|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#722 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Purtroppo il 98% delle applicazioni sono tutte a pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
io ho selezionato le sole apps con supporto alle j2me , o come cavolo si scrive ![]() funzionano, anche se ho dovuto sacrificare 1 euro di credito per provare eMSN e opera-mini ![]() ![]() certo che se qualcuno che conosce per bene il java, implementasse apps utili , sarebbe bello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Bannato
|
beh si, ovviamente non le ho provate tutte... ho preso solo quelle che magari, x come uso io il cell, potevano tornarmi utili..
PROGRAMMATORI JAVA, ARMATEVI DI SAPIENZA E CREATE APPLICAZIONE FICHE PER STI BENEDETTI CELL.. FORZA FORZA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cioè io non me ne intendo, per carità, sto alla programmazione, come jenna jameson sta alla verginità ![]() ![]() ![]() oh, liberissimo di sbagliamri, non voglio sminuire il lavoro di nessuno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ti sbagli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
|
Quote:
beh però dai.. qualcosina di utile la si potrebbe inventare ![]() ![]() tipo che so, un programmino per leggere file word ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
|
mmmm... per cui niente word sul v800?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre bisognerebbe scrivere tanto di quel codice che attualmente non ne varrebbe la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
L'ho preso ieri!!!E non ho avuto ancora abb tempo da metterlo nenche in carica(prima mi leggo tutto il manuale
![]() Ma la prima cosa che ho verificato è che quando è a flip chiuso il display si muove e di qualche mm,laterlamente. A voi? Non è che lo devo portare indietro? Risp sub grassie,così avanzo di accenderlo.. (la stessa cosa appena ho avuto in mano il panasonic x400 di un mio amico, l'ho provata a forzare leggermente in senso laterale e anch esso si muoveva,ma quello non era nuovo!)
![]() |
#736 | |
Bannato
|
si anche a me fa un pò di gioco laterale, ma roba di pochi mm.. credo sia normale, credo
![]() Quote:
![]() ![]() credo cmq che , in poche parole, per far girare un simile programma che permetta l'utilizzo di word su cell con supporto java, ci vogliano delle librerie o cmq delle API , che questi cell non hanno.. OT: Esistono dei PALMARI , PDA, che per andare in internet utilizzino il cell ? Mi spiego: esiste un palmare che NON abbia incorportao nessun tipo di rete gsm/gprs, ma che sia solo un palmare, e che per collegarsi a internet, debba usare il cell, magari tramite il blutut con il v800 ?? ![]() Ultima modifica di melomanu : 07-12-2005 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre,voi consigliate di fare una delle due garanzie proposte dalla vodafone? (10€ o 35€ annuali )la seconda è rinnovabile fino a 36 mesi. Ma perchè fare una garanzia vodafone se c'è già la sonyericcson? Esperti delucidatemi.. Il cell me lo sono fatto prendere da un mio amico che aveva i punti, che me l'ha ceduto appena comprato, ovviamente i fogli sono instestati a lui, pensate che avrò problemi per garanzie sony, o sottoscrizioni a garanzie vodafone (che però dovranno avere il mio nome ovviamente!)?o qualche altro problema? Quella da 35 potrei anche farla..passando da un minuscolo 8200 ,sapete...dovrò cercare di starci ben attento a come trattarlo questo gioiellO! Per le prime cose da fare appena si accende il cell, cè qualche must da fare? Ah, ora che ho letto il manuale, dice solo 4 ore di carica! (mica le 14 che qualcuno diceva...)
![]() |
![]() |
#739 | |
Bannato
|
Quote:
Per la carica stai tranquillo, quando il cellulare è completamente carico, anche se sotto alle 4 ore, puoi staccarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Senior Member
|
Si..ma io mi riferisco per i danni che uno può fare.
Se vado dal rivenditore, la stipulo, e poi lascio cadere il cell a terra, se si rompe qualcosa, lui è costretto a farlo riparare (per assurdo) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.