|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ne ho estremo bisogno visto che il mio ha smesso di funzionare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ne ho provato altri 3: 1 - 1 mese e mezzo di attesa 2 - arriva la settimana di Natale 3 - non ne abbiamo più Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io sto aspettando dal 24 di ottobre
![]() prima erano 15 giorni, ora son diventati 30..spero per loro che arrivi entro fine mese..anche perchè i 99€ li hanno voluti subito, gli infami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Member
Città: Brianza
|
A me han detto che può arrivare domani come può arrivare il 60° giorno...
Ovviamente non ho pagato un tubo anticipatamente, ci mancherebbe ![]()
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ho bisogno di un aiuto....
Il mio ragazzo come regalo anticipato di natale mi ha preso il V800 problema sta nel fatto che anche lui l'ha preso però non abbiamo lo stesso software... Infatti lui può mettere gli mp3 come suoneria ed io no perchè mi manca la chiave di protezione DRM...
Son andata sul sito ma non mi fanno scaricare il software di aggiornamento, andare in un centro assistenza mi costa 10€ e 2 settimane senza il cell.... Qualcuno ha il mio stesso software?? il mio INFO SOFTWARE: R1S025 quello del mio ragazzo: INFO SOFTWARE: R1AF005 Cosa posso fare? Ci sarà pur un trucchetto per passare sta maledetta chiave DRM senza aggiornare il software... Cucciola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Junior Member
|
Auricolare bluetooth
Ciao sempre io....
Il mio ragazzo con il suo V800 non riesce ad usare l'auricolare bluetooth della sony ericsson ne ha provati 2 diversi... Con il mio V800 funzionano e con il suo dice RICERCA BLUETOOTH IN CORSO poi a 1/4 della ricerca dice: CONNESIONE BLUETOOTH NON RIUSCITA... Se c'è qualcuno che sa come fare per "aggiustare" il problema mi dica per cortesia, perchè lui ha bisogno dell'auricolare per lavoro... Grazie mille in anticipo... Cucciola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il software lo devi aggiornare dal sito. L'R1AF005 è l'ultimo firmware. Ci devi perdere un po di tempo e seguire le istruzioni, non è che non te lo fanno scaricare. Sul sito SOnyEricsson comunque c'è un software per applicare la protezione DRM agli MP3 ma il firmware aggiornalo lo stesso perchè corregge anche diversi problemi. Ultima modifica di mjordan : 18-11-2005 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tanto a noi uomini ci tocca solo a pagare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento del firmware è un'operazione consigliata perfino dalla Sony Ericsson. Per il DRM ... In quest'ultimo periodo si è sollevato un polverone intorno a questa tecnologia (anche in altri ambiti) che credo che alla Sony dovranno fare retromarcia. Avevo discusso di questo con Napalm diverse pagine fa'. Fai un giro su questa discussione e troverai qualcosa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tanti dubbi
tra oggi e domani forse me lo ordina un amica (si è offerta di donarmi i suoi punti one
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Bannato
|
x cucciola:
se , come ti hanno consigliato, segui le istruzioni a video sul sito sony, l'aggiornamento te lo fa tranquillamente ![]() ci vuole un pò di tempo, non sempre riesce al primo colpo.. riprova nuovamente.. per il DRM, ti sconsiglio di usarlo, viste le ultime diatribe riguardanti sony e spaiuer ![]() ![]() per la questione auricolare: io ne ho provato uno sony-ericsson e a parte la chiave di riconoscimento ( ti viene chiesto un codice di 6 cifre mi sembra, x far si che quel dispositivo venga riconosciuto in maniera univoca ) non dovrebbe chiedere altro, x cui dovresti poterlo far vedere al cell senza problemi.. non vorrei che sia malfunzionante la gestione del blutut nel cell del tuo ragazzo .. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi mi consiglieresti di provare a fare uno scambio con qualcuno che abbia il k750? La sbrandizzazione è fattibile anche da casa oppure sono necessari macchinari che hanno solo nei centri di taroccamento?
![]() Ultima modifica di Novatuss : 18-11-2005 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
Città: Roma
|
il mio cell
Ciao a tutti.. Sono nuova di qui..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.