|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
ok ora lo provo al volo e poi ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3003 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Allora chi uppa gli avi animati da customizzare?
Come posso modificare quella skermata quando chiudo il pc e cioe quella skermata blu con i 3 tasti? |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Re: Re: Re: temperatura di roma
Quote:
vai a pagina 72 e 73 (visualizzando il max numero di mess per pagina...) c'è una discussione mia e di Cemb, ho postato li il link per scaricare una docklet che funziona anche infilando Rome, Italy..... |
|
![]() |
![]() |
#3006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: l'aquila
|
Sto usando AveDesk...è proprio bellino...vorrei solo risovvere un problema...se premo visualizza il desktop mi spariscono anche le icone...questo non dovrebbe succedere.
Come posso risolverlo??
#3007 |
Senior Member
|
Ma posso mettere il tempo che fa a l'aquila...esiste???
#3008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
imposta in Style "Desktop Icon" dai OK vai in Application Salva ed esci. Quando rilanci il programma le dock non dovrebbero sparire, se succede ancora eliminale e ricaricale. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
|
Quote:
certo ecco il codice: ITXX0105 |
|
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
|
chi mi da due dritte...quale posso mettere di tutti quelli disponibili???
Vorrei tenere su il tempo ma non è che ci capisco molto.
#3012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: X New AndOrNot
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Re: Re: X New AndOrNot
Quote:
![]() Cmq....Ecco il wallpaper ed ecco l'orologio (clicca con destro e salva con nome ) ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Re: Re: X New AndOrNot
Quote:
![]() Grazie! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad inserire il tempo.
Funziona ma ho una perplessità. A voi è attendibile??? Ora a me segna 3 grtadi, fuori ce ne saranno dieci però mi scrive la giusta località... A voi è attendibile???
#3016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
PS sei riuscito a bloccare gli object sullo schermo? |
|
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
|
quello di torino è molto attendibile
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Vorrei dire 2 cose:
1)- Questa discussione ha sfondato il muro dei 3000 messaggi e 100.000 visite! 2)- Votate nel thread del tema del contest! : http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=652431 Infine, se siete d'accordo, si inizia Domenica 4 con le iscrizioni al 2° Contest: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=652407 ![]() EDIT Un'ultimissima info: Il thread del regolamento rimane aperto sino a Sabato poi verrà chiuso e rimarrà così sino al termine del 2° Contest; quindi per eventuali altri suggerimenti affrettatrevi! : --> http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=610062 ![]() ![]() Ultima modifica di Psiche : 29-03-2004 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Si vede che il modding interessa..eccome!!
![]() ![]() PS adesso vado a nanna perchè alle 6:30 sono in piedi ancora.. ![]()
#3020 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
@jedi
Se cerchi un po' di avi dai un'occhiata al mio sito(qui sotto tasto WWW) nella sezione desk modding -> raccolta avi. Ne manca ancora qualcuno ma ne ho estratti altri ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.