Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2008, 20:54   #1541
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
scusate se esco fuori dal coro ma sto maledetto installer per linux, si sa qualcosa?

Per esserci c'e,ma crasha

Quando funzionera' i server aumenteranno esponenzialmente
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:19   #1542
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Per esserci c'e,ma crasha

Quando funzionera' i server aumenteranno esponenzialmente
Guarda che non c'è proprio. Ci sono problemi legali fra Epic e Ageia. Il porting lo sta facendo icculus (Ryan Gordon) che per adesso non ha rilasciato un singolo bit del client per Linux. Forse ti stai confondendo con il server, che però non ha nulla a che vedere con la possibilità di giocare UT3 sotto Linux.

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
http://ati.amd.com/support/drivers/l...64-radeon.html

il nuovo driver per linux è uscito questa sera.
Adesso mi devi dire che c'entrano i driver della ATI

Ultima modifica di mjordan : 18-01-2008 alle 21:21.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:21   #1543
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
organizzate qualche partita?
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:30   #1544
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda che non c'è proprio. Ci sono problemi legali fra Epic e Ageia. Il porting lo sta facendo icculus (Ryan Gordon) che per adesso non ha rilasciato un singolo bit del client per Linux. Forse ti stai confondendo con il server, che però non ha nulla a che vedere con la possibilità di giocare UT3 sotto Linux.

Ah si si io parlavo del server! Del client nessuna traccia ancora...ut3 e' uscito al 60% per poterlo chiamare "gioco completo"
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 22:34   #1545
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Il problema di ut3 non e' certo la mancanza di siti e forum dedicati,piu' che altro mancano i giocatori
L'ho notato. Posso dirvi però che il mio server non è buggato e sicuramente non troverete problemi. Inoltre è sempre aggiornato con le ultime mappe custom.
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 22:58   #1546
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
L'ho notato. Posso dirvi però che il mio server non è buggato e sicuramente non troverete problemi. Inoltre è sempre aggiornato con le ultime mappe custom.
Viva lo spam?
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:06   #1547
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Viva lo spam?
che spam è?
quel tizio da la sua disponibilità, mette a disposizione il suo host, la sua banda, il suo tempo e tu gli dai pure dello spammer?
ma risparmiatele va.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 23:38   #1548
monzie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
che spam è?
quel tizio da la sua disponibilità, mette a disposizione il suo host, la sua banda, il suo tempo e tu gli dai pure dello spammer?
ma risparmiatele va.
Ma si, sarà un bimbominkia che gioca a ut con la ps3
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
Old 18-01-2008, 23:43   #1549
Alessio.16390
Senior Member

Segnalati .
Old 18-01-2008, 23:44   #1550
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ma si, sarà un bimbominkia che gioca a ut con la ps3
No è semplicemente A.L.E.S.S.I.O., engineered for "Immediate Observation" da cui il suo commento... Io aggiungerei anche "Without Reasoning", che è invece alla base dell'intelligenza artificiale in forma di conseguenza semantica.... Da cui si deduce che l'intelligenza non c'è nè in forma reale nè in forma artificiale...
Questo, in IA, si chiama "definite clause reasoning", da cui dimostro con precisione logica l'asserto poc'anzi citato (ovvero totale assenza di ragionamento).
Il bello è che la gente ste cose le scrive per fare i fighi, poi alla fine vai a vedere le reali spiegazioni dietro a una cosa e ci fanno pure figure barbine...

Ultima modifica di mjordan : 18-01-2008 alle 23:49.
Old 18-01-2008, 23:49   #1551
monzie
Senior Member

Quote:
Segnalati .
Ha chiamato la mamma
Old 18-01-2008, 23:49   #1552
monzie
Senior Member

Quote:
No è semplicemente A.L.E.S.S.I.O., engineered for "Immediate Observation" da cui il suo commento... Io aggiungerei anche "Without Reasoning", che è invece alla base dell'intelligenza artificiale in forma di conseguenza semantica.... Da cui si deduce che l'intelligenza non c'è nè in forma reale nè in forma artificiale...
Questo, in IA, si chiama "definite clause reasoning", da cui dimostro con precisione logica l'asserto poc'anzi citato (ovvero totale assenza di ragionamento).
Il bello è che la gente ste cose le scrive per fare i fighi, poi alla fine vai a vedere le reali spiegazioni dietro a una cosa e ci fanno pure figure barbine...
Non ho capito nulla ma fa il suo effetto
Old 18-01-2008, 23:51   #1553
Alessio.16390
Senior Member

Quote:
Ha chiamato la mamma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146405
Ciao mamma
Old 19-01-2008, 00:07   #1554
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Forse non ti è chiaro: questo non è spam e quello di monzie non è un servizio commerciale (quindi nemmeno pubblicità). E' semplicemente un utente che sta contribuendo alla comunità con l'apertura di un server Hamachi PRIVATO per AMPLIARE l'esperienza di un gioco che non ha ancora dei server ufficiali perfetti, dedicato e destinato alla comunità di HWUpgrade. Inoltre quelle regole si applicano SOLO a quel particolare gioco (BiteFight). Se sei qui per lanciare flame o per postare inesattezze, sei cascato male. Quanto meno leggili i link che posti. Soprattutto prima di segnalare gente che ti sta facendo notare che invece la scortesia la stai facendo tu...

Ultima modifica di mjordan : 19-01-2008 alle 00:12.
Old 19-01-2008, 00:14   #1555
Alessio.16390
Senior Member

Forse non ti è chiaro :
  • I server *dell'amico* servono per bypassare i cd-key originali.
  • Forse non conosci il concetto di spam.
  • Chiudo qui in attesa di un mod.

Quote:
Non ti permettere di giudicare, tho un avvocato

Ultima modifica di Alessio.16390 : 19-01-2008 alle 00:22.
Old 19-01-2008, 00:24   #1556
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Forse non ti è chiaro :
[*]I server *dell'amico* servono per bypassare i cd-key originali.
Usare o meno i CD-Key originali è responsabilità dell'utente. Mettere a disposizione una VPN per giocare come una comunità non ci trovo nulla di male. Se poi uno usa cd-key copiati è colpa sua. Io il gioco ce l'ho originale e francamente sono tutto in diritto di giocare dove mi pare. Siccome non è un servizio commerciale, non può nemmeno essere "incolpato" di pubblicità. Dove sta scritto sul regolamento che non si possono creare dei propri server per un gioco me lo devi ancora citare.

Quote:
[*]Forse non conosci il concetto di spam.
Evidentemente non è chiaro a te, perchè il link al server hamachi con BiteFight non ha nulla a che vedere. Poi "spam" si intende qualcosa di indesiderato. Fino ad adesso di indesiderato quà dentro ci stai solo tu, visto che prima di te il thread proseguiva in totale armonia e autonomia.

Quote:
[*]Chiudo qui in attesa di un mod.[/list]
Per quanto mi riguarda hai chiuso proprio dal thread e vai a finire diritto in ignore list. Ma guarda tu che gente

Quote:
Era solo una battuta scherzosa senza nessuna volontà di offendere. Anche perchè di giudizio, fino ad adesso, vedo solo il tuo (quello di un comunissimo server VPN classificato come spam, da che mondo e mondo.... )

Ultima modifica di mjordan : 19-01-2008 alle 00:34.
Old 19-01-2008, 00:29   #1557
Alessio.16390
Senior Member

Quote:
Usare o meno i CD-Key originali è responsabilità dell'utente. Mettere a disposizione una VPN per giocare come una comunità non ci trovo nulla di male. Se poi uno usa cd-key copiati è colpa sua. Io il gioco ce l'ho originale e francamente sono tutto in diritto di giocare dove mi pare.

Evidentemente non è chiaro a te, perchè il link al server hamachi con BiteFight non ha nulla a che vedere.

Per quanto mi riguarda hai chiuso proprio dal thread e vai a finire diritto in ignore list.

Lal!
Sbagli.

Quote:
1. License. The application, demonstration, system and other software and the related documentation and any files that are delivered to you by Midway Home Entertainment Inc. (if you install the Software in North America) or Midway Games Ltd. (if you install the game outside of North America) ("Midway"), its licensors, including Epic Games, Inc. ("Epic"), or their designees to update, supplement, or modify the software program (the "Software") are licensed only for your use and gaming enjoyment, subject to terms and limitations in this License. For purposes of this License and the grant of rights you receive, the term "Software" shall also include Server-Only Software as defined below in Section 2 except where otherwise noted. The Software is licensed, not sold. The license fee you paid gives you the right to use the Software. Epic, Midway and their licensors reserve all other rights (we talk about this more in Section 5 below). The Software contains third party programs, and the license terms with those programs apply to your use of them. You will comply with all requirements imposed upon Epic by third party service providers and licensors, including, without limitation, Interactive Data Visualization, Inc. If the Software is configured for loading onto a hard drive, you may only load one copy of the Software onto the hard drive of a single computer and only run the Software off that hard drive. However, you may participate in a multiplayer configuration (such as in an Internet gaming room) with other players who also have valid licenses; in other words, your friends must license their own copies of the Software. There is an editor incorporated into the Software which, if you use it, is subject to Section 11 below.
2. Server-Only Software. "Server-Only Software" is not a full-fledged version of the game software program and is licensed for use only on a server computer, which is a multi-user computer that provides a service or resources over a network connection. The Server-Only Software is licensed for use only under the terms of this License, and Epic reserves all rights not expressly granted to you. The Server-Only Software is delivered to you over the Internet by Epic. The Server-Only Software license does not include a license to the Game delivered by Midway. You own the media on which the Server-Only Software is recorded, but Epic retains ownership of the Server-Only Software itself. You may not rent, lease, lend, redistribute, or sublicense the Server-Only Software. You may connect an unlimited number of client computers to each validly licensed copy of the Server-Only Software; provided, however, that the number of simultaneous user connections each has a valid Game Software license. To the extent that the Server-Only Software contains third party software, Epic has no express or implied obligation to provide any technical or other support for such third party software. The Server-Only Software is available for license at www.unrealtournament3.com or on a mirror site.
3. Commercial Exploitation. You may not use this game, or any Mods (we'll explain this term later on) created for this game or using the tools provided with this game, for any commercial purposes without the prior written consent of Epic including, but not limited to, the following rules. You may not, without prior written consent from Epic, operate the Software in any gaming contest where (a) the cash value of all winnings and prizes paid throughout the entire competition is equal to or greater than US$5,000.00 OR (b) the name of the event, or any individual contest therein, incorporates or approximates the name of a company, product or commercial service OR (c) any company has provided, whether donated or as sponsorship, prizes, products or services worth with a fair market value of over US$5,000.00 OR (d) you have indicated that Epic or Midway is a sponsor of such gaming contest.
4. Pay for Play and Server Hosting Services. If you are the proprietor of an Internet café or LAN gaming center, you may operate the Software in a "pay for play" or "timeshare" environment provided that all computers used have validly licensed Software installed. If you provide commercial server hosting services, you may use the dedicated server software to provide server hosting services for profit.
Immagino non abbia una licenza per fare quello che fa.
ma sei sempre li a editare? rofl.
Old 19-01-2008, 00:31   #1558
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Forse non ti è chiaro :
  • I server *dell'amico* servono per bypassare i cd-key originali.
  • Forse non conosci il concetto di spam.
  • Chiudo qui in attesa di un mod.

Sei proprio fuori strada, "amico". Hamachi non è un programma illegale, ma è illegale l'uso che se ne potrebbe fare. La stessa cosa avviene per i client p2p, che non sono illegali in sè. La responsabilità di quello che si condivide sta a ognuno, così come per la responsabilità della key che si utilizza nei giochi su Hamachi. Manzo ha creato una rete, sostenendo i costi della connessione, e i costi della licenza Hamachi (40 euro), per dare a tutti la poossibilità di giocare in server dove incontrare persone familiari. Hamachi viene usato per l'esigenza di avere un ip pubblico, cosa che Fastweb non offre a i suoi abbonati. Anche io e Zirobyte abbiamo creato una rete, come puoi vedere dal link sulla mia firma, e lui personalmente sta sostenendo i costi dell'operazione, e ha un Pc acceso 24/24 per offrire a tutti noi la possibilità di organizzare partite. Se avessimo avuto un ip pubblico, avremmo senz'altro optato per un server pubblico. Anche se dubito che tu conosca la differenza fra ip pubblico e ip privato.

Ultima modifica di Bhairava : 19-01-2008 alle 00:34.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 00:33   #1559
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Lal!
Sbagli.

ma sei sempre li a editare? rofl.

Sei sempre troppo fuori strada, direi fuori dalla grazie divina.....
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 00:41   #1560
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ma le capisci le cose che posti o posti tanto per dar fastidio alla gente?
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian