|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
l'equivalente di un radiocollare o del braccialetto dei detenuti. tradotto, non vai neppure al bagno senza essere sotto controllo. aggiungilo che cosi' possono vedere se ti fermi al bar tale, possono incrociare questi dati con i tuoi scontrini e con le transazioni della carta di credito ecc... insomma il grande fratello e' qui.
![]()
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Certo questo è un'aspetto.
Pare però che attraverso questi cosi, sia possibile influenzare il pensiero umano. Ora, da ingegnere biomedico, la cosa mi sembra mooooolto strana, perchè gli RFID sono "passivi" come ad esempio una carta magnetica, contengono dati e un identificativo univoco, e per quanto ne so, è impossibile che questo affare vada ad agire sulle emozioni e sulla psiche come dicono in tanti. C'è un'aspetto però che effettivamente mi torna, è possibile influenzare le onde cerebrali dall'esterno, e pare lo facciano già con onde a bassissima frequenza inserite in tutti i dispositivi e antenne: tv, cellulari, microonde... Per le scie chimiche, è da poco che ho letto di sta cosa e mi sto documentando proprio in questi giorni, idem per l'HAARP, e per rispondere a walter, tutti noi ancora non abbiamo fatto i conti con la natura.... il "bello" deve ancora arrivare. E ancora, più che incrociare i dati con scontrini e carte di credito, l'idea è eliminare completamente la moneta, in nome della comodità, niente file, niente scontrini, semplicemente valuta elettronica, nel chip si troveranno tutti i dati personali, compresi gli estremi del conto bancario. Il giorno che stai antipatico al sistema, in un'istante non potrai più comprare nulla, se non esistono contanti. Ho appena finito di leggere un libro di David Icke (grazie manwe per la segnalazione di un po di tempo fa), sembrano i discorsi di un pazzo visionario cospirazionista, eppure, guardandosi attorno, purtroppo è tutto vero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
![]() sai che bello??? ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi saranno quelli senza identità? i "terroristi" cattivi... stessa sorte per chi lo rifiuta o in qualche modo lo disattiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 |
Senior Member
|
A pensarci bene non e' che adesso sia tanto diverso, dato che siamo tutti in database, ma almeno "qualche pezzo di carta" ce l'abbiamo ancora... (vedi carta d'identità)
quando sarà "tutto digitale" pero' sarà diverso. in ogni caso la cosa non mi piace
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
la finiamo sicuramente in una bella cara dolce vecchia e nostalgica rivoluzione mondiale.
forconi contro armi ad energia.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 |
Senior Member
|
Certo, idem per il denaro: anche adesso le operazioni con la carta sono tracciabili, ma puoi sempre pagare in contanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe la cosa più naturale, ma non farebbe altro che spingerci tutti sempre più a fondo nel vortice di odio e violenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 |
Senior Member
|
Art.35 costituzione francese:
Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione è, per il popolo e per ogni frazione del popolo, il più sacro e il più imprescindibile dovere
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Senior Member
|
Discorso filosofico ON
Cmq mi dispiace che appena c'e' minima la possibilità di ![]() E' proprio vero che "Homo Homini Lupus", soprattutto se il primo Homo e' "il potente" mentre gli Homini, siamo noi poveri mentecatti, che quasi quasi il suono e' corretto, cioe' se togliete la H resta "omini"... che dobbiamo subire quello che pochi dominatori, decidono che sia la cosa da fare, da usare o il modo corretto di fare le cose. Vedi consumismo invece di "risparmismo" (esempio: le bottiglie di vetro riutilizzabili non andavano bene??? nooo... ci vuole la plastica ![]() proprio non mi piace sta cosa. Scusate lo sfogo. Discorso filosofico OFF
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 | |
Senior Member
|
Quote:
-V per vendetta- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5393 |
Senior Member
|
![]() Mi sa che questo ha valore solo in Francia, dove è bastata un'idea di una legge sul lavoro precario nei primi 2 anni di impiego. 1 milione di giovani e meno giovani a fare rivoluzione per 3 settimane. In Italia 7 anni con leggi schiaviste e nessuno dice niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Senior Member
|
Riprendo un attimo la notizia dei RFID che probabilmente vengono diffusi per testare l'affidabilità attraverso le scie chimiche.
Leggete un po' cosa dice un rapporto ufficiale del Parlamento Europeo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 |
Senior Member
|
testano rfid e altre porcherie spargendole in determinate zone, insieme ad altra "roba", per studiarne gli effetti.
Ad esempio il nuovo progetto di copertura satellitare US non userà grandi satelliti ma piccolissimi strumenti orbitanti con la grandezza di massimo qualche decina di centimetri, sparsi a migliaia tutto intorno alla Terra. Questo perchè la Cina ha dimostrato di poter distruggere senza nessun problema gli attuali satelliti americani, russi ed europei. C'è rindodanza tra i nuovi microsatelliti, e per la triangolazione millimetrica usano alcuni dei metalli sparsi attraverso le scie chimiche. Ma questo è solo uno dei tanti esempi. Trovate tante altre info sulle riviste cartecee Nexus e Area51. In rete una delle tante è ecplanet.com scusate la confusione nell'esporre il discorso ma sono appena uscito da lavoro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5398 | |
Senior Member
|
Quote:
V-DAY I'm in! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Senior Member
|
spero lo facciano anche al mio paese
![]() |
#5400 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.