|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Poncho, che font hai usato per il menù d'avvio?
#602 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il font è Kristen ITC
|
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie poncho ma avevo sentito dire che c'era la possibilità, creando un file e digitando un comando (poi assegnarli l'icona), di creare l'icona di spegnimento (non so se è possibile quella di riavvio) ma ora non ricordo dove l'ho visto e non ricordo se il comando andava bene per xp pro, tu ne sai qualcosa, grazie ancora ciao
|
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
Grazie Poncho l'ho scaricato, ma come hai fatto a mettere quel font solamente per il menù d'avvio? non riesco!
#605 |
Member
|
Per Codd
Comandi Rapidi Restart e Logoff In Windows XP è possibile utilizzare un comando specifico per evitare alcuni passaggi nel riavviare e spegnere il sistema. Il comando in questione si trova nella cartella x:\windows\system32\ ed è identificato con il nome: shutdown.exe Per creare quindi due icone per riavviare e spegnere il sistema semplicemente facendo doppio click su una delle due possibilità dovrete procedere in questo modo: - Cliccate sul Desktop con il bottone destro del mouse, scegliere Nuovo e poi Collegamento; - Nella finestra che vi appare inserite il percorso di shutdown.exe, vale a dire: x:\windows\system32\shutdown.exe dove x: sta per l?unità dove avete installato l?OS; - Cliccate Avanti e date un nome al Collegamento e Cliccate nuovamente Avanti; - Ora avrete sul Desktop un?icona. Cliccateci sopra con il bottone destro del mouse e scegliete proprietà; - Nella prima voce in alto che vi compare (target) dovreste avere quindi il percorso che avete immesso precedentemente (x:\windows\system32\shutdown.exe). A questo punto dovete aggiungere un paio di comandi per decidere le funzioni del collegamento, come segue: Se volete compiere un riavvio, la riga suddetta deve apparire in questo modo x:\windows\system32\shutdown.exe ?r ?t 00 dove ?r trasmette il comando per riavviare il PC e ?t imposta il ritardo per l?esecuzione del comando in 00 secondi (quindi riavvio immediato). Se volete eseguire il logoff, invece, la riga suddetta deve apparire in quest?altro modo: x:\windows\system32\shutdown.exe ?s ?t 00 dove ?s trasmette il comando per spegnere il PC e ?t imposta il ritardo per l?esecuzione del comando in 00 secondi (quindi spegnimento immediato). |
![]() |
![]() |
#606 |
Member
|
Per Burns:
Prova un prog chiamato Microangelo |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
che belli!!!!!!!!!! ragazzi ma se ven chiedessi uno bello pronto sarebbe possibile? son molti mega?
|
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Grazie 1000 poncho era proprio quello che cercavo adesso li provo poi ti faccio sapere.
Grazie Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Ciao Poncho ho provato a fare come hai detto ma niente se clicco 2 volte mi appare per un istante una finestra dos ma niente. Provo a inserire l'immagine (non so se apparirà altre volte non me l'ha fatto) comunque il comando che ho digitato è
"C:\WINDOWS\system32\shutdown.exe 'r 't 00" di diverso c'è che tu avevi messo i punti interrogativi (penso ti sarai sbagliato e comunque ho provato anche con quelli) e poi tu dici di inserire il comando in Target ma io non ho quella voce ho "Destinazione" ma penso sia la stessa cosa. Fammi sapere ciao ![]() Scusate ragazzi una volta per tutte vorrei capire dove sbaglio ad inserire l'immagine. l'hoinserita nello spazioweb di libero poi ho fatto un'anteprima e mi ha dato l'url che è http://spazioinwind.libero.it/depibe/icona-chiusura.jpg a questo punto clicco su Img la prima volta inserisco l'url e riclicco su img ma niente una bella x rossa ho provato anche a inserire prima l'url ad evidenziarlo e cliccare su Img ma neanche ,posso capire dove sbaglio (scusate il fuori tema) ciao |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
|
Per lo spegnimento
C:\Windows\System32\Shutdown.exe -s -t 00 per il riavvio C:\Windows\System32\Shutdown.exe -r -t 00 per il logoff C:\Windows\System32\Shutdown.exe -l -t 00 per chiudere tutte le apllicazioni aperte C:\Windows\System32\Shutdown.exe -f -t 00 Prova così dovrebbero andare ![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
allora due domandine per me che sono ambizioso
![]() mi sto abituando alla yz dock e ho anche deciso di spostarla fondo schermo. è traumatizzante lavorare con la barra delle applicazioni sopra allo schermo? o è solo questione di abitudine? voi come vi trovate? poi:è possibile sostituire la yzdock con una barra di windows?utilizzando le icone grandi,però..questo perchè la yzdock va in conflitto con i giochi essendo 'mouse sensitive'.. ultima:è possibile modificare le icone della barra dei pulsanti di windows senza caricare programmi esterni? grazie per le risposte! ciao a tutti. ah!dimenticavo una piccola utility free per fare foto al desktop c'è? |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
Poncho come al solito 6 gentilissimo grazie per le risposte proverò adesso con i comandi poi ti farò sapere;
per quanto riguarda l'inserimento dell'immagine, faccio copia e incolla quindi non penso che sia quello, cos'altro può essere? |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
ho gia' posto questo problema altre volte ma nessuno mi ha risposto
![]() Il problema riguarda y'z toolbar e il fatto che non applica le modifiche alle finestre di windows a meno che queste non siano aperte al momento che si apre il programma o si applica la modifica del tema.. da cosa puo' dipendere? per internet explorer invece e' tutto ok |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
passi per una CurrentDir che non è comune a tutti! ... il file .php dipende da giò che tu inserisici ... COSI' NON FUNZIONERA' MAI!!! .. allora ti spiego ... inseriscilo sul sito poi vai a vedere l'immagine con un'altra finestra come se fossi un utente qualunque (in modo da non diendere da password e nome utente) a quel punto fai il copia/incoilla ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
per nothinghr: Non so se può aiutarti ma io avevo lo stesso problema fino a quando non ho messo y'z toolbar in esecuzione automatica, adesso non ho più problemi ciao
|
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
Per Poncho: Ciao volevo dirti che ora i comandi funzionano perfettamente, per essere pignoli, è possibile che quando clicco sull'icona dello spegnimento il computer si spegni direttamente e non che mi appaia la scritta "ora si può spegnere il computer" e quindi dal bottone del case spegnere?
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
help!!
ragazzi mi serve un aiuto
è da stamattina che provo a patchare quella benedetta uxtheme.dll ![]() ![]() ![]() ![]() sto diventato matto! allora: se vado nel pannello di controllo, su sistema mi dice: Windows Xp Professional Versione 2002 Service Pack 1 fin qui ok poi.. nella prima pagina di questo thread psiche dice che bisonga scaricare una di quelle uxtheme.dll e estrarle in C: anche questo ok poi dice: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che devo fare?? nel mio pc (ho fatto una ricerca) il file uxtheme.dll è presento solo in C:\WINDOWS\System32 come è possibile?? aiutatemi per favore ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.