|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ma l'ut comp è utile perchè ti aiuta a vedere meglio i nemici, altrimenti in certe mappe li confondi con l'ambiente o perlomeno, a me succede spesso di confonderli. Senza contare che ci sono anche i mirini personalizzabili
![]()
![]() |
#3562 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Come faresti a sfruttare le ombre con le brightskin? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
|
magari tra un po' faccio 1 salto...sto vedendo la F1
![]() edit: potete anche aggiungermi su steam, aggiungete "Snakexxz" e mi troverete col nick "Grey"
![]() |
#3565 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Perchè non fare qualche serata anche con l'utcomp? Personalmente, senza mi sa davvero di squallida beta per giocatori random. Che poi, volendo fare una critica agli sviluppatori, quanto è difficile implementare forceskin, brightskins e hitsounds? Mah...
![]() |
![]() |
#3566 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si gioca un po?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
|
mi piacerebbe fare un po' il punto della situazione su questo ut3 che diciamo, miglioramenti o meno, non "tira" proprio. Oggi ho dedicato un paio d'ore a cercare qualche server dove potermi divertire in multy e la situazione è sempre piu imbarazzante. Non c'è nessuno, gli unici server con un po' di gente sono quelli DM con 18-20 persone dove c'è solamente uno spam assurdo di rockets e flack e qualche server warfare\vCTF da 32 giocatori dove il lag regna sovrano. Niente TDM 4 vs 4 (su ut 2004 giocavo solo a quello, venivano fuori partite incredibili su server tedeschi\italiani con gente veramente "pro" ), niente CTF IG (l'IG è spettacolare in questo ut, molto piu che in ut 2004, ma la gente sembra non accorgersene), persino le nuove modalità greed\betrayer, dopo il boom iniziale dei primi giorni, sono ormai del tutto abbandonate.
Insomma un vero e proprio epic fail e mi rifiuto di credere che sia solo colpa della mancata implementazione del dodge+jump o della velocità di gioco decisamente piu frenetica rispetto al vecchio ut. Sono cose dove dopo un po' ci si abitua. Non penso neanche sia colpa della grafica piu pesante rispetto a ut 2004, basta mettere tutto al minimo e il gioco dovrebbe schizzare su gran parte delle macchine. Non so che dire.
![]() |
#3568 |
Bannato
|
Il motivo è stato ampiamente discusso: i giochi così non "tirano" più, non hanno pubblico per quanto ottimi tu possa farli.
WoW la fa da padrone inconstratato per il multy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
|
ma scusa giochi come cod4, CSS, Battlefield 2142, team fortress e persino cod WAW (li ho tutti) sono sempre pieni di gente. Che WOW la faccia da sovrano ti do ragione, c'ho giocato per 4 anni e ne so qualcosa, ma qui mi sembra che sia un problema proprio di UT3.
![]() |
#3570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
quoto, stesso pensiero. E' tempo che non riesco a capire come cazz@ sia possibile una cosa del genere, non riesco a trovare spiegazioni
![]()
![]() |
#3571 |
Member
|
quindi le difficolta di ingresso che trovo per giocare in multy su ut3 sono dovute all'assenza di giocatori....uff
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 |
Member
|
cmq se qualcuno vuole fraggare mi trova sul server....ovviamente avvisate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
c'è qualcuno che viene dentro io sono dentro....il server privato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
mah oddio..ultimamente a css è pieno di dm..e i tm ci sono dappertutto praticamente.. . . . . .sto gioco è sfigato
![]()
![]() |
#3576 |
Senior Member
|
eggia, in cod c'è sia dm che ctf. Ovvio poi che sono pensati per altre modalità pero ce stanno eccome.
![]() |
#3578 |
Bannato
|
![]() Ma noi ci siamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Mah non lo so, con questo ut3 dopo mezz'ora o tre quarti d'ora sono già abbastanza annoiato, con ut2004 ci gioco senza accorgermi del tempo che passa. C'è qualcosa di fondamentale nel gameplay che lo rovina a questo gioco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.