Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 23:10   #941
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da gt345
Chiudo questo mio post chiedendovi se, per quanto riguarda ovviamente Teleconomy Internet a 56k, devono inserirsi dei DNS, dal momento che senza non funziona. Vi (ri)chiedo questo perchè l'altro giorno ho chiamato per l'ennesima volta al 187 ed una signorina mi ha dato un indirizzo DNS da inserire, che però non ho avuto modo di segnare (mi sembra iniziasse con 70, ma non gli ho dato peso anche perchè credevo fosse una cavolata visto quello che era scritto sul sito)...

None, questo discorso è valido solo per chi ha TA e Router su linea ISDN.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 00:11   #942
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Come server news provate questo: sadr.dfn.de
Ha i gruppi che mi servono, permette di postare e questi appaiono immediatamente. L'unico è che credo abbia uno storico messaggi di un solo mese.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 00:47   #943
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Come server news provate questo: sadr.dfn.de
Ha i gruppi che mi servono, permette di postare e questi appaiono immediatamente. L'unico è che credo abbia uno storico messaggi di un solo mese.
Ciao.
Aggiornato il thread con la tua segnalazione.

Old 25-10-2005, 01:48   #944
roland84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
scusate, nn ho capito se posso attivare l'abbonamento al 56k a 12€ al mese possedendo però gia una borchia telecom per l'isdn....
grazie anticipatamente per la risp.
roland84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 03:17   #945
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da roland84
scusate, nn ho capito se posso attivare l'abbonamento al 56k a 12€ al mese possedendo però gia una borchia telecom per l'isdn....
grazie anticipatamente per la risp.
No, se hai ISDN paghi 24 euro.

12 euro è solo per analogico.

Old 25-10-2005, 08:05   #946
balosso79
Member

info

Ragazzi
io ho ISDN, ho provato a inserire i DNS che sono scritti sulla prima pagina ma non va.
la mail o lettera di attivazione non mi è ancora arrivata però ho chiamato 20 volte il 187 e mi assicurano di essere abbonato a teleconomy internet, ma se per disgrazia non fossi abbonato il servizio dovrebbe cmq funzionare a pagamento cosa che non succede.

boh
balosso79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 09:19   #947
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da balosso79
Ragazzi
io ho ISDN, ho provato a inserire i DNS che sono scritti sulla prima pagina ma non va.
la mail o lettera di attivazione non mi è ancora arrivata però ho chiamato 20 volte il 187 e mi assicurano di essere abbonato a teleconomy internet, ma se per disgrazia non fossi abbonato il servizio dovrebbe cmq funzionare a pagamento cosa che non succede.

boh
I DNS sono quelli postati da altri utenti che verosimilmente non sono tutti uguali per tutti i modelli di modem.. da notare che per configurare una connessione ISDN non basta solo mettere i DNS giusti.
Old 25-10-2005, 11:14   #948
Symon Usa
Junior Member

Ciao a tutti io ho attivato teleconomy internet 56k e volevo chiederti se c'e la possibilità di scaricare file mp3 con programmi tipo winmix perchè adesso non è più possibile con teleconomy...

GRAZIE CIAO
Symon Usa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:35   #949
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Che vuol dire che non è più possibile?Che problemi hai?
Old 25-10-2005, 11:41   #950
Symon Usa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da boombastic
Che vuol dire che non è più possibile?Che problemi hai?
premetto che non sono espeto ma mi han detto che con teleconomy internet non si può più scaricare, infatti non riesco a collegarmi con il programma win mix...
Old 25-10-2005, 11:54   #951
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:59   #952
Dumah Brazorf
Bannato

Mica vero emule si connette benissimo.
Stamattina mi ha chiamato un tecnico dei guasti linee (l'operatore 187 ha capito esattamente il mio problema! ) ma quasi subito si è accorto di non essere in grado di capirmi, non appena ho pronunciato hand-shaking... E' venuto un altro tizio piuttosto preparato che mi ha fatto il checkup della linea e ovviamente non ha riscontrato nulla di anomalo come già mi aspettavo. Esco di casa, faccio 2 cose, torno adesso e riprovo e funziona!
Oggi è il 5 giorno effettivo (non lavorativo) da quando ho fatto la richiesta (venerdì), credo di averla fatta circa a quest'ora quindi spaccando il minuto...
Magari l'attivazione è effettiva forzatamente dopo 5 giorni.
Per il momento non riesco a connettermi a 128Kb ma leggendo il thread credo sia normale in ora di punta...
Ricordate che per andare a 128k la borchia deve essere alimentata! Per 64k potete farne a meno.
Ciao.
Old 25-10-2005, 12:00   #953
Symon Usa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P
OK METTIAMOLA COSI' COME SI FA A FARLO FUNZIONARE OPPURE MI PUOI DARE ALTRI PROGRAMMI CON CUI SI PUO' SCARICARE

GRAZIE DELLA COMPRENSIONE SULLA MIA IGNORANZA
Old 25-10-2005, 12:02   #954
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Symon Usa
premetto che non sono espeto ma mi han detto che con teleconomy internet non si può più scaricare, infatti non riesco a collegarmi con il programma win mix...
Di tutti i software P2P vai a scegliere proprio quel cadavere di WinMX?

C'è Emule etanti altri prima di quella immondizia.

Old 25-10-2005, 12:03   #955
Dumah Brazorf
Bannato

Quote:
Ok immagino non dipenda dai 5 giorni!!
Old 25-10-2005, 12:04   #956
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Se hai qualcosa di utile per gli altri utenti con problemi fallo presente che aggiorno il primo post.....
Old 25-10-2005, 12:06   #957
Lino P
Senior Member

non c'è nessun procedimento particolare, ho configurato la connessione come tutti voi..
Ho solo kimato telecom e rinnovato la rikiesta di assitenza, una operatrice gentilissima mi ha detto:
"non si preoccupi, non la abbandono!"
Mi hanno rikiamato altre 4/5 volte kiedendomi sempre di riprovare..
Al 4° tentativo si è connesso, è aparsa la fatidica pagina della registrazione, ho accettato e via!
Ho detto di essere mebro di un forum e ke avrei voluto sapere quale fosse il problema, in modo da aiutare anke voi altri, ma tutto ciò che mi hanno detto è che c'era un guasto in centrale e lo hanno ripristinato!
Auguro di cuore a voi tutti che risolvano al + presto...
Old 25-10-2005, 12:08   #958
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Se hai qualcosa di utile per gli altri utenti con problemi fallo presente che aggiorno il primo post.....
Nulla di utile ulk...
non c'è nulla che noi utenti possiamo fare..
Devono sbloccarci loro..
Old 25-10-2005, 12:47   #959
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk

Scusa ulk, come faccio a ricevere ed inviare posta con il mio indirizzo mail, ma utilizzando la connessione con teleconomy?
Ho messo in entrata ed uscita i codici che dicevi nel primo post, ma non funziona..
C'è altro che debba fare?
Old 25-10-2005, 12:52   #960
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Scusa ulk, come faccio a ricevere ed inviare posta con il mio indirizzo mail, ma utilizzando la connessione con teleconomy?
Ho messo in entrata ed uscita i codici che dicevi nel primo post, ma non funziona..
C'è altro che debba fare?

Per inviarla usa il server di aruba per scaricarla devi usare programmi tipo Freepops (che si agganciano alla web mail).
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian