Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 10:35   #321
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Ho un robotics 9105. dopo qualche giorno che installo emule e lo fo girare, neanche 24h/24, mi si connette solo in low id. ho su l'ultimo firmware...
Che faccio?
disabilita il firewall interno e vedrai che viaggia da paura
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 11:56   #322
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
disabilita il firewall interno e vedrai che viaggia da paura
come faccio a disabilitare il firewall interno?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 13:40   #323
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
come faccio a disabilitare il firewall interno?
entri nel suo pannello di controllo e cerchi la voce per disabilitarlo, il manuale dovrebbe dire qualcosa in merito
Old 05-10-2005, 15:10   #324
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
entri nel suo pannello di controllo e cerchi la voce per disabilitarlo, il manuale dovrebbe dire qualcosa in merito
magari, ho cercato e ricercato ma credo che questo firewall non sia disabilitabile
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:13   #325
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Forse perchè nessuno in questo forum (tecnico) è stato così cretino (avendo il PC) da comprare un giocattolo (da 250€ ) chiamato PSP???

Diciamo che se avessi 250€ da BUTTARE , le butterei in ben altro....

tu chi sei per decidere cioe' ke e' giusto o conveniente fare...evitiamo di dare fiato alle trombe x piacere.Qualcuno ha chiesto il tuo ridicolo parere?se vai in vacanza o in gita o a scuola o pausa lavoro,ti porti il pc desktop x giokare?mamma mia che ignoranza.

Ultima modifica di nic85 : 05-10-2005 alle 15:29.
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:32   #326
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

raga su zyxel660hw e linksyswag54gs e' possibile disattivare il firewall?
Old 05-10-2005, 16:41   #327
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
magari, ho cercato e ricercato ma credo che questo firewall non sia disabilitabile
hai settato l'IP statico al pc? magari è solo quello il problema...
leggi qui
una breve guida in pdf la trovi qui
Old 05-10-2005, 16:49   #328
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da nic85
tu chi sei per decidere cioe' ke e' giusto o conveniente fare...evitiamo di dare fiato alle trombe x piacere.Qualcuno ha chiesto il tuo ridicolo parere?se vai in vacanza o in gita o a scuola o pausa lavoro,ti porti il pc desktop x giokare?mamma mia che ignoranza.
La mia era un parere sul "perchè" nessuno ti rispondeva.
Se tu la prendi come un'offesa personale (ammetto di aver usato il termine sbagliato nell'altro post) allora sono fatti tuoi. Continuo a ritenere un'acquisto "insensato" un oggetto che costa 250€ solo per giocarci..va bhe...per vederci gli UMD?? ma dai!!!
Beato te che puoi buttare quei soldi. O beato te se hai qualcuno che ti ha regalato il "gingillo".
Che vuoi che ti dica?
Old 05-10-2005, 17:49   #329
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

se non lo hai ancora capito,bastava non usare il termine "cretino". e poi i uoi commenti sn personali non credere di possedere la verita' assoluta...per molti altri 250euro x una psp sono spesi piu' che bene.e se credi che ci girano solo giochi e video...beh informati meglio.
Old 05-10-2005, 20:53   #330
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Quote:
raga su zyxel660hw e linksyswag54gs e' possibile disattivare il firewall?
nessuno?
Old 06-10-2005, 07:46   #331
Ventu
Senior Member

Quote:
se non lo hai ancora capito,bastava non usare il termine "cretino". e poi i uoi commenti sn personali non credere di possedere la verita' assoluta...per molti altri 250euro x una psp sono spesi piu' che bene.e se credi che ci girano solo giochi e video...beh informati meglio.
Ed infatti io ti ho detto che ho usato un termine "infelice" (1);
(2) ho sbagliato anche a non farti notare che "forse" la cosa è troppo nuova per avere dei riscontri obbiettivi.
Guarda, torno a dirtelo (e a sottolineartelo visto che non lo capisci da solo) che PER ME 250€ su quell'affare sono soltanto soldi sprecati.
Cosa poi tu ci possa fare con la PSP a me non interssa. So' quello che interessa ( A ME ) e che posso fare tranquillamente con tutto quello che ho.
Se sei della serie...Bella la novità la voglio!!! ...e puoi farlo, ti ritorno a dire per l'ennesima volta, buon per te. Ma come tu esprimi opinioni, anche io esprimo le MIE (che credo che non siano solo le mie).
Ora però smettiamola.
Per me finisce qui la discussione...io ho le mie idee tu le tue, punto e basta.
Old 06-10-2005, 08:32   #332
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Scusate, una domanda banale !
Dovrei cambiare da mediaworld il modem che ho acquistato cioè un DSL-302T con il Modem- Router D-Link DSL-504T !

Dovrei usarlo principalmente per download con Emule !
Ho visto che ha funzionalità di Nat ecc... e ho visto che nella prima pagina di questo 3D il DSL-504 è considerato come Working !

Il DSL-504T e il DSL-504 sono la stessa cosa o si differenziano in qualcosa ? e soprattutto potrei avere un ID Alto con il DSL-504T ???

Grazie Mille !
Ciao a tutti !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:53   #333
Ventu
Senior Member

Per avere ID alto con il mulo, come con qualunque router, l'importante è configurare bene il NAT ( o Virtual Server o Port Forwarding) quindi basta che segui un po' le indicazione date un migliaio di volte su questo 3D a proposito della configurazione del Router.
Poi, il 504T ed il 504 dovrebbero essere esattamente gli stessi, tranne che per il fatto che il T era stato espressamente podotto per Telecom e fornito agli abbonati che ne facevano richiesta. Se c'è qualcuno che ne sa' di più, però, è meglio che te lo dica lui con più precisione.
Old 06-10-2005, 08:53   #334
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Si per quanto riguarda la configurazione del NAT ne sono al corrente !

Il fatto è che adesso ho appena acquistato un modem 302T accoppiato con un router DI-604 !

Il problema è che praticamente il router ha il Port Forwarding ! ma il modem non riesce a reindirizzare le porte verso il router perchè non ha il Port forwarding e quindi ho sempre ID Basso !

Questa sera lo vado a cambiare a mediaworld con il 504 !

Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5

Ultima modifica di Zagor4 : 06-10-2005 alle 09:12.
Old 06-10-2005, 13:07   #335
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Ragazzi ho dato un occhio in rete (discussioni di un anno fa circa) e purtroppo ho visto che il suddetto Modem Router Dlink 504T ha un problema:

Dopo circa 25 ore di utilizzo con Emule bisogna spegnerlo e riaccenderlo perchè dopo 24 ore non si riesce più a navigare in rete avende anche Emule aperto ! Probabilmente un problema dovuto all'overflow del buffer!

Vi risulta qualcosa del genere !
Qualcuno che ha questo modem potrebbe dirmi come si trova ??
Grazie mille ciao ciao
Old 06-10-2005, 13:40   #336
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Si per quanto riguarda la configurazione del NAT ne sono al corrente !

Il fatto è che adesso ho appena acquistato un modem 302T accoppiato con un router DI-604 !

Il problema è che praticamente il router ha il Port Forwarding ! ma il modem non riesce a reindirizzare le porte verso il router perchè non ha il Port forwarding e quindi ho sempre ID Basso !

Questa sera lo vado a cambiare a mediaworld con il 504 !

Grazie ciao ciao !
Ciao...
Io ho un d-link dsl-300t accoppiato con il tuo stesso router....nn ho problemi di lowid con il mulo,(ho risolto aprendo le porte sul firewall del ruoter verso il mio indirizzo IP, potersti provare con il virtual server) i due apparecchi insieme nn mi danno grandi problemi.
Solo volevo sapere se il DI-604 ti dà problemi di disconnessione con il mulo aperto, perchè dopo un tempo nn precisato, che sicuramente è + di un 24...il ruoter mi fa saltare la connessione, per farlo riandare devo spegnere il ruoter, e poi tutto torna a funzionare!
Io ho dedotto essere un problema di buffer...uguale al problema che hai letto essere del 504.
Non ancora trovato una soluzione...anzi se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato!

Ps.sia il router che il modem hanno il fw originale
Pps.attaccando il modem senza il router, il problema di overflow del buffer non mi si è mai presentato!

Grazie...Mari!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:43   #337
d3US
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Dopo circa 25 ore di utilizzo con Emule bisogna spegnerlo e riaccenderlo perchè dopo 24 ore non si riesce più a navigare in rete avende anche Emule aperto ! Probabilmente un problema dovuto all'overflow del buffer!
E' un problema di firmware. Ti consiglio di leggere questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933417
d3US è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 14:50   #338
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

C@ge purtroppo non ho ancora testato nulla !
Vedo però Emule con ID Basso !
Ho già effettuato il port forwarding nel virtual Server del router DI-604 !

Ma senza ottenere i risultati sperati !

Tu come hai fatto ad aprire le porte del Firewall ??

Grazie !
Old 06-10-2005, 15:18   #339
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:

Tu come hai fatto ad aprire le porte del Firewall ??

Grazie !
Adesso sono al lavoro, onde dirti gastronerie nn azzardo...ma appena arrivo a casa una mano te la dò molto volentieri!

vediamo se riusciamo a risolvere il tuo problema...

Ciao, Mari!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 15:25   #340
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Grazie ti ringrazio molto !

Per che ora ci becchiamo sul Web ?
Ti mando un Mes Priv dal forum quando arrivo a casa !!
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP