Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2006, 10:00   #13441
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
raga una domanda: c'è modo di linkare sul desktop un tasto per far partire lo screensaver?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 19-07-2006, 10:11   #13442
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Con avedesk o ObjectDock, ad esempio, crei uno shortcut al file .scr relativo allo screensaver
ezio è offline  
Old 19-07-2006, 10:14   #13443
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

ok grazie.

un altra cosa: qual è l'ultima versione di styler toolbar?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 19-07-2006, 10:30   #13444
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano
Grazie!
In effetti mi era sfuggito....allora ne approfitto: se volessi tenere solo l'etichetta secondaria?
In quel caso devi scegliere la voce "etichetta normale" e mettere la spunta a "Seconda etichetta".
Poi vai nella scheda "aspetto" e lasci in bianco la voce descrittiva del nome etichetta

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
un altra cosa: qual è l'ultima versione di styler toolbar?
Dovrebbe essere la 1.401 datata Maggio di quest'anno.
Old 19-07-2006, 10:36   #13445
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

ok, e com'è come programma? me lo consigliate? vorrei provare ad applicare questa skin, rischio di fare danni?

grazie 1000
wiltord è offline  
Old 19-07-2006, 10:45   #13446
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ezio
Ottimo come sempre
Dimmi subito il nome del visual style

Ciao
Pensa che bravo, ti do direttamente il link!

Dragon 1.0

Oltrettutto, l'ha fatto Zorda, che per un breve periodo ha frequentato questo thread postando dei desktop davvero bellissimi!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2006, 10:45   #13447
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

E' molto leggero e non dà alcun problema, se non vuoi perdere tempo nel modificare manualmente shell32.dll è la scelta migliore.
Si tratta di un ottimo tool, installalo senza problemi
ezio è offline  
Old 19-07-2006, 10:47   #13448
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Originariamente inviato da ezio
E' molto leggero e non dà alcun problema, se non vuoi perdere tempo nel modificare manualmente shell32.dll è la scelta migliore.
Si tratta di un ottimo tool, installalo senza problemi
gentilissimo ezio, lo provo e vi faccio sapere
wiltord è offline  
Old 19-07-2006, 10:55   #13449
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Pensa che bravo, ti do direttamente il link!
Dragon 1.0
Oltrettutto, l'ha fatto Zorda, che per un breve periodo ha frequentato questo thread postando dei desktop davvero bellissimi!
Grazie mille
Di Zorda mi ricordo eccome
ezio è offline  
Old 19-07-2006, 11:12   #13450
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767
In quel caso devi scegliere la voce "etichetta normale" e mettere la spunta a "Seconda etichetta".
Poi vai nella scheda "aspetto" e lasci in bianco la voce descrittiva del nome etichetta
Ecco, questo è quello che facevo prima, ma ad ogni riavvio mi ricompariva la scritta "cestino".
Cliccando col destro sul desklet avevo tolto la spunta alla visualizzazione della seconda etichetta, e volevo levare anche la scritta principale, ma non ce la facevo.
Adesso però non sono a casa e non posso provare, grazie
Old 19-07-2006, 13:16   #13451
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
io tweako poco winzozz...mi limito a cambiare stile....
però ho notato una cosa che mi fa incazzare non poco: qualsiasi finestra ingrandita a schermo intero passa in secondo piano rispetto la barra!!! mi girano troppo i coglioni.... >__<
sapete come posso risolvere? grazie
sotto una immagine

Old 19-07-2006, 13:21   #13452
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
io tweako poco winzozz...mi limito a cambiare stile....
però ho notato una cosa che mi fa incazzare non poco: qualsiasi finestra ingrandita a schermo intero passa in secondo piano rispetto la barra!!! mi girano troppo i coglioni.... >__<
sapete come posso risolvere? grazie
sotto una immagine

Strana sta cosa...

Puoi fare uno screen con la finestra delle opzioni della barra? Click destro sulla barra --> Proprietà.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2006, 13:24   #13453
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Strana sta cosa...

Puoi fare uno screen con la finestra delle opzioni della barra? Click destro sulla barra --> Proprietà.
ecco:

Old 19-07-2006, 20:05   #13454
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Tranquillo, è una docklet di Avedesk...

LINK
Grazie ancora, ora però non riesco a configurarla....come hai cambiato la città?
Grazie
Old 19-07-2006, 21:32   #13455
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Grazie ancora, ora però non riesco a configurarla....come hai cambiato la città?
Grazie
Click destro sul docklet --> configure --> scheda meters --> selezioni weathers dall'elenco a destra --> configure

Nella riga "URL", in alto, devi lasciare tutto uguale tranne il codice della città; ad esempio, per Genova è:

http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0031?cc=*&unit=m&dayf=6

Per trovare quello della tua città, vai su yahoo meteo, cerchi la tua città, e nella barra degli indirizzi del browser, guarda che codice viene fuori nella stringa di testo.

A quel punto, lo sostituisci a quello di default (solo quel codice, mi raccomando!!!) e voilà!

Per il nome della città, però, devi cambiarlo a mano, quindi vai nella scheda overlays --> selezioni city dal menu a destra --> configure --> cambi il nome della città.

X BUFFUS: quelle impostazioni sono corrette... non dovrebbe darti quel difetto... prova a rimettere il tema di default e guarda se te lo fa ancora... non saprei proprio come risolvere, mi spiace...
Beelzebub è offline  
Old 19-07-2006, 21:36   #13456
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:

X BUFFUS: quelle impostazioni sono corrette... non dovrebbe darti quel difetto... prova a rimettere il tema di default e guarda se te lo fa ancora... non saprei proprio come risolvere, mi spiace...
anche col tema a default lo rifà.

comunque ho notato che, se spunto e poi riseleziono la voce "blocca barra delle applicazioni" per la sessione seguente di win tutto va ok.
riavvio e tutto va male
Old 19-07-2006, 23:06   #13457
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Click destro sul docklet --> configure --> scheda meters --> selezioni weathers dall'elenco a destra --> configure

Nella riga "URL", in alto, devi lasciare tutto uguale tranne il codice della città; ad esempio, per Genova è:

http://xoap.weather.com/weather/local/ITXX0031?cc=*&unit=m&dayf=6

Per trovare quello della tua città, vai su yahoo meteo, cerchi la tua città, e nella barra degli indirizzi del browser, guarda che codice viene fuori nella stringa di testo.

A quel punto, lo sostituisci a quello di default (solo quel codice, mi raccomando!!!) e voilà!

Per il nome della città, però, devi cambiarlo a mano, quindi vai nella scheda overlays --> selezioni city dal menu a destra --> configure --> cambi il nome della città.

Come sempre molto chiaro, grazie mille!
Ora ho anche capito un po' di opzioni e me lo sono modificato leggermente, cambiando font e sistemando la posizione delle "cose".

X Buffus:
suona molto strano anche a me, non so che dire....

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
anche col tema a default lo rifà.
comunque ho notato che, se spunto e poi riseleziono la voce "blocca barra delle applicazioni" per la sessione seguente di win tutto va ok.
riavvio e tutto va male
Prova a cliccare col destro sul desktop e a fare "aggiorna" magari per qualche motivo non mantiene le impostazioni. Lo so, mi sto un po' arrampicando sugli specchi, cerco solo di aiutare

Ultima modifica di Pikitano : 19-07-2006 alle 23:08.
Pikitano è offline  
Old 19-07-2006, 23:25   #13458
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Come sempre molto chiaro, grazie mille!

EDIT:

Prova a cliccare col destro sul desktop e a fare "aggiorna" magari per qualche motivo non mantiene le impostazioni. Lo so, mi sto un po' arrampicando sugli specchi, cerco solo di aiutare
ci manca solo che ti critichi
no non va
Old 19-07-2006, 23:31   #13459
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Nel frattempo...esagoni....ovvero esempio di desklet mimetizzati nello sfondo

Old 20-07-2006, 07:15   #13460
Shaytan
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Buongiorno ragazzi, avrei una piccola domanda da porvi: supponiamo che io abbia creato una desklet per avedesk 1.3 (per esemprio Risorse del computer) e l'abbia posizionata nell'angolo in alto a sinistra del desktop. Ora supponiamo che io scarichi un file da internet e lo salvi sul desktop, in un desktop senza altre icone presenti se non la/le desklet questo file andrà a posizionarsi nell'angolo in alto a sinistra e verrà coperto dal componente di avedesk. C'è un modo affinchè ciò non avvenga? O meglio, è possibile far sì che i file si posizioni al di sotto della desklet proprio come avviene con le icone del desktop di windows?
Shaytan è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian