|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2544 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti,
ho provato tutto o quasi di cio che dite riguardo ai salvataggi, "che non salvano"..ho tolto la sola lettura dalle cartelle, ho controllato è cè la cartella unreal tournament 3 nella cartella my games..ho rinominato da giocatore al nome di cio che inserisco poi in-game come nome utente..ho aggiunto -nohomedir dietro alla destinazione del collegamento... cosa posso fare ora?? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2008
|
sto gioco e' un bug allucinante,ho cambiato 4/5 driver(anche quelli appositamente creati per risolvere i prob con ut3),e dopo alcuni minuti di gioco si blocca tutto e mi tocca riavviare il notebook,lo stesso problema che ho con gears of war,qualcuno con problematiche simili alle mie ed ha risolto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho installato la patch 1.3 ed ho risolto il problema dei salvataggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Che scheda video hai ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
cercherò di ritagliare uno spazio del mio tempo anche per UT3 + mappe ufficiali e CBP il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Registered User
|
Quote:
comunq il comparto video e' formato da due 8800gtx occate (anche io monto una scheda per la fisica,anche se non penso sia utilizzata molto dai giochi usciti sin'ora) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Occate ? Hai provato a farle andare "liscie" ? UT3 non è sto mostro di pesantezza, mi gira benissimo anche con una singola 8800GT...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' giusto che ad es:
1. in una inquadratura i fps siano ~20. 2. la cpu sia al 96% nel task manager (entrambi i core) 3. la gpu nel ccc segni 60-70%, o comunque minore del 100% Cambio l'affinita' del processo ut3, settandola ad un solo core e noto nel task manager che un core si libera quasi totalmente e la percentuale di utilizzo totale della cpu quindi diventa poco superiore al 50%. I fps rimangono ~20. ![]() Magari i dati che ho scritto fluttuano un po', ma e' il comportamento che mi interessa. Poi: Nel menu di scelta della mappa vctf, smanettando velocemente con la rotella del mouse, spesso si freeza tutto per 2-3 sec. e la gpu va a 0% per poi riprendere normalmente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Bannato
|
Review del CBP3 Vol2: http://utunlimited.wordpress.com/map...-pack-3-vol-2/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Ciao a tutti.. Avrei un piccolo problemino da sottoporvi, magari a qualcuno è gia capitato... Ieri volevo riprendere a giocare a UT3 ma appena entrato in gioco comincio a girare in tondo su me stesso senza riuscire ad andare dritto... Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere e come risolverlo? Dall' ultima volta che l'ho usato ho installato/disinstallato di tutto quindi risalire a un software/driver che potrebbe aver causato il problema al momento è impossibile.. Con altri giochi in passato mi è capitata ogni tanto la stessa cosa, ma bastava premere il tasto in direzione opposta per risolvere. Questa volta invece non ne vuole sapere di restare fermo..
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
se non e' questo... boh!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Bannato
|
NOTIZIONAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12277 You may have noticed the report a few days ago that Midway was dropping all "non-core" licenses. Well, we sent off an e-mail to Epic's Mark Rein to find out more. According to Mark, not only is Midway still publishing for and partnering with Epic, but they are also working together on a "major expansion for UT3". Here it is, straight from the horse's mouth: Our arrangement with Midway isn't a license but rather a straight publishing agreement and Midway is still very much the publisher of Unreal Tournament 3. In fact, we're working together on a major expansion to Unreal Tournament 3, that we expect will excite and grow our UT3 customer base which incidentally, now numbers over a million units sold-through world-wide. So far, no release plans or dates have been set. Will this be a retail package or a free download? Only time will tell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Non ho attaccato niente apparte mouse e tastiera.. Inoltre con tutti gli altri giochi non ho nessun problema... Ho provato anche a reinstallarlo ma nada.. eppure meno di un mese fa ci giocavo senza problemi. Grazie cmq del consiglio..
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.