì'installazione di prog e driver me ne ha fatti installare ancora...
ho xp + sp2...

ho semplicemente collegato il cell alla usb e si è aperta la finestrella di windows che mi chiedeva che operazione volevo effetturare, come quando inserisci un cd con foto, mp3 etc.. ho selezionato il drive removibile e ho avuto accesso alla memory stick..
Old 19-12-2005, 19:30   #833
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ho xp + sp2...

ho semplicemente collegato il cell alla usb e si è aperta la finestrella di windows che mi chiedeva che operazione volevo effetturare, come quando inserisci un cd con foto, mp3 etc.. ho selezionato il drive removibile e ho avuto accesso alla memory stick..
io ho dovuto installare la peggio merda di drivers dal disco avrà fatto 5 o 6 installazioni diverse
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 19:49   #834
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
io ho dovuto installare la peggio merda di drivers dal disco avrà fatto 5 o 6 installazioni diverse
lol

io ho preferito usare il semplice driver di winzoz, perchè al momento non ho nessun oftware che mi funzioni ( float's mobile etc ) pe salvare sm, mms e altro , per cui sfrutto solo la stick
Old 19-12-2005, 20:43   #835
Leggenda
Senior Member

Oggi comunque ho notato una cosa strana del display esterno: quando chiudo il cell, il display esterno si illumina, e fin qui ci siamo; poi ovviamente, dopo un po' si spegne.
Successivamente, quando lo illumino premendo uno dei tasti laterali, noto che il display risulta più chiaro di prima (come se avessi alzato la luminosità/contrasto).

E' così anche nel vostro?
Old 20-12-2005, 02:10   #836
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Leggenda
Oggi comunque ho notato una cosa strana del display esterno: quando chiudo il cell, il display esterno si illumina, e fin qui ci siamo; poi ovviamente, dopo un po' si spegne.
Successivamente, quando lo illumino premendo uno dei tasti laterali, noto che il display risulta più chiaro di prima (come se avessi alzato la luminosità/contrasto).

E' così anche nel vostro?
A me sinceramente non risulta.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 08:28   #837
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

idem con patate
Old 20-12-2005, 13:26   #838
Leggenda
Senior Member

Forse sarebbe meglio sottolineare il fatto che non è una differenza di contrasto/luminosità evidentissima, anzi, è una cosa minima, bisogna avere l'occhio "attento"...
Inoltre ho notato che se la modalità "orol.mod.cons.ridotto" (menu/impostazioni/display)è disattivata, il problema non si nota; se invece l'attivate, lo noterete...

PS: problema rilevato anche da altro utente su altro forum.
Old 20-12-2005, 14:46   #839
SuSurfer
Junior Member

Ciao Ragazzi...Premetto che ho letto le varie discussioni fino alla pg 15...senza trovare una risposta al mio quesito e quando ho visto che le pagine erano 43 ho detto....naaaa io mi fermo e faccio la mia domanda, qualche santo che mi risponderà anche se l'argomento è stato già trattato e ritrattato ci sarà NOO??
....tagliando corto.....mp3: nn riesco a metterli come suoneria!
1) ho scaricato il dmrpackager...ho provato a trasformare l'mp3 in dm...ma niente...QUALCUNO MI PUò DESCRIVERE IL PASSAGGIO PER FILO E PER SEGNO? Grazie 1000...
2) Ho provato anche ad andare nel sito SE per aggiorn il SW(visto che il mio ha ilSW vecchio)...ma nn trovo il punto di accesso nel sito....qualcuno mi può mandare il link preciso....

Lo so che sicuramente ne avrete già parlato...ma stavo impazzendo a guardare le decine e decine di pagine senza trovare niente...grazie tante!
SuSurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 16:04   #840
SuSurfer
Junior Member

Sono sempre io....scusatemi...non riesco a trovare nel sito SE il punto da dove effettuare l'update del software più recente per il mio V800...qualcuno mi può linkare la "giusta via?"....grazie ragazzi!!!!!
SuSurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian