|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
io provo a bloccarle manualmente ma ritornano sempre!!!!
https://imgur.com/a/tjX3Q ps. uso solo ublock
![]() |
#5143 | |
Senior Member
|
Quote:
www.autoblog.it###header > div:nth-of-type(4)
![]() |
![]() |
#5144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
|
Forse chiedi troppo,
![]()
![]() |
#5147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Ora rimane solo da pulire i preferiti... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Segnalo che S3.Translator si è aggiornato oggi alla versione 6.1 compatibile web extension, quindi non risulta più obsoleto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 |
Senior Member
|
Ho trovato questo codice.
Premi sul pulsante "Show CSS code", selezionalo tutto e poi copialo, infine lo incolli nel file userContent.css.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di Paolo Corsini : 28-03-2018 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
oddio, che brutto
![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di Paolo Corsini : 30-03-2018 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quale può essere il motivo che impedisce a firefox di aprire video da questo sito?
https://watch.nba.com/video/channels...ategory=latest rimane la schermata del video nera |
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai capito che l'indirizzo da sbloccare era quello? ho sbloccato quell'indirizzo e ora c'è un passo in avanti (come mai ci sono due colonne per ogni indirizzo?) mi mostra il cerchio del caricamento che gira, ma il video non parte anche se disattivo completamente ublock Ultima modifica di murillo : 01-11-2017 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 | |
Senior Member
|
Provando... vedendo quali sono gli indirizzi presenti, andando ad esclusione e testandoli, di sicuro non possono essere indirizzi tipo facebook, doubleclick, google analytics, ecc...
Quote:
Hai letto la "lettura obbligatoria" nelle opzioni di ublock di fianco a "sono un utente avanzato" quando hai messo la spunta? Hai qualcos'altro che ti blocca il sito tipo noscript, altre estensioni per la privacy o similari? io ho dato qualche permesso a noscript e basta, se no non arrivavano dentro ublock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 | ||
Senior Member
|
Quote:
edit: letto Quote:
per provare ho disattivato tutto e ancora mi si blocca al cerchio del caricamento Ultima modifica di murillo : 01-11-2017 alle 17:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 |
Senior Member
|
E con FF in modalità provvisoria funziona?
Se è così allora c'è qualche estensione che ti blocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 |
Senior Member
|
non parte neanche in modalità provvisoria
Ultima modifica di murillo : 01-11-2017 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 |
Senior Member
|
allora se non è una estensione l'unica cosa che mi viene in mente è se hai fatto qualche modifica in about:config con qualche impostazione della guida in prima pagina.
Tipo se hai disabilitato l'autoplay dei video. Altro non mi viene in mente niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.