|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Monta SDR normalissime ------------------------------------------------------- Coda: Ciccillover = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione ) Xketto85x = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione ) Fabri00 = 1 ( 20 scheda + 4 Spedizione ) RoBiN-HoOd = 2 ( 20 + 20 due schede a mano ) Baru = 1 + CPU ( 20 scheda + 16 CPU + 4 Spedizione ) MIKIXT = 1 ( 20 scheda + 4 Spedizione ) ------------------------------------------------------- La spedizione è raccomandata ![]() Per tutti: non consiglio dissipazione passiva sulla CPU a meno di montare un buon e grosso dissipatore. Ho dei dissipatori in rame con ventola a 5 euro l'uno, sono a basso profilo. Per tutti: spero di non aver commesso errori, se l'ho fatto segnalatemelo che corretto. Per questa coda ho materiale per tutti, quelli che si aggiungeranno non so... Ciao e spero di essere stato chiaro con le spiegazioni ![]() MStella
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
bene allora, confermo la coda per una mobo + celly 1.2 (senza dissy)
qual'è il prezzo? |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
bene allora, confermo la coda per una mobo + celly 1.2 (senza dissy)
qual'è il prezzo? EDIT postato contemporaneamente... sei rimasto a corto di cpu? ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo si... ![]() Vediamo se c'è qualche rinuncia ![]() Ho difficoltà a reperirne... Dammi qualche giorno e vedo cosa riesco a fare. Ciao.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Se resta nei 4 euro di costo di spedizione ti prendo anche un dissipatore in rame low profile, altrimenti se devo spendere di più, solo la scheda a 24 euri spedita. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ok attendo
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi 29 euro con dissipatore e CPU. Dammi in pvt i tuoi dati che procediamo. -------------------------------------------- Per tutti: siete in tanti ![]() Cerco di accontentarvi al meglio ma vi chiedo un poco di comprensione se sarò lento a rispondere a tutti. La spedizione è immediata, però, magari i riscontri, ricevute e altro, un po' meno ( di solito mando subito via mail ricevute e riscontri per la verifica anche da parte vostra della transazione così che anche voi possiate avere in mano la certezza della spedizione ) Ciao ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Dammi in pvt la tua postepay; pago poi ti dò i miei dati per la spedizione.
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.
![]() |
#70 |
Senior Member
|
scusa, non me n'ero accorto.
Ti ho risposto per email.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, io ti confermo il blocco MB + CPU, inoltre ti avevo chiesto se al posto del celeron avevi un P3-S.
Il dissipatore in rame, quanto è alto? Passami i dati della postepay in pvt che ricarico online. |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non riesco ad avere P3-S, li avevo tempo fa, ora non più. A dire il vero ho un P3-S 1,4 GHz ma è guasto... ![]() Dai, ti passo i dati in PVT e attendo i tuoi dove spedire. Ciao.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
esco dalla coda, mi dispiace
![]() prendilo come un'up buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Fabrizio
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto e risposto ![]() Ciao. MStella Ps: Io mi connetto solo in ufficio. Fuori dell'orario di lavoro sono reperibile solo al telefono. ![]()
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 04-09-2006 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io confermerei, ma forse di schede me ne servono addirittura due
![]() Per cui tienimi un pochetto in stand-by. Ti farò sapere quanto prima.
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ne ho prese due oggi a mano. Perfette entrambe. UP
![]()
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
#80 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao mstella una delle due di robin era per me
![]() cmq ho fatto un cavo usb e va anche la tastiera USB ^^ poi proverò a fare gli altri ^^ grande scheda e ottimo venditore ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.