|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
f-i90hd o la foxconn con il g965
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma l' Abit F-I90HD Fatal1ty l'hai trovata in italia?
![]() ![]()
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
purtroppo il sito dove farei tutta la spesa non le hanno e non mi va di fare mille acquisti qua e la per ogni pezzo
![]() la asus arriva a quanto di fbs? 300?? con un e6300 arriverebbe al 2.1GHz ma poi la ram a 800 come viene gestita? La DS4 che ho sull'altro pc mi fa scegliere il rapporto fbs - ram, ma questa? sel libretto d'istruzioni non trovo nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho presa a 102 da hrw ![]()
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
Quote:
Io ancora non mi ci sono messo...se aspetti stasera ho un po di tempo e dico cosa si può fare con la P5B-VM ... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Ragazzi, io non sono un giocatore appassionatissimo... ma mi piacciono molto i simulatori di giuda tipo GP4 o GTR2 che scheda video posso montare senza sforare i 150€ ??? Non so se ATI o GF ??? Mi trovo un po impreparato.
![]() Mi date una mano? ![]() ![]() PS: La configurazione è quella in firma ...
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
con 150€ prendi una 1950pro 256mb nuova con 130€ una 7600GT XFX XXX dition ovvero una versione pompata... se haiun case spazioso andrei sulla 1950... ![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti
![]() dato che ho alcuni pezzi ancora validi da parte ho deciso di montarmi un secondo PC per lavoro, ovviamente piccolo e possibilmente poco rumoroso. Possiedo già: - Pentium D930 - 2GB DDR2 800Mhz 4-4-4-12 - Ali LC-Power 550W - HD 320GB S-Ata mi servirebbe una mobo con supporto per raid, vga integrata (ma con pci-ex per eventuali upgrade) e Gbit LAN contando che non ho intenzione di overcloccare e che mi preme + la stabilità e l'affidabilità che le prestazioni assolute... voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha il vPro ...insomma che volere di più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
ok, grazie della risposta, mi metterò alla ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho preso la p5b-vm do!
![]() ora mi mancano solo sk video(pensavo ad una 7900gs), alimentatore(buio totale... per il sugo va bene un 500W o devo salire?) e ram(se tanto non posso overclockare la p5b-vm do qualsiasi ram 800hz va bene?). ho 4 pezzi su 7 lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
apperò 130€ alla faccia della minimobo lol
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
|
mah, per me non c'e' tanta differenza dal pagarla 110-115 o 130...soprattutto se cmq ha qualcosina in piu'.
certo, se in un negozio costa 130 e in un altro 145 allora si che sto a guardare il prezzo...ma perche' mi scoccia pagare di piu' per la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Penso che, se non hai esigenze particolari, l'LC-Power 550W GreenPower sia perfetto, lo trovi a 45euro iva inclusa.
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Member
|
Raga ho un problemino con sugo e la p5b-vm do...
non e' ancora montato, manca la ram... pero' non capisco dove vanno i cavi delle cuffie e del mic, dal frontalino alla mobo. sul manuale lo indica come front panel audio connector...e possono essere di 2 tipi aafp o ac97 io ho un'audigy2 col frontalino, ma il cavo che va dal frontalino puo' essere attaccato solo alla sk audio. quindi volevo usare la sk audio integrata. dal cavo che parte dal frontalino del case ci sono 7 cavettini: l-ret r-ret l-out r-out mic-in mic-power ground da dove nasce il mio prob??? che sulla mobo non ci sono riportate queste diciture! bensi: aafp hp_ho .. hp_l chiuso .. jack_Sense mic2_jd .. hp_r presense# .. mic2_r agnd .. mic2_l legacy ac97 nc .. line out_l chiuso .. nc nc .. line out_r nc .. mic2_r agnd .. mic2_l i pin sono cosi': xx ox xx xx xx spero riusciate a capire. lo o e' quello chiuso. come cavolo lo attacco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
|
mi dicono di montare la vecchia augigy2 e lasciare perdere quei cavetti lol...
ma la sk integraga e' 8.1 l'audigy 7.1 :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Anche io ho la tua sctessa mobo, ma non DO. Solo P5B-VM.
![]() Lascia perdere la scheda audio integrata e vai di Audigy2. Io ho la Audigy2-ZS che è assai meglio della integrata. Per il frontale, puoi metterlo ugualmente sulla Audigy2. Guarda questi links: Connecting the SoundBlaster Audigy2 ZS to the Front Panel Sound Blaster Audigy/X-Fi Harness Cable Version 2.0 Manual Audigy 2 ZS & Front-Of-Case-Audio/Mic connectors - Dev Hardware SB Live! & Audigy Pinouts - DriverHeaven.net Creative Audigy 2 AD_EXT pin assignment - DriverHeaven.net Io non ci ho ancora messo le mani solo perchè ci sono pareri contrastanti. In pratica credo che lo spinotto sulla Audigy2 giusto sia quello bianco piccolino che c'è in alto, solo che non trovo una guida chiara su quali usare sul sicuro. Inoltre vorrei poter ammutolire gli spinotti sul retro in modo da spegnere in automatico le casse all'inserimento delle cuffie/microfono senza dover spegnerli. Cmq ci sto lavorando..... Riguardo al connettore della corrente che illustri, non riesco a capire cosa sia quella cosa che devi alimentare, ma così ad occhio mi pare che se lo inserisci per quel verso dovrebbe andare bene visto che tali spinotti per alimentare di solito hanno i connettori da pcb orientati a quella maniera.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.