Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 18:39   #581
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ma no dai... online è meglio, ci sono quelli bravi e quelli meno bravi... i bot ormai sono un lontano ricordo. Peccato che io non riesca a collegami ai server la modalità campagna offline non mi soddisfa.
Prova ad aprire le porte sul tuo router
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:41   #582
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Prova ad aprire le porte sul tuo router
E' un modem alice, non credo ce ne sia bisogno e poi la demo mi funziona.
Old 01-12-2007, 18:42   #583
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
firewall?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:45   #584
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
firewall?
Quello di winows...
Old 01-12-2007, 18:55   #585
Bhairava
Bannato

Quote:

Bhè se non ci provi non lo puoi sapere. Il mio consiglio è di aprire le porte 7777 e 27900 udp e tcp, tanto non ti costa nulla.....

edit: disabilita anche il firewall
Old 01-12-2007, 18:55   #586
redkiller
Member

L'Avatar di redkiller

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi da connessione fallita sui server anche a me, come faccio a rimettere la key?

ciao <ZIROBYTE, anche io ho fastweb, il mio nik sara quello che uso in questo fo rum.. tu sai come faccio a rimettere la key?
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB
redkiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 18:57   #587
Bhairava
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da redkiller Guarda i messaggi
Ragazzi da connessione fallita sui server anche a me, come faccio a rimettere la key?

ciao <ZIROBYTE, anche io ho fastweb, il mio nik sara quello che uso in questo fo rum.. tu sai come faccio a rimettere la key?
ragazzi io non credo che sia una questione di chiave. forwardate i vostri router.
Old 01-12-2007, 19:41   #588
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Ragazzi ho una domanda, oggi ho avuto modo di provare a fondo da un mio amico UT3, a me piacerebbe prenderlo ma ho paura di essere veramente scarso, praticamente riesco a battere il pc a difficoltà MEDIO secondo voi è troppo poco per giocare online? la mia paura è di spendere 60€ per poi giocarlo in singleplayer (e, diciamocelo, non rende molto senza giocatori in carne ed ossa)
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 19:43   #589
emawind84
Senior Member

L'Avatar di emawind84

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda, oggi ho avuto modo di provare a fondo da un mio amico UT3, a me piacerebbe prenderlo ma ho paura di essere veramente scarso, praticamente riesco a battere il pc a difficoltà MEDIO secondo voi è troppo poco per giocare online? la mia paura è di spendere 60€ per poi giocarlo in singleplayer (e, diciamocelo, non rende molto senza giocatori in carne ed ossa)
ut3 è Multiplayer con la M maiuscola, il single player è un tutorial? io lo chiamo cosi poi fate voi
comunque se ti diverte online prendilo non importa se poi sei sempre l'ultimo in classifica...

emawind84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:08   #590
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Ho scoperto che nella modalità campagna se si gioca accedendo al proprio profilo ,anche se non online e non in cooperativa, il gioco non crea salvataggi ma salva sul server centrale Epic i progressi.Difatti ho provato a continuare la campagna su 3 pc differenti in posti diversi e riuscivo a cominciare sempre dove lo avevo lasciato purchè accedessi col mio account. Non credo di aver mai fatto un gioco che salvasse in questa maniera. Comunque è molto particolare la fine in single chi se lo aspettava?
lol a me non salva ne offline nè online dahihhihoho cmq in single offline pensavo di farla tutta in un gg dato che nn salva secondo voi ce la faccio in 4-5 h a modalità normale?
ah dato che nn può essere una coincidenza che sai demo che full game nel mio caso nn salvino le settings e i progress sto iniziando a dare la mia colpa la windows pir*t**o (detto anke cr*ck**o) secondo voi se in futuro mi comprassi vista originale funzierebbe?

Ultima modifica di wijjyu : 01-12-2007 alle 20:12.
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:19   #591
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da emawind84 Guarda i messaggi
ut3 è Multiplayer con la M maiuscola, il single player è un tutorial? io lo chiamo cosi poi fate voi
comunque se ti diverte online prendilo non importa se poi sei sempre l'ultimo in classifica...
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
prendilo prendilo è un bel gioco ne vale la pena ! riguardo alle tue "incerteze" ti consiglio di buttarti nella mischia del multiplayer vedrai che col tempo e la pratica diventerai bravo
Ho appena fatto un pò di "prove" facendo un instant action a difficoltà ADEPT con 5 bot arrivo sempre ultimo, facendo un duello 1 vs 1 vinco 5 - 2. Come vado? Voi a che livello siete?
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:33   #592
slacky88
Member

L'Avatar di slacky88

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
qualcuno sa come riuscire ad aumentare il num di bots nelle partite instant action? su qualche mappa 16 sono pochini...
grazie in anticipo
io ne ho messi 31 ... senza nessuna patch ovviamente 31 nemici e 30 alleati, con me 31 totale 62
Old 01-12-2007, 20:51   #593
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da slacky88 Guarda i messaggi
io ne ho messi 31 ... senza nessuna patch ovviamente 31 nemici e 30 alleati, con me 31 totale 62
nooooooooooooooooooooo, e come hai fatto?
a me da un massimo di 15 selezionabili....
ti prego aiutami

p.s. per il discorso che multi è meglio... si ovvio... ma se muori ogni 5 secondi perchè sei scarso, oppure, cosa molto più veritiera, ci sono mostri che sanno giocare come dei folli.........
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:57   #594
Bhairava
Bannato

Quote:
ti prego aiutami

p.s. per il discorso che multi è meglio... si ovvio... ma se muori ogni 5 secondi perchè sei scarso, oppure, cosa molto più veritiera, ci sono mostri che sanno giocare come dei folli.........
Ragazzi, ci vuole allenamento. Unreal Tournament è uno SPORT. Non vi aspetterete mica di essere subito bravi.....
Old 01-12-2007, 22:37   #595
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
Allora...Ti faccio il mio esempio a Quake3 (gioco che amo tanto quanto UT ).
Nel primo mese non avevo internet e ci ho dovuto giocare offline. Riuscivo a malapena a uccidere qualche bot a livello hardcore (difficile), ma vincevo solo a medio. Poi con internet ho giocato solo online per 6 mesi. Inutile dire che le prendevo all' inizio, ma alla fine ero giá ad un buon livello. Ho riprovato la campagna per curiositá e l' ho finita a livello nightmare (supremo)...roba da non crederci

Stessa cosa con UT. L'abilitá che acquisisci online é impressionante, non preoccuparti se nel primo mese fai frag un po' penosi
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 22:47   #596
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
se posso dire la mia ut va acquistato tranquillamente per giocarci online anche se batti i bot a lvl medio, purché non intenda giocare solo dm. Io ho finito la campagna singola a lvl medio con qualche difficoltà nei livelli dm,e online gioco solo ctf o warfare e ti posso assicurare che quando ci sono di mezzo i veicoli e un buon gioco di squadra essre skillati in dm conta relativamente.difatti nella classifica mondiale sulla demo avevo un rapporto kil death di 0,8 e stavo cmq parecchio sopra a gente che faceva solo dm e aveva un rapporto ben superiore,per aumentare il punteggio le kill contano poco nelle altre modalità ,riesco sempre ad arrivare nei primi due posti pur killando poco.il bello delle altre modalità e' questo,purché ovviamente ti affini nella strategia e velocita' mentre porti un orb o scappi con la bandiera. Vai tranquillo che cmq in rete c'e' gente che finisce sottozero e si diverte ugualmente.un mio amico si diverte da matti e finisce sempre a 3-4 punti,si suicida lanciandosi dal'alto modello kamikaze o non capisce dove va e si casca nei meandri dello spazio .cmq ho giocato parecchio ai vari ut e ti posso dire che i bot almeno per me sono meno prevedibili dei player umani,andro' controcorrente ma non ho mai visto un player che scende da un veicolo per venire a fraggarti a mano anziche' metterti sotto o che scende dal suo veicolo per spararti con fucile link mentre sei su un goliath. La maggior parte dei player nel bene o nel male ha lo stesso stile di gioco (parlo non di DM ovviamente)ripeto IMHO ovviamente .

cmq spero sia in preparazione un espansione col proseguio dela trama,e che aggiungamo il doppio dominio e assault,i mini obiettivi della modalita' warfare fanno cagare, imho sbilanciano troppo la partita con il controllo di nodi secondari. e poi gli shaped charge a che cribbio servono?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 01-12-2007 alle 22:59.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 02:25   #597
slacky88
Member

L'Avatar di slacky88

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ti prego aiutami

oltre ad installare la beta patch 1, niente !! prova con quella
Old 02-12-2007, 10:34   #598
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Quello di winows...

fai una prova,disabilitalo e vedi se cambia qualcosa
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:54   #599
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

raga non riesco a creare il profilo x giocare in multy
a nessuno ha dato problemi?
Old 02-12-2007, 12:41   #600
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
raga non riesco a creare il profilo x giocare in multy
a nessuno ha dato problemi?
a me non ha dato nessun problema..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian