|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
raga io ho alice adsl 4 mega con modem usb...voglio metere un router con access point(wifi)per connettere anke il portatile o la psp....pero' voglio anke un ottima funzionalita' con edonkey(che dovrebbe essere come emule nelle configurazioni)xdc++,azureus ecc.
QUALE MI CONSIGLIATE?non ditemi di leggere il topic xke l'ho fatto,quasi tuti chiedono router economici...a me basta che non abbia problemi e che funzioni alla grande,anche sulle 150euro. secono voi vabene il linksys wag54gs oppure linksys wag54g?altrimenti consigliatemi voi.grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Netgear DG834GT. Te la cavi con circa 110 euri e va che è una bomba con tutto quello che ti serve. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
grazie,pensavo anche io a questo,ma in altri forum mi han detto di lasciare perdere i netgear e passare a linksys o zyxels.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Vai vai...io l'ho comprato 5 min fa su ebay! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho visto solo ora questo meraviglioro 3D
![]() lascio il mio appunto per il mio vetusto modem-ethernet ma cmq ancora reperibile nel mercato.. D-Link DSL-300G+ working secondo me il miglior modem-ethernet che la D-Link abbia mai sfornato, unica pecca è che non mostri i valori di attenuazione della linea.. ma inquanto a solidità è magnifico ![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ho configurato router e pc come descritto nel post ( ho un router us robotics 9105 ) ma ogni volta che faccio il test delle porte su emule fallisce miseramente!
come mai?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Quel test lascia il tempo che trova.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
concordo in pieno. quel test non serve quasi a nulla.. e quel "quasi" non ha nessun senso di esistenza se non come placebo
![]()
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Quote:
No no, mi da ID ALTO ma quando provo a fare il test.... mi da una bella X rossa!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
raga ho deciso x il linksys wag54gs ,che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti!
Innanzitutto grazie per questo meraviglioso forum e soprattutto i meravigliosi consigli che date! Grazie a voi sono riuscita ad aprire le porte per e-mule del Pirelli netgate ed ad avere un id alto ma purtroppo i problemi esistono ancora. Dopo circa un ora di connessione con e-mule l'adsl si impalla e devo riavviare il pc ![]() ![]() Qualcuno sa spiegarmi il motivo? N.B. non sono riuscita a cambiare la configurazione dell'ip nel router... quando ci provo internet non funziona e mi dice "impossibile visualizzare la pagina" Vi prego aiutatemiiiiiiii (senza e-mule che senso ha avere una flat??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già avuto due esperienze con i loro modem-usb (tutti e due si sono bloccati prima della scadenza del primo anno) poi ho fatto il miglior acquisto che potessi fare, un stupendo modem-ethernet che non ha nessun problema esistenziale.. non sai che bello è averlo da 3 anni! per il tuo problema forse basta abbassare il limite di connessioni per files e connessioni massime; tutte e due le voci le trovi in "opzioni->connessione" se nemmeno così risolvi.. comprati un modem ethernet e lascia l'usb a chiavette/mouse/hd-esterno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avevo già pensato alla possibilità di cambiare router ma tiscali (almeno è quello che ho letto) non da questa possibilità
![]() Grazie comunque per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
nemmeno comprandolo te per conto tuo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
o ma nessuno che dice quale va bene con i psp se il linsys wag54gs o zyxel 660hw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Forse perchè nessuno in questo forum (tecnico) è stato così cretino (avendo il PC) da comprare un giocattolo (da 250€
![]() ![]() Diciamo che se avessi 250€ da BUTTARE , le butterei in ben altro....
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io me la sono comprata, ho anche la pS2, ed è proprio un bel gioiellino....ciò non toglie che butto anche molti soldi sul pc e compagnai bella.....visto che spendere soldi in queste nostre passioni tecnologiche non si può considerare propriamente un "investimento".... ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
tra i due preferirei il zyxel ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho un robotics 9105. dopo qualche giorno che installo emule e lo fo girare, neanche 24h/24, mi si connette solo in low id. ho su l'ultimo firmware...
Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.