|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() Stavo scherzando, eh.. ![]() ![]() A proposito.. domani, tempo permettendo, vado a prenderlo ![]()
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
ARRIVATO
Dopo 1 mese esatto, ecco tra le mie mani il V800. Insieme è arrivato anche quello della mia fidanzata, sono entrambi neri ed abbiamo anche da attivare una promozione per un mese di videochiamate gratis. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sony ericsson v800
salve a tutti!il mio sony ericsson deve ancora arrivare...spero presto!L'ho preso con la promozione della vodafone,ma purtroppo quasi sicuramente mi arriverà bianco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() sapete per caso se si può cambiare la cover??grazie tante ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Bannato
Città: Messina
|
Quote:
![]() CLICCAMI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Mi chiedo come fare una cosa:
quando sto scrivendo un nuovo SMS e devo inserire un numero di telefono memorizzato nella rubrica nel V800, ma non riesco e non trovo questa funziona. Ne esiste un modo? Non vorrei però mandare un numero direttamente dalla rubrica con "invia contatto", ma inserirlo nel testo come sms... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Bannato
|
Quote:
bisogna avere un pò d'accortezza.. io nn ho mai provato, ne credo di farlo, a meno che il cell non subisca graffi o altro tali da dover cambiare il guscio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
|
non per essere ripetitiva
![]() visto che secondo una guida,per altro molto chiara e dettagliata,ci sono molte operazioni da compiere..svita qui,sgancia lì.... ![]() a limite(quando mi arriverà)..lo terrò ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Bannato
|
ma guarda che ti ho risposto
![]() ![]() ![]() " prove che garantiscano la buona riuscita " nessuno te le può dare, perchè dipende da come tu maneggi gli attrezzi per smontare la cover.. visto cmq che non si tratta di una cosa talmente impossibile, non credo tu possa avere problemi di qualche tipo in particolare.. si tratta solo di semplice accortezza... tutto quà.. o mangi sta finestra, o salti dalla finestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ma magari c'è qualcuno che ste benedette"prove che garantiscano la buona riuscita" ce l'hanno, e allora la mia cortese domanda era rivolta a loro! cmq...grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Bannato
|
vabbè se pensi che basti che qualcuno ti scriva " vai tranquilla, non succede nulla" e poi magari lo scassi perchè può cmq capitare, essendo RIPETO una cosa SOGGETTIVA di come uno esegue l'operazione,fai pure... l'importante è che poi non lo denunci perchè t'ha imbrogliato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ritirato stamattina e dopo averci smanettato un po' (e chi resiste ![]() Domattina lo tolgo ![]() Ah, è nero (lo avrei preferito bianco ![]() Il firmware credo sia l'ultimo... non ho controllato ma ci ho piazzato su come suoneria un mp3 passato dall'altro mio cellulare via bluetooth e l'ha preso senza rompere col DRM...
![]() |
![]() |
#617 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non lo si capirà mai che sono i telefoni ora che staccano la corrente una volta carica la batteria... Mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Member
|
Quote:
Però se sempre viene detto di tenerli in carica 12-14 ore penso (spero ![]()
![]() |
![]() |
#619 | |
Bannato
|
Quote:
Anche perchè dovrebbe essere pure ovvio visto che una volta terminata la carica la batteria comincia a diventare fredda ![]() Ultima modifica di mjordan : 29-11-2005 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Bannato
|
Quote:
si però scusa, se c'è scritto in TUTTI i manuali, ci sarà un motivo?? mica sarà perchè si scocciano aggiornare i manuali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.