|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie, sì il primo me l'avevi fornito l'altra volta per il popup noioso che compare quando sposti il mouse.
Quindi dovrei inserire o i primi due o il terzo, o tutti e tre insieme? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9882 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9883 |
Senior Member
|
Grazie! Ora ho aggiunto anche il terzo, ma i primi due dovrebbero essere sufficienti, sembra infatti tornare tutto ok già con solo i primi due. Comunque provo per un po'.
Ma come li trovi questi codici? Provando con la selezione/eliminazione di ublock non avevo risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9884 | ||
Senior Member
|
Quote:
In realtà puoi tralasciare tomshw.it#@##bio_ep perché serve solo per poter chiudere il popup, se non compare no problem. Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di superlex : 22-05-2019 alle 22:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9885 |
Senior Member
|
Ah ok, per intervenire sulle estensioni nessun problema ma analizzare gli script non è il mio pane, mi accontento che funzionino allora.
![]() Grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Messi tutti e 3 in "Miei Filtri", tutto ok ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 22-05-2019 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9887 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Figurati comunque ![]() Quote:
![]() E il popup non dovrebbe comparire.. Poi nei prossimi giorni se il problema persiste creo un issue magari ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9888 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Ti ringrazio ma alla fine ci sono riuscito : ho fatta salva con nome e poi lanciato a mano... Che stranezza
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9891 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Un altro colpo alla personalizzazione di Firefox:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1541233 userContent.css e userChrome.css non saranno più caricati all'avvio del browser a meno che non si imposti un'opzione in about:config che, purtroppo, è già stata chiamata toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets Il fatto che sia chiamata legacy non preannuncia nulla di buono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Teniamo questo bug sotto controllo... Con la 68 beta3 uscita oggi, la stringa si presenta automaticamente su true visto che uso entrambi i file. EDIT: Discussione su Reddit.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 23-05-2019 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tanto più che la scusa della velocità di partenza è una balla bella e buona, visto che userContent e userChrome si devono creare appositamente e non disturbano nessun utente "normale". E' semplicemente un altro passo verso la non modificabilità definitiva dell'intercefaccia. Che duri 1 giorno o 1 anno, è solo questione di tempo prima che sia rimossa anche l'opzione in about:config. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9894 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
@happysurf Hai per caso notato problemi in questi giorni con uBlock Origin e l'attivazione della voce " Cryptominer + Fingerprinter " ? Oppure liscio tutto come l'olio?
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per esempio io non uso whatsapp web che sembra creare problemi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9896 |
Senior Member
|
Io il cryptominer non l'ho abilitato, ho già due filtri in ublock, mi sembra una sovrapposizione; il fingerprinter invece sì però non so se ublock+umatrix (che uso io) facciano già qualcosa di simile, se ne sapete qualcosa fatemi pure sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9897 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora tengo entrambe.. Comunque, notate ancora problemi di anti-adblock su dplay? Non riesco a riprodurre il problema.. Ah dimenticavo, risolto il problema di tomshw: https://github.com/uBlockOrigin/uAss...42c9461d8d3d9c Potete rimuovere i filtri che vi avevo suggerito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9898 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9899 |
Senior Member
|
Protezione Cryptominers
Finalmente ho scoperto quello che già sospettavo, la nuova funzione di protezione Cryptominers si avvale di una lista di domini creata in collaborazione con Disconnect.
Riporto uno stralcio di questo articolo. "To help you combat these unwelcome scripts, we’ve partnered with Disconnect and compiled lists of domains that serve cryptomining scripts so you can block them directly through Firefox. Open the Firefox preferences menu, select “Privacy & Security.” Blocking cryptomining is as easy as clicking the box." Quindi per chi usa UBO, è consigliabile disattivare questa opzione per non creare sovrapposizioni inutili. ![]()
![]() |
#9900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.