|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Il problema che ho io è diverso..ho provato tutti i driver, anche il ripristino tramite la partizione nascosta, ma niente di niente, però appena lo accendo, l'audio si sente..!! Mi consigliate di aprire la procedura di riparazione o lo porto da Euronics? ce l'ho solo da 16 giorni, magari me lo cambiano subito..qualcuno che ha esperienza a riguardo potrebbe indicarci come funziona? Grazie..!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Quote:
Tanto per capire...
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Bannato
|
Non ho provato e non ci tengo anche perchè non ho tempo di scarica e installare ubuntu..però dico che se io acquisto un notebook a 800 euro, esigo che funzioni perfettamente senza dover stare a cambiare SO..Il mio problema adesso è se portarlo da euronics o compilare il modulo di riparazione asus dato che sono passati pochi giorni dall'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Bannato
|
Tadaaaaa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho capito dov'era l'inghippo...quella voce di menù è presente solo se faccio clic col destro su file ESEGUIBILI!! Quindi mi è bastato configurare che Vlc parta sempre con la Nvidia e taaaac, problema risolto ![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Scusate, qualcuno ha mai avuto problemi di disconnessioni dalla porta usb 3.0?
![]() |
#1731 | |
Member
|
Quote:
la sto usando da qualche settima con una hdd usb3 e va il doppio che su usb2! (per quanto posso valutre io) a me invece fremono le mani per sostituire l'hard disk. chi ha un ssd che modello ha scelto? io purtroppo consumo tanto spazio... ho 80 gb occupati nella parzione dell'os mentre 120 per quella dati (dove ho spostato anche la cartella users)...gran parte dei file in dati potrei tenerli su hdd esteno, ma temo che per un hdd interno 120 gb nn mi bastino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo voi per un utilizzo quotidiano, con qualche saltuaria sessione torrent e qualche gioco, c'è da preoccuparsi per il degrado dell'affidabilità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Member
|
Quote:
A me è sorto anche un altro dubbio...soluzioni alternative come hd ibridi o per esempio un velociraptor da 10000rpm sono da scartare? troppo grossi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Senior Member
|
Un altro mio cruccio è il passaggio dei dati dall'HDD all'SSD...
Riesco a fare un'immagine del vecchio e a portarla sul nuovo, senza che se ne accorga? O almeno portarci la partizione di recupero per ripristinare windows da li... voi come fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
|
l'ssd su questo note va che è una meraviglia
io ho l'830 da novembre e mai un problema per la sicurezza non ci son problemi, le soluzioni ibride non convengono per ora e non son totalmente affidabili per spostare i dati da hdd meccanico non si può ripristinare un immagine perchè si perderebbe l'allineamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi dici che si perderebbe l'immagine originale? Se creassi una partizione "a mano" sull' SSD e ci copiassi dentro tutto il contenuto della partizione nascosta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Senior Member
|
samsung 830 da 128 gb pagato 180 spedito a novembre
no no, perdi l'allineamento delle nand dell'ssd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per una volta che ho un win originale non vorrei buttarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Member
|
Quote:
![]() altri compromessi per spazio (almeno180gb) e prezzo quali sono? escludendo gli ibridi, per il velociraptor non ne vale la pena vero (sarebbero 300gb a meno di 100 euro)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo per copiare la partizione nascosta e fare una fresh install da li ![]() Non sono più come una volta..prima mi facevo le installazioni pulite e passsavo ore ad installare driver vari...ora apprezzo un win già completo di tutte le millemila utility che servono a far funzionare tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.