|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
None, questo discorso è valido solo per chi ha TA e Router su linea ISDN. |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come server news provate questo: sadr.dfn.de
Ha i gruppi che mi servono, permette di postare e questi appaiono immediatamente. L'unico è che credo abbia uno storico messaggi di un solo mese. Ciao. |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie anticipatamente per la risp. |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
12 euro è solo per analogico. |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Member
|
info
Ragazzi
io ho ISDN, ho provato a inserire i DNS che sono scritti sulla prima pagina ma non va. la mail o lettera di attivazione non mi è ancora arrivata però ho chiamato 20 volte il 187 e mi assicurano di essere abbonato a teleconomy internet, ma se per disgrazia non fossi abbonato il servizio dovrebbe cmq funzionare a pagamento cosa che non succede. boh |
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti io ho attivato teleconomy internet 56k e volevo chiederti se c'e la possibilità di scaricare file mp3 con programmi tipo winmix perchè adesso non è più possibile con teleconomy...GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Che vuol dire che non è più possibile?Che problemi hai?
|
|
|
#950 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Bannato
|
Mica vero emule si connette benissimo.
Stamattina mi ha chiamato un tecnico dei guasti linee (l'operatore 187 ha capito esattamente il mio problema! Oggi è il 5 giorno effettivo (non lavorativo) da quando ho fatto la richiesta (venerdì), credo di averla fatta circa a quest'ora quindi spaccando il minuto... Magari l'attivazione è effettiva forzatamente dopo 5 giorni. Per il momento non riesco a connettermi a 128Kb ma leggendo il thread credo sia normale in ora di punta... Ricordate che per andare a 128k la borchia deve essere alimentata! Per 64k potete farne a meno. Ciao. |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
|
Quote:
GRAZIE DELLA COMPRENSIONE SULLA MIA IGNORANZA |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è Emule etanti altri prima di quella immondizia. |
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
non c'è nessun procedimento particolare, ho configurato la connessione come tutti voi..
Ho solo kimato telecom e rinnovato la rikiesta di assitenza, una operatrice gentilissima mi ha detto: "non si preoccupi, non la abbandono!" Mi hanno rikiamato altre 4/5 volte kiedendomi sempre di riprovare.. Al 4° tentativo si è connesso, è aparsa la fatidica pagina della registrazione, ho accettato e via! Ho detto di essere mebro di un forum e ke avrei voluto sapere quale fosse il problema, in modo da aiutare anke voi altri, ma tutto ciò che mi hanno detto è che c'era un guasto in centrale e lo hanno ripristinato! Auguro di cuore a voi tutti che risolvano al + presto... |
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è nulla che noi utenti possiamo fare.. Devono sbloccarci loro.. |
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ulk, come faccio a ricevere ed inviare posta con il mio indirizzo mail, ma utilizzando la connessione con teleconomy? Ho messo in entrata ed uscita i codici che dicevi nel primo post, ma non funziona.. C'è altro che debba fare? |
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per inviarla usa il server di aruba per scaricarla devi usare programmi tipo Freepops (che si agganciano alla web mail). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

Ciao a tutti io ho attivato teleconomy internet 56k e volevo chiederti se c'e la possibilità di scaricare file mp3 con programmi tipo winmix perchè adesso non è più possibile con teleconomy...