|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
In arrivo i nuovi firmware D-link (Serie T) per l'adsl2+ e non solo ...
Stanno per arrivare i nuovi firmware D-link per tutta la serie T
![]() Inizia la "distribuzione" la D-link Australia (http://www.dlink.com.au/default.aspx?FolderID=73) Le novità sono tantissime (Compreso il setup wizard ed il firewall "potenziato" ...... e saranno disponibili tra poco per tutti i modelli e tutti i Paesi ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao ![]()
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link. Ultima modifica di M74T : 03-05-2005 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
bella notizia, speriamo bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
guarda che si possono già testare... ti avevo postato le beta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
I firmware che hai postato sono li da 6 mesi e non sono di certo betà ![]() I nuovi firmware si distinguono perchè sono "v 2.x.xx.x" ... se lo vuoi per il tuo g604t manda un'email alla RMA Australia e dopo un pò ti arriverà via email. Ciao.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
scusami e allora che cricchio sparano qui: http://www.dlink.com.au/Default.aspx?ArticleID=1427 questo firmware : http://www.dlink.com.au/tech/drivers...s/dslg604t.htm è piu avanzato dell'ufficiale: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9Cip9RL...4lESztziBE94k= Non è il firmware http://www.dlink.com.au/tech/drivers...s/dslg604t.htm qeullo con adsl 2+? o questo è solo quello ufficiale autraliano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma per il 300t nessuna novità ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
l'unico firmware per ADSL2 e 2+ disponibile sul sito australiano è quello del 502T ![]() Quallo per il 504T dice "coming soon" e suello per il 604T dice di contattare il sevizio RMA ![]() Per il 300T non dice nulla ma essendo questo molto simile al 502T suppongo che qualche uomo di buona volontà dovrà adattarlo e "dimagrirlo" un po' ![]() Piuttosto: qualche prode si è fatto per caso mandare il firmware del 604T? Il prode in questione ha avuto l'ardire di installarlo? Funziona? ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per il chiarimento... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Achi interessasse a proposito della funzione remote log avevo inviato una mail al servizio tecnico d-link...
ecco quanto mi hanno detto.. Gentile Utente, in seguito alla sua richiesta di delucidazioni sulla funzione di Remote Log abbiamo eseguito delle prove stabilendo che il Remote Log non funziona utilizando un IP interno alla rete LAN ma viceversa solo con IP remoto ad Es. l'IP pubblico di un'altra connessione dietro la quale ci sarà un computer che utilizzando un'applicativo apposito (ad Es. kiwi.. etc etc) riceverà tutti i Log di cui avrà bisogno. Il supporto tecnico Dlink rimane a sua disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. Cordiali saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Up
Nessuna notizia? Io per ora tengo su il vecchio australiano. Perche' l'europeo e' lentissimo e il russo si pianta in continuazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq io avevo il firmware russo e sono ornato a quello ufficiale europeo......quindi non è vero che non si può tornare indietro bo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si certo che si puo' fare.. In una settimana mi sono girato tutti i firmware ma per ora regge "up&running" solo l'australiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che modello hai ? Io sono riuscito a vendere il mio 504t e l'ap a 11mb ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il g604t.... con il DSL-G604T_fs_V1.00B02T02.RU.20041207.MC02_dsp3000800 si bloccava in continuazione (luce dello status spenta)
gestione del router via web impallata,nessuna risposta al telnet. Ora sto con l'V1.00B05.AU (australiano) pare vada bene. Speriamo sto router comincio ad odiarlo e' il secondo che ricompro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao!
sul 302t di alice ho montato un po di combinazioni kernel/firmware/config nel migliore dei casi parte ma il demone thttpd per la configurazione via WEB non va su. Neanche da linea di comando. ho già letto la guida, ma qualcuno di voi che ha già fatto l'aggiornamento del 302t di alice e gli funziona il config via WEB potrebbe dirmi esattamente quale versione di Kernel, Firmware, e Config devo mettere e dove reperirli? Ciao e grazie, Dino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT] Ho preso il g604t e ho messo subito l'ultimo mcmcc con il recovery, non ho nessuna disconnessione e/o blocchi [con emule aperto (KAD connesso) e circa 260 connessioni attive] da 29 ore ! Sicuro di aver messo il kernel e fs giusto ? [/OT] Ciao
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link. Ultima modifica di M74T : 19-05-2005 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Guarda la mia esperienza con i russi e' abbastanza controversa. Con lo stesso firmware sono stato up anche 490 ore ma un bel giorno ha deciso che non doveva piu' essere cosi' e su due router diversi tra (). Messo l'australiano V1.00B05.AU problemi finiti (e senza mettere nemmeno i comandi telnet). Il mistero si infittisce!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.