Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2007, 13:36   #1021
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ma è normale mettere delle rc come master?
Quote:
UT3_RC7
mah...
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:53   #1022
cael
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fedes7ar Guarda i messaggi
ho una radeon x1950 pro 512...dovrei soddisfare pienamente i requisiti in teoria..uffi e proprio ingiocabile con sto cazzo di coso a quadretti...un'altra cosa come faccio a connettermi a server italiani per giocare online?? solitamente faccio partita veloce e fa tutto da solo..
la campagna non l'ho provata mi son buttato subito online

ho la stessa tua scheda 1950xt solo a 256mb e ho lo stesso tuo problema(o simile da quanto ho capito).me lo fa pero' solo nella mappa gateway quando sono nel livello della foresta(la campagna ancora non ho provato poi provo).
driver 7.11 e gioco aggiornato.le texture verdi vengono come proiettate in fasci verticali a me,e solo alcune,quelle verdi nello specifico dell'erba.ora provo a vedere un po nell'.ini se,facendo a caso(:P) risolvo

ps. si la mia e' 1950xt ma comunque e' lo stesso.per i server se vai su cerca partita non ti da una lista di tutti i server vari?quelli con ping piu basso sono italiani :P

comunque
* 194.177.97.199:8000 --> [TDM] (ver: full 1.1 - mut: FriendlyFire, WeaponReplacement, WeaponsRespawn)
* 194.177.97.199:8100 --> [iCTF] (ver: full 1.1 - mut: Instagib, NoTranslocator)
* NGI 88.149.151.195:8000 --> [DM]
* NGI 88.149.151.195:8050 --> [WAR]
* NGI 88.149.151.195:8100 --> [Duel]
* NGI 88.149.151.196:8000 --> [TDM]
* NGI 88.149.151.196:8050 --> [iCTF]

Ultima modifica di cael : 17-12-2007 alle 14:02.
cael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:24   #1023
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ciao, mi è appena arrivato questo giocone, e con la config in sign non ho nessun problema a farlo girare a manetta (e vorrei vedere....), cmq avrei una domanda...se volessi organizzare una bella partitona con qualche amico, ma senza 'pubblicare' il mio server, posso chiudermi in una specie di LAN ? devo usare Hamachi ? Posso fare in modo che i miei amici si connettano a me direttamente tramite IP ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:28   #1024
Fedes7ar
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
che bello qualcuno che forse riuscira a risolvere il mio problema...cmq nell'online a volte lo fa pero non ricordo in che mappa...prova a fare la campagna e vedi se lo fa pure a te...io personalmente non riesco a installare il catalist 7.11 non so il motivo ma mi da un'errore...il gioco l'ho pacchato 1.1...se trovi una soluzione fammi sapere perche sono disperato...buuuuuu....
Fedes7ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 14:56   #1025
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ciao, mi è appena arrivato questo giocone, e con la config in sign non ho nessun problema a farlo girare a manetta (e vorrei vedere....), cmq avrei una domanda...se volessi organizzare una bella partitona con qualche amico, ma senza 'pubblicare' il mio server, posso chiudermi in una specie di LAN ? devo usare Hamachi ? Posso fare in modo che i miei amici si connettano a me direttamente tramite IP ?

Certo puoi usare Hamachi che ti consente di fare tutto quello che hai chiesto.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:36   #1026
Bhairava
Bannato

Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è il weaponbob?
Old 17-12-2007, 15:38   #1027
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa dirmi cos'è il weaponbob?
Dovrebbe essere il movimento dell'arma mentre cammini, quell' "ondeggiamento", diciamo, che ha.

Per Hamachi....boh, spero di saperlo usare, qui su HWU non ho trovato guide in merito....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 17-12-2007 alle 15:44.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:13   #1028
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere il movimento dell'arma mentre cammini, quell' "ondeggiamento", diciamo, che ha.

Per Hamachi....boh, spero di saperlo usare, qui su HWU non ho trovato guide in merito....
Non c'è bisogno della guida, è troppo semplice....Scarica Hamachi, installa, apri, crei una nuova rete. Dì ai tuoi amici di scaricare e installare Hamachi, e di unirsi alla tua rete (è sufficiente il nome che le hai dato). A questo punto tu ed i tuoi amici siete connessi in una lan virtuale e privata. Uno di voi hosta una partita e gli altri aprono la console di gioco e digitano "open x.xx.xx" dove le x stanno per l'ip che hamachi ha assegnato all'utente che hosta. Spero di essere stato chiaro.
Old 17-12-2007, 16:30   #1029
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Importante

Ho trovato un tweak per sbloccare gli fps (ma perchè diavolo sarebbero bloccati ). Utilizzandolo io adesso raggiungo i 100 frames al secondo con la configurazione in firma.

Per sbloccare gli fps andate

C:\Documents and Settings\TUO_NICK\My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config
aprite

UTEngine.ini

e andate dove trovate questa cosa

[Engine.GameEngine]
bSmoothFrameRate=TRUE
MinSmoothedFrameRate=22
MaxSmoothedFrameRate=62

il 62 lo cambiate in 200 e siete a posto
prova a giocare con tutto al max a 1600 e 32 cavallette che saltellano in campo in mappe clb come sand storm e vedi come vai a 100 fotogrammi al secondo
anche io con la 8800gt faccio 160 fotogrammi prima che inizi il match con la presentazione della mappa

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:07   #1030
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
prova a giocare con tutto al max a 1600 e 32 cavallette che saltellano in campo in mappe clb come sand storm e vedi come vai a 100 fotogrammi al secondo
anche io con la 8800gt faccio 160 fotogrammi prima che inizi il match con la presentazione della mappa
Ma che spiritoso! Complimenti .....io gioco a 1024x768, e mi va bene così. Ho notato un incremento di 30-50 frames con quella modifica, e così ho pensato di dirlo. Potrebbe essere utile a molti.
Old 17-12-2007, 17:09   #1031
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma che spiritoso! Complimenti .....io gioco a 1024x768, e mi va bene così. Ho notato un incremento di 30-50 frames con quella modifica, e così ho pensato di dirlo. Potrebbe essere utile a molti.
scherzavo non te la sarai presa?
cmq e' la stessa che ho messo qualche pagina indietro

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:17   #1032
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
scherzavo non te la sarai presa?
cmq e' la stessa che ho messo qualche pagina indietro
no tranquillo
Old 17-12-2007, 18:13   #1033
Fedes7ar
Junior Member

ragaaaa il mio problema del " muro" bianco a quadretti... avviene solo in alcune mappe non e un problema della campagna...perche se provo a fare un cattura la bandiera contro il pc nella mappa n 2 della campagna che non ricordo come si chiami il muro compare lo stesso.... consigli???

cosi si capisce meglio..

Ultima modifica di Fedes7ar : 17-12-2007 alle 18:23.
Old 17-12-2007, 18:36   #1034
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Fedes7ar Guarda i messaggi
ragaaaa il mio problema del " muro" bianco a quadretti... avviene solo in alcune mappe non e un problema della campagna...perche se provo a fare un cattura la bandiera contro il pc nella mappa n 2 della campagna che non ricordo come si chiami il muro compare lo stesso.... consigli???

cosi si capisce meglio..
Intanto prova con i soliti:

- disinstalla il gioco cancellando qualsiasi cosa legata ad esso dal sistema( salvataggi, cartelle, chiavi di sistema, ecc... )
- disinstalla i driver della scheda video, riavvia, e poi pulisci di nuovo con Driver Cleaner Pro, cancellando tutto ciò che sembra legato alla tua scheda video.
- Riavvia
- Fai le pulizie nel registro e sull'HD
- Riavvia
- Installa gli ultimi driver( se hai ati installa gli omegadrivers: consumano meno risorse e, oltre a permettere una migliore customizzazione dei parametri della SV, sembra che diano anche prestazioni migliori)
- installa il gioco+eventuali patches
- riavvia
- fallo partire

Poi dicci se il problema è risolto.

Ultima modifica di elevul : 17-12-2007 alle 21:35.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:03   #1035
Fedes7ar
Junior Member

mo provo e poi posto intanto grazie per il consiglio...
Old 17-12-2007, 19:34   #1036
yaku
Senior Member

L'Avatar di yaku

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
gli omega sono i migliori x schede ati? omega+att quindi?
yaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 19:54   #1037
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
ciao...tra poco mi collego al server di zyro, c'è qualcuno che si vuole fare una partita?
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 20:35   #1038
Fedes7ar
Junior Member

Grazie mille raga.....il gioco mo va bene probabilmente era colpa dei driver obsoleti che avevo su sulla vga....ora con gli omega va una favola...
grazie ancora ci si becca a fraggare un po allora!!!!
Old 17-12-2007, 21:10   #1039
noshalans
Senior Member

L'Avatar di noshalans

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
ragazzi, potreste farmi un piacerone?

Ho eliminato per sbaglio il file UT3.exe e se qualcuno gentilmente mi postasse il file per rimpiazzarlo gliene sarei grato. Possibilmente chi ha applicato la patch 1.1 finale...

Grazie
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:34   #1040
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da yaku Guarda i messaggi
gli omega sono i migliori x schede ati? omega+att quindi?
A me sembrano molto migliori, anche perché non hanno servizi inutili in background, e il CP non necessita di net framework. Ati Tray tools, una volta che lo hai configurato, e hai configurato i profili per ogni gioco, si avvia solo durante il gioco( tra l'altro, consumando pochissime risorse), attivando le impostazioni che hai precedentemente impostato( qualità texture, Antialiasing, anisotropico, overcklock della scheda, ecc... ), e, una volta chiuso il gioco, si chiude automaticamente( se hai spuntato la relativa casella), riportanto anche le impostazioni a valori normali( o magari anche sotto il normale, per quanto riguarda l'overclocking) .
Per me è stato utilissimo, e mi ha anche permesso di velocizzare moltissimo anche il muletto, che ha poca ram, oltre a darmi prestazioni migliori( anche grazia all'overclock) sul pc principale.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian