|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
No.. L' avevo lasciata per via del gioco salvato che mi serviva. Stasera provo. Grazie
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi qualcuno di voi ha finito la campagna single player?
Io l'ho appena iniziata, voglio finirla in co-op con un mio amico... Sapete se è lunga? Quante mappe sono? Quanti capitoli? Come faccio ad accorgermi che ho appena completato un capitolo? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Bannato
|
caspita che thread attivo....
altra domanda, come faccio a fare tutti i quadri possibili della campagna se ogni volta finita una missione devo scegliere se andare qui o la? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il problema è che nessuno gioca al SP di UT3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2568 |
Bannato
|
vabè nel frattempo che voi continuate a parlare io rimango in attesa di qualcuno che sappia dare una risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per chi ama giocare con i bots, come me, ed ha un computerone (non come me
![]() "set gameinfo numbots 0" che resetta il contatore e dato un po' di volte moltiplica il numero di bots (oltre i 31). Vengono fuori delle battaglie epiche ![]() ![]() Un bel redeemer tra la folla ... ![]() ps: se non vi funziona cosi' provate a dare subito dopo "addbots n" con n numero di bots. (Al limite per killarli tutti date killbots oppure addbots con numeri negativi per diminuirli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Bannato
|
ho finito la campagna
![]() conosco la storia che devo dire, dal 2003 ha fatto passi da gigante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Quote:
Ma che nabbata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti, sono nuovo e volevo sapere una cosa su sto gioco che ho intenzione di comprare.
Domanda: i server di gioco sono popolati? Ci sono molte persone? (spero di si) oppure ce ne sono poche che giocano sempre sulle solite due o tre mappe? Praticamente vorrei sapere se potrei giocare con della gente in qualsiasi mappa senza trovarne di vuote... Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Senior Member
|
Vai tranquillo Red , sono sempre popolati i server anche alle 4 di mattina
![]() ![]() La situazione per fortuna è molto migliorata rispetto i primi mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
infatti all'inizio non l'avevo preso proprio per il fatto che non aveva avuto un riscontro positivo per quanto riguarda la vita sui server... però se la situazione è migliorata meglio così!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
|
Per quello che costa ormai è da prendere assolutamente se ti piace il genere.
Ti aspetto online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
sul sito nvidia ho visto il file "UT3_PhysXModPack" ...da scaricare.... domanda... ma che dovrebbe cambiare/migliorare nella fisica ? sono 488mb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho reinstallato UT3 dopo svariati mesi e dopo la formattazione del pc ed ora non riesco a giocarci............
![]() Instalato, avviato, si vede la schermata verticale di UT3 che si sovrappone al desktop, poi schermo nero, hd che frulla un pò ed infine ritorna al desktop...... ![]() Provato con o senza l'ultima patch, il risultato non cambia... Ho un AMD64 3700+ 1 giga di ram ddr 400 ed una Point of View 9600 GT leggermente overcloccata, i drivers sono i "famosi" e performanti 178.24 WHQL.. Che faccio? L'estate scorsa riuscivo a giocarci, cosa è successo ora? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.