Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2005, 16:17   #301
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
raga io ho alice adsl 4 mega con modem usb...voglio metere un router con access point(wifi)per connettere anke il portatile o la psp....pero' voglio anke un ottima funzionalita' con edonkey(che dovrebbe essere come emule nelle configurazioni)xdc++,azureus ecc.

QUALE MI CONSIGLIATE?non ditemi di leggere il topic xke l'ho fatto,quasi tuti chiedono router economici...a me basta che non abbia problemi e che funzioni alla grande,anche sulle 150euro. secono voi vabene il linksys wag54gs oppure
linksys wag54g?altrimenti consigliatemi voi.grazie.
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 10:44   #302
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da nic85
raga io ho alice adsl 4 mega con modem usb...voglio metere un router con access point(wifi)per connettere anke il portatile o la psp....pero' voglio anke un ottima funzionalita' con edonkey(che dovrebbe essere come emule nelle configurazioni)xdc++,azureus ecc.

QUALE MI CONSIGLIATE?non ditemi di leggere il topic xke l'ho fatto,quasi tuti chiedono router economici...a me basta che non abbia problemi e che funzioni alla grande,anche sulle 150euro. secono voi vabene il linksys wag54gs oppure
linksys wag54g?altrimenti consigliatemi voi.grazie.

Netgear DG834GT.
Te la cavi con circa 110 euri e va che è una bomba con tutto quello che ti serve.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:07   #303
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

grazie,pensavo anche io a questo,ma in altri forum mi han detto di lasciare perdere i netgear e passare a linksys o zyxels.....
Old 02-10-2005, 15:57   #304
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MegaHertz78
Ragazzi devo acquistare un router per condividere Alice 4mb e collegare i pc e USARE EMULE.......ho letto tutta la discussione....tirando le somme vado tranquillo con il netgear DG834? (sfiga permettendo?)

Anch'io ho fatto come te...mi sono fatto due occhi così leggendo tutto e poi ho fatto il passo.
Vai vai...io l'ho comprato 5 min fa su ebay!
Old 02-10-2005, 16:15   #305
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ho visto solo ora questo meraviglioro 3D
lascio il mio appunto per il mio vetusto modem-ethernet ma cmq ancora reperibile nel mercato..

D-Link DSL-300G+ working

secondo me il miglior modem-ethernet che la D-Link abbia mai sfornato, unica pecca è che non mostri i valori di attenuazione della linea.. ma inquanto a solidità è magnifico
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 16:55   #306
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
ho configurato router e pc come descritto nel post ( ho un router us robotics 9105 ) ma ogni volta che faccio il test delle porte su emule fallisce miseramente!
come mai?
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 17:06   #307
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da marcromo
ho configurato router e pc come descritto nel post ( ho un router us robotics 9105 ) ma ogni volta che faccio il test delle porte su emule fallisce miseramente!
come mai?
Hai ID alto? O non ci provi neanche visto che ti fallisce il test?
Quel test lascia il tempo che trova.
Old 02-10-2005, 17:22   #308
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

concordo in pieno. quel test non serve quasi a nulla.. e quel "quasi" non ha nessun senso di esistenza se non come placebo
Old 02-10-2005, 18:48   #309
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Hai ID alto? O non ci provi neanche visto che ti fallisce il test?
Quel test lascia il tempo che trova.

No no, mi da ID ALTO ma quando provo a fare il test.... mi da una bella X rossa!
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 12:02   #310
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

raga ho deciso x il linksys wag54gs ,che ne dite?
Old 03-10-2005, 19:21   #311
bfjt
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve a tutti!
Innanzitutto grazie per questo meraviglioso forum e soprattutto i meravigliosi consigli che date!
Grazie a voi sono riuscita ad aprire le porte per e-mule del Pirelli netgate ed ad avere un id alto ma purtroppo i problemi esistono ancora. Dopo circa un ora di connessione con e-mule l'adsl si impalla e devo riavviare il pc
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

N.B. non sono riuscita a cambiare la configurazione dell'ip nel router... quando ci provo internet non funziona e mi dice "impossibile visualizzare la pagina"

Vi prego aiutatemiiiiiiii (senza e-mule che senso ha avere una flat???
bfjt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 19:35   #312
Ventu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcromo
No no, mi da ID ALTO ma quando provo a fare il test.... mi da una bella X rossa!
E allora....dalle mie parti si dice "futtatinne"!!!!
Old 03-10-2005, 20:04   #313
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da bfjt
Salve a tutti!
Innanzitutto grazie per questo meraviglioso forum e soprattutto i meravigliosi consigli che date!
Grazie a voi sono riuscita ad aprire le porte per e-mule del Pirelli netgate ed ad avere un id alto ma purtroppo i problemi esistono ancora. Dopo circa un ora di connessione con e-mule l'adsl si impalla e devo riavviare il pc
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

N.B. non sono riuscita a cambiare la configurazione dell'ip nel router... quando ci provo internet non funziona e mi dice "impossibile visualizzare la pagina"

Vi prego aiutatemiiiiiiii (senza e-mule che senso ha avere una flat???
io sinceramente non ho mai condiviso la scelta di noleggiare il modem (36€) inquanto spesso e volentieri ti rifilano na ciofecca.. sopratutto telecom!
ho già avuto due esperienze con i loro modem-usb (tutti e due si sono bloccati prima della scadenza del primo anno) poi ho fatto il miglior acquisto che potessi fare, un stupendo modem-ethernet che non ha nessun problema esistenziale.. non sai che bello è averlo da 3 anni!

per il tuo problema forse basta abbassare il limite di connessioni per files e connessioni massime; tutte e due le voci le trovi in "opzioni->connessione"
se nemmeno così risolvi.. comprati un modem ethernet e lascia l'usb a chiavette/mouse/hd-esterno
Old 03-10-2005, 20:07   #314
bfjt
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Avevo già pensato alla possibilità di cambiare router ma tiscali (almeno è quello che ho letto) non da questa possibilità quindi purtroppo mi devo sopportare questo bell'aggeggino!!!

Grazie comunque per la risposta
bfjt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:53   #315
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da bfjt
Avevo già pensato alla possibilità di cambiare router ma tiscali (almeno è quello che ho letto) non da questa possibilità quindi purtroppo mi devo sopportare questo bell'aggeggino!!!

Grazie comunque per la risposta
cioè?
nemmeno comprandolo te per conto tuo?
Old 04-10-2005, 21:26   #316
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

o ma nessuno che dice quale va bene con i psp se il linsys wag54gs o zyxel 660hw.
Old 04-10-2005, 21:31   #317
Ventu
Senior Member

Forse perchè nessuno in questo forum (tecnico) è stato così cretino (avendo il PC) da comprare un giocattolo (da 250€ ) chiamato PSP???

Diciamo che se avessi 250€ da BUTTARE , le butterei in ben altro....
Old 04-10-2005, 21:48   #318
MegaHertz78
Senior Member

L'Avatar di MegaHertz78

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Forse perchè nessuno in questo forum (tecnico) è stato così cretino (avendo il PC) da comprare un giocattolo (da 250€ ) chiamato PSP???

Diciamo che se avessi 250€ da BUTTARE , le butterei in ben altro....
Dai su..... che discorso è? Se uno è appassionato di pc & company non si può comprare una PSP??

Io me la sono comprata, ho anche la pS2, ed è proprio un bel gioiellino....ciò non toglie che butto anche molti soldi sul pc e compagnai bella.....visto che spendere soldi in queste nostre passioni tecnologiche non si può considerare propriamente un "investimento"....
Old 04-10-2005, 22:00   #319
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nic85
o ma nessuno che dice quale va bene con i psp se il linsys wag54gs o zyxel 660hw.
secondo me vanno bene tutti quelli wi-fi non vedo limitazioni al connettere delle periferiche...
tra i due preferirei il zyxel
Old 05-10-2005, 09:06   #320
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Ho un robotics 9105. dopo qualche giorno che installo emule e lo fo girare, neanche 24h/24, mi si connette solo in low id. ho su l'ultimo firmware...
Che faccio?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian