Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2005, 12:04   #401
dirk976
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Perchè non li devi scompattare ma rinominare in *.jar e caricarli direttamente sul telefono. I file di giochi e applicazioni Java devono essere tutti in formato JAR.
Alcuni stupidamente li comprimono in rar o in zip, senza sapere che il formato JAR è già di per se un archivio compresso compatibile zip. Purtroppo di idioti in rete se ne trovano parecchi. Rinomina quindi il file da RAR a JAR modificando l'estensione e caricalo sul telefono Nel caso non dovesse funzionare, ricostruisci l'intero archivio in un file zip modoficando chiaramente di nuovo l'estensione in jar e ritenta.

P.S: Non è detto comunue che il gioco che hai sia compatibile con il V800.

grazie... ora è tutto ok. Riesco ad installarli.
dirk976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 21:09   #402
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
LISTA BUG/DIFETTI

- un lampeggio diverso del led esterno quando c'è un messaggio o una chiamata persa (potevano fare alternare il verde con il rosso in rapida sequenza) non sarebbe male

- un tasto rapido per attivare e disattivare il vivavoce durante le chiamate

- quando si riceve una chiamata il display esterno o interno dopo un po che
squilla si spegne, quindi se è buio non si vede chi chiama

- un lampeggio del led di colore blu quando si trasferisce qualcosa con il bluetooth e si chiude il cell (questo è diciamo un Optional perchè dovrebbero cambiare proprio i led montati su cell, quindi lo escludiamo)

Chi ha altro da aggiungere...?

Direi di aggiungere i bug
Le feature request sono un'altra cosa. Il discorso del led è improponibile e non dipende dai firmware. Le nuove caratteristiche ormai non penso vengano mai piu' implementate. E' già troppo se rilasceranno un nuovo firmware.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 21:13   #403
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
ma tra il v800 e lo z800 ci sono differenze a livello hardware oppure basta sbrandizzare il v800 per ottenere un meraviglioso z800? al v800 di vodafone sono state tolte funzionalità che invece sono presenti nello z800? sono proprio curioso perchè so che tipo nel nokia 6630 quei bastardi avevano disabilitato la lettura degli mp3... ecco non vorrei che mio fratello si ritrovasse con un cellulare handicappatizzato...
Non c'è alcuna differenza hardware sono lo stesso identico telefono. Anche con il brand vodafone erano state fatte delle limitazioni (non si potevano impostare gli MP3 come suoneria e si potevano leggere solo con il DRM) ma con l'ultima versione di firmware sono state tutte risolte.
Old 11-11-2005, 21:49   #404
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non c'è alcuna differenza hardware sono lo stesso identico telefono. Anche con il brand vodafone erano state fatte delle limitazioni (non si potevano impostare gli MP3 come suoneria e si potevano leggere solo con il DRM) ma con l'ultima versione di firmware sono state tutte risolte.
caaapisco. non potevano farne a meno di attirarsi gli insulti dei clienti? Aggiornandolo all'ultimo firmware non si perde la garanzia o mi sbaglio?
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 11:48   #405
t1dus
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi, credo che stamattina il mio telefono sia impazzito...nulla di grave...vi spiego...chiudendo il flip mi compariva l'orario (dopo qualche secondo) e poi l'illuminazione si abbassava gradualmente ma restava al minimo! Ho provato più volte ad aprirlo e chiuderlo e ha sempre fatto così...poi ho cambiato l'opzione della Modalità a consumo ridotto dell'orologio e ora funziona di nuovo come prima solo che non riesco più a fargli tenere l'illuminazione sempre attaccata (seppur al minimo). Qualcuno mi sa spiegare??? Grazie...nel manuale non ho trovato nulla in proposito.
t1dus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 12:09   #406
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
raga c'è un modo x "ridimensionare " i video fatti con il cell? xè nel media player di windows si vedono piccoli..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 16:48   #407
innovatel
Member

L'Avatar di innovatel

Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
risolto con fma

x ora nn mi trovo male ...stò prendendo confidenza col cell
innovatel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 17:00   #408
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

uhm risolto.. virtual dub rulez
Old 12-11-2005, 22:50   #409
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Cavoli...dopo essermi letto un sacco di pagine di recensioni di commenti, sia in ita che in ingl(pure su P Informatico ne parlavano di questo cell!)

sono andato qua a SAvona nei negozi Vodafone One per prenderlo con i punti, ma non ce l'hanno più!
Te lo "ordinano"(qua l'ordine manco và in magazzino, mi sà alla fabbrica) e arriva a Gennaio!Cavoli!

Non è che dove abitate voi ce ne sono ancora?mi sembra un pò strano che siano esauriti così!
Se conoscete qualche sito dove posso trovare qualcuno che mi aiuti per averlo in tempo breve,spari pure!

OT
Tempo fà avevo troato un sito fantastico che aveva una tabella ordinata con tutte le promozioni vodafone e anche news relative alla telefonia.qualcuno ce l'ha?Aveva anche qualche chicca tipo promozioni in anteprima)
/OT

Ultima modifica di Nickmanit : 12-11-2005 alle 22:53.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 23:58   #410
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
caaapisco. non potevano farne a meno di attirarsi gli insulti dei clienti? Aggiornandolo all'ultimo firmware non si perde la garanzia o mi sbaglio?
No non si perde la garanzia. Chiaramente il firmware dev'essere quello ufficiale.
Old 14-11-2005, 00:05   #411
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Cavoli...dopo essermi letto un sacco di pagine di recensioni di commenti, sia in ita che in ingl(pure su P Informatico ne parlavano di questo cell!)

sono andato qua a SAvona nei negozi Vodafone One per prenderlo con i punti, ma non ce l'hanno più!
Te lo "ordinano"(qua l'ordine manco và in magazzino, mi sà alla fabbrica) e arriva a Gennaio!Cavoli!

Non è che dove abitate voi ce ne sono ancora?mi sembra un pò strano che siano esauriti così!
Se conoscete qualche sito dove posso trovare qualcuno che mi aiuti per averlo in tempo breve,spari pure!

OT
Tempo fà avevo troato un sito fantastico che aveva una tabella ordinata con tutte le promozioni vodafone e anche news relative alla telefonia.qualcuno ce l'ha?Aveva anche qualche chicca tipo promozioni in anteprima)
/OT
Ormai è tardi. La promozione è quasi scaduta ed i V800 sono andati a ruba. Che non ci siano piu' è del tutto normale.
Forse questo è stato il miglior telefono mai dato da Vodafone per quella fascia di punteggio. Quando ho visto che era in promozione a 1000 punti mi ha preso quasi una sincope sinceramente E nonostante sono arrivato agli inizi, per prendere quello nero ho dovuto aspettare ben 15 giorni, mentre quelli bianchi erano in pronta consegna.
Comunque la mia ragazza ha preso un V800 bianco e devo dire che una volta preso in mano non è affatto male (anzi, certe volte mi piace pure di piu' di quello nero, perchè non soffre eccessivamente del problema delle ditate )

Prova a girare, qualcuno bianco penso che dovresti trovarlo (ti assicuro che non è affatto brutto, anzi ... ) Però affrettati piu' che puoi.
Old 14-11-2005, 08:25   #412
piccolosocrate
Member

L'Avatar di piccolosocrate

Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
Bello, bellissimo, ma....

Bello, stupendo, completo, e soprattutto fortunato!
è forse l'unico cellulare che non mi è mai caduto per terra, ma non capisco perchè sono 2-3 giorni che mi dà problemi di rete:
ovvero è connesso, c'è campo (anche se qualche volta salta il collegamento per le videochiamate) ma mi dà "VODAFONE, Il cliente da lei chiamato..."
ma come è possibile?
e poi di colpo dopo 1 po' arrivano ovviamente i RECALL...

secondo voi da cosa è dovuto?
ah, per la cronaca:
abito a Roma, zona Appio Latino, ultimo piano con i ripetitori a 10 palazzi da me...
oggi lo porto in assistenza! :-(
Old 14-11-2005, 12:19   #413
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
questo è il migliore telefono per 300 euro anche se pagato per intero.
cmq beati voi che l'avete avuto con i punti!
Old 14-11-2005, 17:32   #414
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

raga mi dite un prog leggero che mi trasformi gli AVI in JPEG ?
Old 14-11-2005, 18:14   #415
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
raga mi dite un prog leggero che mi trasformi gli AVI in JPEG ?
in jpeg ?? forse volevi dire mpeg..

cmq io uso questo: ImTOO 3GP video converter...

Old 14-11-2005, 18:30   #416
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

confusione

volevo dire 3gp invece di jpeg...

ma i video esterni vanno ridimensionati alle stesse dimensioni dei video fatti dalla videocamera del tel
prima di caricarli nella memory ?
Old 14-11-2005, 18:49   #417
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
questo è il migliore telefono per 300 euro anche se pagato per intero.
cmq beati voi che l'avete avuto con i punti!
Già. Per la fascia di prezzo che ha indubbiamente è il migliore.
Non rattristarti, beati noi un corno, 1000 punti + 99 euro non è ce lo hanno regalato Sai quanti sono 1000 punti Mi ce ne facevo 4 di V800

Ultima modifica di mjordan : 14-11-2005 alle 18:53.
Old 14-11-2005, 18:53   #418
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
confusione

volevo dire 3gp invece di jpeg...

ma i video esterni vanno ridimensionati alle stesse dimensioni dei video fatti dalla videocamera del tel
prima di caricarli nella memory ?
di preciso, non saprei risponderti.. perchè da avi a 3GP non ne ho ancora passati..
credo cmq che , in teoria, forse dovrebbero essere ridimensionati..
Old 14-11-2005, 18:56   #419
Federiconet
Member

L'Avatar di Federiconet

Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da piccolosocrate
Bello, stupendo, completo, e soprattutto fortunato!
è forse l'unico cellulare che non mi è mai caduto per terra, ma non capisco perchè sono 2-3 giorni che mi dà problemi di rete:
ovvero è connesso, c'è campo (anche se qualche volta salta il collegamento per le videochiamate) ma mi dà "VODAFONE, Il cliente da lei chiamato..."
ma come è possibile?
e poi di colpo dopo 1 po' arrivano ovviamente i RECALL...

secondo voi da cosa è dovuto?
ah, per la cronaca:
abito a Roma, zona Appio Latino, ultimo piano con i ripetitori a 10 palazzi da me...
oggi lo porto in assistenza! :-(
http://forum.html.it/forum/showthrea...81#post8632181

Shine on.. | Foto | Ascolto...
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 19:02   #420
piccolosocrate
Member

L'Avatar di piccolosocrate

Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
eppure..

eppure fino alla settimana scorsa è sempre andato tutto ok!! mo' che è successo?!?!?

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian