Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2007, 21:25   #18621
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi ho messo all'avvio sia Lclock sia ObjectkBar, ma Lcock non parte, perchè, come mi dice l'avviso "objectbar is running".
In pratica se apro Lclock prima di objectdock funziona, se lo apro dopo no.
Come faccio a impostare le cose all'avvio in modo che Lclock venga avviata PRIMA di objectdock?
Ma è un problema di compatibilità noto?
Si può risolvere diversamente?

PS Non voglio usare l'orologio di objectbar, perchè uso la doppia barra e l'orologio voglio tenerlo nella barra delle applicazioni di win lo Lclock appunto.
ivanisevic82 è offline  
Old 28-05-2007, 21:43   #18622
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
oh, insomma! ... l'intenzione era questa: ve gusta?

PS.@nickdc: ho adattato abbastanza le icone allo sfondo?
scusa l'ignoranza, ma che applicazione è quella sulla sinistra che mostra il calendario e la temperatura???? è compatibile con vista???
Old 28-05-2007, 22:45   #18623
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcuno sa come levare l'etichetta a questa docklet di systats?

Si chiama simple clock.
Old 29-05-2007, 08:18   #18624
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Bel lavoro si, mi piace!

Unica cosa che non me gusta è il calendario, li ho sempre odiati quei cosi...però vabbè ovviamente non ti costringo a toglierlo!

PS come hai fatto a rendere trasparente il menu a tendina?
Semplice: con Y'z Shadow!

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
passeresti lo sfondo?
Certo: http://www.deviantart.com/deviation/40051107/

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
@New AndOrNot:

anch'io ho messo il vertical calendar ma non capisco come tu sia riuscito ad aggiungere anche le previsioni del tempo, mica è una deskleet a parte? Fa sempre parte del vertical, giusto? Se si come hai fatto???
Infatti è un'altra desk di SysStats ... si chiama Lucid Weather 1.0 e l'ho scaricata (e poi MOLTO modificata) da www.dockex.com

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza, ma che applicazione è quella sulla sinistra che mostra il calendario e la temperatura???? è compatibile con vista???
Come detto prima è il vertical calendar per SysStats conaggiunto Lucid Weather 1.0 modificato.

A tutti grazie per i complimenti!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 09:03   #18625
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Infatti è un'altra desk di SysStats ... si chiama Lucid Weather 1.0 e l'ho scaricata (e poi MOLTO modificata) da www.dockex.com
Dacchio credevo fosse la stessa...

Vabbe ancora una cosa ma come hai fatto a cambiare il colore di quelle due freccette ke ci sono sopra il mese, ke fanno passare da un mese all'altro?

Io ho cambiato il colore a tutto ma le due freccette rimangono bianche...
AntonioPin è offline  
Old 29-05-2007, 09:14   #18626
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Dacchio credevo fosse la stessa...

Vabbe ancora una cosa ma come hai fatto a cambiare il colore di quelle due freccette ke ci sono sopra il mese, ke fanno passare da un mese all'altro?

Io ho cambiato il colore a tutto ma le due freccette rimangono bianche...
Volendo la puoi integrare nella stessa ... con SysStat puoi fare quello che vuoi ... basta che aggiungi un controller meteo dalla docklet Lucid Weather 1.0 e la aggiungi al vertical calendar ...

Per le freccie: sono due immagini PNG ... le apri con fotosciop e le "inverti"
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 09:20   #18627
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Volendo la puoi integrare nella stessa ... con SysStat puoi fare quello che vuoi ... basta che aggiungi un controller meteo dalla docklet Lucid Weather 1.0 e la aggiungi al vertical calendar ...

Per le freccie: sono due immagini PNG ... le apri con fotosciop e le "inverti"
Proprio per quello dicevo come hi fatto, xke con sti controller nn ci ho preso ancora dimestichezza non ho capito come funzionano, ho anche un sysstat ke dovrebbe controllare la cpu ma non va, devo capire come vanno configurati i controller...

Per le frecce grazie oggi quando rientro lo faccio...
AntonioPin è offline  
Old 29-05-2007, 09:23   #18628
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
We raga, ma qualcuno tra voi usa Minimize per Windows'?? Come vi trovate? occupa parecchio?
Allora: l'ho scaricato ed installato ... mooolto caruccio!
Infatti ho subito nascosto la barra delle applicazioni tramite RkLauncher:

Ma adesso vorrei sapere se qualcuno mi consiglia un bel programmino (FREE!!) per poter accedere alla Systray e al menù programmi.
New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 10:45   #18629
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
nel caso volessi passare ad un Vs grigio:
grigio VS

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 29-05-2007, 10:52   #18630
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
nel caso volessi passare ad un Vs grigio:
grigio VS
Ti ringrazio! ... per ora tengo quello nero ... sta bene con le scritte

Siccome non sono riuscito a trovare il post dove si trova il link per creare un pulsante di spegnimento, qualcuno si ricorda cosa diavolo ci devoscrivere in quel collegamenteo?
New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 11:24   #18631
AntonioPin
Senior Member

Sulla prima pagina di questa discussione c'è una parte dove spiega come fare il collegamento per spegnere il pc, ma c'è un link in giro ad un post di ezio fatto meglio...

eccolo qui quello di ezio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14423

ma se uso blackbox poi dove posso prendere le toolbar? Non posso mica mettere quelle di Styler TB

Ultima modifica di AntonioPin : 29-05-2007 alle 11:30.
AntonioPin è offline  
Old 29-05-2007, 11:39   #18632
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Sulla prima pagina di questa discussione c'è una parte dove spiega come fare il collegamento per spegnere il pc, ma c'è un link in giro ad un post di ezio fatto meglio...

eccolo qui quello di ezio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14423

ma se uso blackbox poi dove posso prendere le toolbar? Non posso mica mettere quelle di Styler TB
Grazie mille ...
Però non mi da la schermata con i 3 pulsanti ma quella "stile win2000" ...
Si può correggere sta cosa?
New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 11:58   #18633
AntonioPin
Senior Member

Ora nn te lo so dire xke non l'ho ancora provata sta cosa, oggi quando vado a casa mi faccio un bel collegamento Spegni Pc e ti faccio sapere, sempre se non trovi intoppi anche io...

Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo del problema detto sopra di blackbox????

Ultima modifica di AntonioPin : 29-05-2007 alle 12:01.
AntonioPin è offline  
Old 29-05-2007, 16:16   #18634
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Ma oggi non c'è nessuno??

allora io posto un'altra immagine del miodesk ... ho fatto alcune modifiche!
Mi serve un consiglio per una skin di LauchTab ...

New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 17:46   #18635
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:

Ma oggi non c'è nessuno??

allora io posto un'altra immagine del miodesk ... ho fatto alcune modifiche!
Mi serve un consiglio per una skin di LauchTab ...
puoi anche crearla da zero segui la guida :
Making_Skins_______________________ __________________________________________/
LaunchTab has a graphical skinning feature that lets you create a "skin" to
replace the graphics for Tabs. LaunchTab uses simple file formats to define it's
skins, so anyone familiar with basic text editing, and a graphic editor such as
GIMP should be able to fully customize LaunchTab's look.

LaunchTab skins are stored as folders in the program directory. The easiest way
to create a new skin is to take a copy of the "Aqua" folder, containing the
included Aqua skin. Rename your copied folder to whatever you want to call your
new skin.

LaunchTab skins must contain 1 config file, at least 3 graphic files, and can
optionally include a button graphic file, and any number of TTF fonts.
where you edit all the details of how the graphics are displayed, what
fonts and colors are used, and so on.

Starting with 2.0, the skin.ini files in the skins included with
LaunchTab contain comments explaining all of the possible options. Lines
starting with ";;" are descriptive comments, and lines starting with ";"
are example options that you can uncomment.
itemh.bmp: Graphic for an item when the mouse cursor _h_overs over it

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 29-05-2007, 17:49   #18636
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
puoi anche crearla da zero segui la guida :
Making_Skins_______________________ __________________________________________/
LaunchTab has a graphical skinning feature that lets you create a "skin" to
replace the graphics for Tabs. LaunchTab uses simple file formats to define it's
skins, so anyone familiar with basic text editing, and a graphic editor such as
GIMP should be able to fully customize LaunchTab's look.
...
Sì a quello c'ero arrivato ... magarise c'era qualcosina di più elaborato...

Comunque ormai ci penso domani ... scappo a casa!!!
New AndOrNot è offline  
Old 29-05-2007, 17:57   #18637
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Sì a quello c'ero arrivato ... magarise c'era qualcosina di più elaborato...

Comunque ormai ci penso domani ... scappo a casa!!!
prova questa:
gfxoasis

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 29-05-2007, 19:23   #18638
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Qualcuno sa come levare l'etichetta a questa docklet di systats?

Si chiama simple clock.
Apri il pannello di controllo di Avedesk, clicchi col destro sulla docklet, proprietà, vai nella scheda etichetta e selezioni "nessuna etichetta" nell'apposito box.

Chiedo scusa a tutti se sono assente in questi giorni, ma sono sommerso dagli impegni, se tutto va bene domani vi racconto...

Ciao!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 29-05-2007, 20:42   #18639
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Apri il pannello di controllo di Avedesk, clicchi col destro sulla docklet, proprietà, vai nella scheda etichetta e selezioni "nessuna etichetta" nell'apposito box.
Come ho fatto a non pensarci!
Old 29-05-2007, 23:58   #18640
nickdc
Senior Member

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP