|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
grazie... ora è tutto ok. Riesco ad installarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Direi di aggiungere i bug ![]() Le feature request sono un'altra cosa. Il discorso del led è improponibile e non dipende dai firmware. Le nuove caratteristiche ormai non penso vengano mai piu' implementate. E' già troppo se rilasceranno un nuovo firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi, credo che stamattina il mio telefono sia impazzito...nulla di grave...vi spiego...chiudendo il flip mi compariva l'orario (dopo qualche secondo) e poi l'illuminazione si abbassava gradualmente ma restava al minimo! Ho provato più volte ad aprirlo e chiuderlo e ha sempre fatto così...poi ho cambiato l'opzione della Modalità a consumo ridotto dell'orologio e ora funziona di nuovo come prima solo che non riesco più a fargli tenere l'illuminazione sempre attaccata (seppur al minimo). Qualcuno mi sa spiegare??? Grazie...nel manuale non ho trovato nulla in proposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga c'è un modo x "ridimensionare " i video fatti con il cell? xè nel media player di windows si vedono piccoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
risolto con fma
![]() x ora nn mi trovo male ...stò prendendo confidenza col cell
![]() |
#408 |
Bannato
|
uhm risolto.. virtual dub rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Cavoli...dopo essermi letto un sacco di pagine di recensioni di commenti, sia in ita che in ingl(pure su P Informatico ne parlavano di questo cell!)
sono andato qua a SAvona nei negozi Vodafone One per prenderlo con i punti, ma non ce l'hanno più! ![]() Te lo "ordinano"(qua l'ordine manco và in magazzino, mi sà alla fabbrica) e arriva a Gennaio!Cavoli! ![]() Non è che dove abitate voi ce ne sono ancora?mi sembra un pò strano che siano esauriti così! Se conoscete qualche sito dove posso trovare qualcuno che mi aiuti per averlo in tempo breve,spari pure! OT Tempo fà avevo troato un sito fantastico che aveva una tabella ordinata con tutte le promozioni vodafone e anche news relative alla telefonia.qualcuno ce l'ha?Aveva anche qualche chicca tipo promozioni in anteprima) /OT
13/3/06 Configurazione PC ![]() Ultima modifica di Nickmanit : 12-11-2005 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Bannato
|
Quote:
Forse questo è stato il miglior telefono mai dato da Vodafone per quella fascia di punteggio. Quando ho visto che era in promozione a 1000 punti mi ha preso quasi una sincope sinceramente ![]() Comunque la mia ragazza ha preso un V800 bianco e devo dire che una volta preso in mano non è affatto male (anzi, certe volte mi piace pure di piu' di quello nero, perchè non soffre eccessivamente del problema delle ditate ![]() Prova a girare, qualcuno bianco penso che dovresti trovarlo (ti assicuro che non è affatto brutto, anzi ... ) Però affrettati piu' che puoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: a Roma
|
Bello, bellissimo, ma....
Bello, stupendo, completo, e soprattutto fortunato!
è forse l'unico cellulare che non mi è mai caduto per terra, ma non capisco perchè sono 2-3 giorni che mi dà problemi di rete: ovvero è connesso, c'è campo (anche se qualche volta salta il collegamento per le videochiamate) ma mi dà "VODAFONE, Il cliente da lei chiamato..." ma come è possibile? e poi di colpo dopo 1 po' arrivano ovviamente i RECALL... ![]() ![]() ![]() secondo voi da cosa è dovuto? ah, per la cronaca: abito a Roma, zona Appio Latino, ultimo piano con i ripetitori a 10 palazzi da me... ![]() oggi lo porto in assistenza! :-( ![]()
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
questo è il migliore telefono per 300 euro anche se pagato per intero.
cmq beati voi che l'avete avuto con i punti!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
raga mi dite un prog leggero che mi trasformi gli AVI in JPEG ?
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq io uso questo: ImTOO 3GP video converter... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
confusione
![]() volevo dire 3gp invece di jpeg... ma i video esterni vanno ridimensionati alle stesse dimensioni dei video fatti dalla videocamera del tel prima di caricarli nella memory ?
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Bannato
|
Quote:
Non rattristarti, beati noi un corno, 1000 punti + 99 euro non è ce lo hanno regalato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 14-11-2005 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Bannato
|
Quote:
credo cmq che , in teoria, forse dovrebbero essere ridimensionati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.