Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2012, 19:15   #1121
danilos2k
Senior Member

L'Avatar di danilos2k

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_Heisenberg Guarda i messaggi
Fossi in te lo prenderei, ho guardato le prestazioni dell'SSD e sono abbastanza scarse, senza poi considerare il vantaggio di avere più di 30gb per il sistema.

Personalmente credo di comprarlo dopo natale, magari con qualche sconto.
Scarse quanto? Rispetto al ssd della Samsung?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
danilos2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 05:38   #1122
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ho il modello 3001 X da ormai 2 mesi, uso costante da un mesetto scarso.
Che dire, a prestazione è una bomba e lo si sapeva, poi ci ho messo un ssd samsung 830 da 256gb, swap paging e temp sull'issd. Un mostro.

Pero a batteria proprio non ci siamo, sono praticamente quasi sempre con l'impostazione battery saving e arriverò penso a poco piu di 3 ore di autonomia. Ok che è una batteria a 4 celle, però che cavolo. E dire che con l'ssd dovrebbe anche consumare di meno.
Cosa gli si potrebbe fare? Disattivare quando non utilizzata la scheda discreta nvidia è possibile?
Spero che prima o poi escano batteria compatibili (intendr dimensioni, perchè la prenderò solo se ufficiale) a 6 celle. Perderò un po da lato peso, ma almeno un oretta o forse piu di utilizzo la si guadagna.

PEr il resto come tutti, solito problema da sempre delle ventole, che dopo lo standby partono a cannone, ultimamente sto riscontrando meno l'effetto on-off-on-off instantaneo, ma sullo stesso sistema (intendo win 7 pro installato da me sull'ssd) ha fatto i primi tempi, per cui deduco sia solo un caso.

E anche io problema che a volte si accende o si riprende dallo standby e il monitor è spento. A chi capita consiglio (piuttosto che forzare lo spegnimento) di o abbassare il coperchio/spingere il tasto on.off e poi riprenderlo, oppure fn+F7.

Altre cose, scalda da morire, io sulle gambe non riesco a tenerlo, le temp non sono mai altissime, sarà che mi scalda cosi tanto perchè dissipa bene, fatto sta che "me li cuoce"

Al momento non mi vengono in mente altri problemi.

Sojno usciti nuovi bios??? (sono un po fuori dal mondo sono partito 3 settimane fa per l'australia con la donna e abbiamo internet a giorni alterni...adesso cmq ci spostiamo in appartamento per cui vediamo di migliorare lato connessione).

Ahhh, a proposito di connessione, che diavolo di driver avete installati voi? Io quando ero a casa ma anche qui mi capita di essere ATTACCATO al modem wifi di turno ma di non avere le tacche al massimo nell'icono a fianco all'orologio. All'inizio avevo installato solo l'intel pro set wifi, essendo l'utitlity asus inutile come tutte le altre, e mi faceva cosi. Poi ho messo quella asus, ma niente è cambiato.

Posso provare a reinstallare il driver da capo (anzi, mi sembrava di averlo gia fatto a dir la verità, non me lo ricordo), ma cmq credo cambi poco visto che questo scherzetto me l'ha fatto sul sistema pulito installato sull'ssd da 256.

Bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 02-12-2012 alle 05:40.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 12:42   #1123
Shiva9
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Shiva9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Sono un possessore di un asus ux32vd-r4002v...
Tutto filava liscio...nessun graffio, nessun pixel bruciato insomma zero problemi.
Ho cambiato il banco di ram e ho messo una CRUCIAL 8GB, 204-pin SODIMM, DDR3 PC3-12800. Perfetta... il pc era una bomba.
Ma ecco il problema dietro l'angolo...
Questa mattina ho fatto l'aggiornamento driver della scheda video intel e proprio durante l'installazione lo schermo si è spento... dopo un'ora di attesa ho deciso di fare il riavvio forzato. All'accensione non si vede il logo asus ma il pc sembra funzionare in tutto e per tutto (compresi i tasti funzione) l'unico problema è che non si vede nulla sullo schermo.

Quindi il mio consiglio è: non fate l'aggiornamento dei driver della scheda video intel!

A parte questo... qualcuno ha qualche consiglio da dare per riportare il vita questo pc??

Grazie a tutti in anticipo!
E scusate se ho sbagliato sezione.

Giusto per informarvi.
Aperto RMA (ho dovuto mandare 2 volte le foto perchè ogni volta facevano storie su come erano state fatte), mandato attraverso corriere dhl alla SIRPEL, tornato indietro dopo ben 15 giorni con LCD nuovo (cambiato tutto compreso la scocca).
Shiva9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 14:06   #1124
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Shiva9 Guarda i messaggi
Giusto per informarvi.
Aperto RMA (ho dovuto mandare 2 volte le foto perchè ogni volta facevano storie su come erano state fatte), mandato attraverso corriere dhl alla SIRPEL, tornato indietro dopo ben 15 giorni con LCD nuovo (cambiato tutto compreso la scocca).
hai dovuto sostenere delle spese?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:47   #1125
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ho il modello 3001 X da ormai 2 mesi, uso costante da un mesetto scarso.
Che dire, a prestazione è una bomba e lo si sapeva, poi ci ho messo un ssd samsung 830 da 256gb, swap paging e temp sull'issd. Un mostro.

Pero a batteria proprio non ci siamo, sono praticamente quasi sempre con l'impostazione battery saving e arriverò penso a poco piu di 3 ore di autonomia. Ok che è una batteria a 4 celle, però che cavolo. E dire che con l'ssd dovrebbe anche consumare di meno.
Cosa gli si potrebbe fare? Disattivare quando non utilizzata la scheda discreta nvidia è possibile?
Spero che prima o poi escano batteria compatibili (intendr dimensioni, perchè la prenderò solo se ufficiale) a 6 celle. Perderò un po da lato peso, ma almeno un oretta o forse piu di utilizzo la si guadagna.

PEr il resto come tutti, solito problema da sempre delle ventole, che dopo lo standby partono a cannone, ultimamente sto riscontrando meno l'effetto on-off-on-off instantaneo, ma sullo stesso sistema (intendo win 7 pro installato da me sull'ssd) ha fatto i primi tempi, per cui deduco sia solo un caso.

E anche io problema che a volte si accende o si riprende dallo standby e il monitor è spento. A chi capita consiglio (piuttosto che forzare lo spegnimento) di o abbassare il coperchio/spingere il tasto on.off e poi riprenderlo, oppure fn+F7.

Altre cose, scalda da morire, io sulle gambe non riesco a tenerlo, le temp non sono mai altissime, sarà che mi scalda cosi tanto perchè dissipa bene, fatto sta che "me li cuoce"

Al momento non mi vengono in mente altri problemi.

Sojno usciti nuovi bios??? (sono un po fuori dal mondo sono partito 3 settimane fa per l'australia con la donna e abbiamo internet a giorni alterni...adesso cmq ci spostiamo in appartamento per cui vediamo di migliorare lato connessione).

Ahhh, a proposito di connessione, che diavolo di driver avete installati voi? Io quando ero a casa ma anche qui mi capita di essere ATTACCATO al modem wifi di turno ma di non avere le tacche al massimo nell'icono a fianco all'orologio. All'inizio avevo installato solo l'intel pro set wifi, essendo l'utitlity asus inutile come tutte le altre, e mi faceva cosi. Poi ho messo quella asus, ma niente è cambiato.

Posso provare a reinstallare il driver da capo (anzi, mi sembrava di averlo gia fatto a dir la verità, non me lo ricordo), ma cmq credo cambi poco visto che questo scherzetto me l'ha fatto sul sistema pulito installato sull'ssd da 256.

Bye
UP!!!

Piu che altro ragazzi chiedo lumi sul wifi, cioè anche oggi, ho disinstallato e reinstallato da capo i driver wireless, sono a 1 mt dal ricevitore ma nonostante questo passa dal max a 1 tacca o 2 o 3 cosi d solo. NOn so che pensare se non a sto punto che possa essere un problema del chip wifi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 03-12-2012, 13:03   #1126
Shiva9
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
hai dovuto sostenere delle spese?
No zero spese.
Però mi pare di aver letto che anche un altro utente ha avuto il mio stesso problema proprio mentre stava aggiornando il driver della scheda intel...

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
UP!!!

Piu che altro ragazzi chiedo lumi sul wifi, cioè anche oggi, ho disinstallato e reinstallato da capo i driver wireless, sono a 1 mt dal ricevitore ma nonostante questo passa dal max a 1 tacca o 2 o 3 cosi d solo. NOn so che pensare se non a sto punto che possa essere un problema del chip wifi
io invece ho un altro problema...le tacche del segnale ci sono ma lagga.
Per esempio, giocando ad un Mu Online, se sono attaccato con il cavo il gioco è fluidissimo se invece sono in wireless diventa ingiocabile.
Usando ventrilo con il cavo pingo 16/17 se mi connetto in wireless invece è un delirio 250/300...
Shiva9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 00:04   #1127
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Ragazzi sto vendendo il mio macbook air 13'' e quindi vorrei comprare il gioiellino Asus.

So che però è uscita la versione con schermo touch, vi risulta sia già disponibile da qualche parte ?

Io vorrei il modello più potente (quello con i7 da 1,9GHz per intenderci) e touchscreen. Mi sapete dire il codice modello completo e se è già in vendita o quando lo sarà ?

Grazie mille

robgeb
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 00:17   #1128
mcpalls
Member

Iscritto dal: Jun 2010
la batteria sui modelli con i5 e i7 sono a 6 celle.
Disattiva bluetooth
Disattiva illuminazione tastiera durante il giorno e anche la sera se non ti serve.
Abbassa la luminosità al 100% abbaglia almeno a me
Ricordati che un mouse senza fili consuma.
Ci pensa nvidia optimus a disattivare l'nvidia in base al carico di lavoro.
Il

temperatura del mio hd
hddtemp /dev/sda
/dev/sda: Hitachi HTS545050A7E380: 34°C

procio:
sensors
acpitz-virtual-0
Adapter: Virtual device
temp1: +51.0°C (crit = +108.0°C)

asus-isa-0000
Adapter: ISA adapter
temp1: +51.0°C

direi nella norma, considera che al momento è acceso da 15ore
mcpalls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 00:27   #1129
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da mcpalls Guarda i messaggi
la batteria sui modelli con i5 e i7 sono a 6 celle.
Disattiva bluetooth
Disattiva illuminazione tastiera durante il giorno e anche la sera se non ti serve.
Abbassa la luminosità al 100% abbaglia almeno a me
Ricordati che un mouse senza fili consuma.
Ci pensa nvidia optimus a disattivare l'nvidia in base al carico di lavoro.
Il

temperatura del mio hd
hddtemp /dev/sda
/dev/sda: Hitachi HTS545050A7E380: 34°C

procio:
sensors
acpitz-virtual-0
Adapter: Virtual device
temp1: +51.0°C (crit = +108.0°C)

asus-isa-0000
Adapter: ISA adapter
temp1: +51.0°C

direi nella norma, considera che al momento è acceso da 15ore
Ah, pensavo la batteria fosse a 4 celle, ancora peggio allora.

Detto questo, tra driver wifi e Bluetooth sto cominciando a perderci la testa. Adesso se spingo FN+F2 non mi disattiva niente, cioè l'icone delle periferiche wifi off me la, ma spesso nn accade niente, almeno non instantaneamente!
Poi ho reinstallato i driver intel pro wireless presi dal sito intel e se spingo fn+f2 adesso non mi dice niente relativo a bluetooth. COme altro è possibile disattivarlo in caso?

Ps. Voi in gestione quante periferiche avete??

image
Old 04-12-2012, 12:48   #1130
elendil
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti, un paio di domande rapide..
Ho il suddetto pc versione i5 con schermo hd, e direi che va molto bene..
Però ho notato che è pieno di schifezze asus (salvo giusto qualcuna che potrebbe tornare utile..), per toglierle efficacemente posso usare un programma di disinstallazione o è consigliabile installare un windows pulito?

Io ho in cd una versione inglese di 7 (presa al day 1), se la metto su chiavetta e inserisco il codice che trovo sul caricatore va bene?

Altre impostazioni particolari (ad esempio per issd)? Sono tentato dal mettergli sotto un samsung 830 256... vedrò un po'..
Old 04-12-2012, 13:48   #1131
mcpalls
Member

Iscritto dal: Jun 2010
ma hai installato il programma wireless console ?
con il mio vecchio asus f3jc la combinazione fn+f2 lo facevano partire disattivando quello che si voleva.

vedi un po altrimenti riavvio sotto win e ti dico.
mcpalls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 15:37   #1132
BryanRocks
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Salve ragazzi sono nuovo in questo Thread. Ho un UX32VD R3001V con HD SSD da 256 della Samsung 830 series e Windows 7 Ultimate installato.

Volevo sapere se per quanto riguarda il problema dello schermo nero sia dopo un avvio normale che da stand-by si era trovata una soluzione.

Inoltre volevo sapere se altri come me avevano avuto problemi di scheda audio, ovvero dopo che avvio il pc (me l'ha fatto sia da pc spento che da stand-by) e dopo la musichetta classica di windows, se provo ad avviare un qualsiasi programma che presuppone l'utilizzo delle casse (youtube, lettori vari, anche i vari effetti sonori di windows) l'audio non va, metto in standby e riaccendo e tutto funziona magicamente, quest'ultima è anche la soluzione al problema citato prima (schermo nero)..

Il problemi sia dell'audio che dello schermo hanno vita propria e si manifestano quando vogliono.

Bye

Ultima modifica di BryanRocks : 04-12-2012 alle 15:45.
BryanRocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 16:08   #1133
LODIUZ
Junior Member

L'Avatar di LODIUZ

Iscritto dal: Aug 2012
non so che fare

Salve a tutti, io avrei un problema.
Circa 2 mesi fa ho acquistato il PC e gli ho installato W8 sull' iSSD interno, e fino a qui una bomba. Ieri però, mea culpa, si è impallato e mi ha chiesto un ripristino del sistema in quanto lo spazio (esiguo) sull' iSSD si era esaurito. A questo punto decido di piallare tutto per un'installazione su HDD, e già durante l'installazione mi sono sorti i primi dubbi poiché non veniva visualizzato. Una volta finito, sono andato a vedere in "Computer" e non c'era, allora sono entrato in gestione dispositivi e nada, poi in "Crea e gestisci partizioni" e idem. Infine sono entrato nel bios e pure lì è un fantasma... dite che si sia brasato?
Grazie in anticipo
LODIUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:22   #1134
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao ragazzi ho due domande:

- Non capisco come funziona la combinazione fn+f2 per attivare e disabilitare il wifi...mi spiego...faccio la combinazione e mi viene l'animazione ma non cambia nulla!!
In pratica se da spenta l'attivo non si attiva, ma devo riavviare e allora si attiva...idem per spegnere...da Windows come faccio a disabilitare il WiFi c'è modo?Grazie

- Altra cosa, chi di voi ha installato W8 su HDD meccanico? Attualmente vi funziona tutto? Oltre mettere la ISO su pennetta avete dovuto fare altro?

Grazie^^

PS:Mi hanno risposto quelli di ASUS per il mio problema ad installare win7 da chiavetta...mi han detto di comprare una chiavetta USB 3.0 e non dovrei avere + problemi -.-

Ultima modifica di Trish : 04-12-2012 alle 18:00.
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:39   #1135
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo computer nella sua versione più "economica" (i5+schermo HD).

La GT620 come si comporta con i giochi? A vedere qualche video su youtube direi benino (io giocherei solo occasionalmente), ma volevo qualche parere da chi l'ha provata sul campo.

Dell'i7 me ne faccio poco, e per lo schermo un FullHD su un 13.3" mi pare troppo, mi dispiace solo rinunciare alla tecnologia IPS, ma tanto lo collegherò spesso e volentieri al mio monitor 24" esterno.

Insomma, me lo consigliate? Dalle mie parti si trova a 799, che per me diventerebbero 730 in virtù di un buono che ho da spendere.

Grazie a chi risponderà.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:16   #1136
danilos2k
Senior Member

L'Avatar di danilos2k

Iscritto dal: Sep 2008
ciao ragazzi

ho ordinato l SSD

consiglio: conviene ripartirlo come con i meccanici?

ISSD come la uso?

grazie, Danilo
danilos2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:46   #1137
BJAS32UX
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho due domande:

- Non capisco come funziona la combinazione fn+f2 per attivare e disabilitare il wifi...mi spiego...faccio la combinazione e mi viene l'animazione ma non cambia nulla!!
In pratica se da spenta l'attivo non si attiva, ma devo riavviare e allora si attiva...idem per spegnere...da Windows come faccio a disabilitare il WiFi c'è modo?Grazie

- Altra cosa, chi di voi ha installato W8 su HDD meccanico? Attualmente vi funziona tutto? Oltre mettere la ISO su pennetta avete dovuto fare altro?

Grazie^^

PS:Mi hanno risposto quelli di ASUS per il mio problema ad installare win7 da chiavetta...mi han detto di comprare una chiavetta USB 3.0 e non dovrei avere + problemi -.-

c'è un'opzione nel bios per disattivare usb 3.0, io disattivandola ho risolto il problema
BJAS32UX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:11   #1138
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo computer nella sua versione più "economica" (i5+schermo HD).

La GT620 come si comporta con i giochi? A vedere qualche video su youtube direi benino (io giocherei solo occasionalmente), ma volevo qualche parere da chi l'ha provata sul campo.

Dell'i7 me ne faccio poco, e per lo schermo un FullHD su un 13.3" mi pare troppo, mi dispiace solo rinunciare alla tecnologia IPS, ma tanto lo collegherò spesso e volentieri al mio monitor 24" esterno.

Insomma, me lo consigliate? Dalle mie parti si trova a 799, che per me diventerebbero 730 in virtù di un buono che ho da spendere.

Grazie a chi risponderà.
La 620M è discreta soprattutto per giochi occasionali, io ci gioco tranquillamente a PES 2013 e con qualità massima ho dei rallentamenti solo in FullHD su monitor esterno, ma pazienza scalo a 1600x900!

730 euro è indubbiamente un buon prezzo, qualche tempo fa su uno store che promuoveva il sottocosto si poteva trovare a 699, ma sono occasioni che non si ripetono spesso

Purtroppo sto pc è nato un po' male e in molti hanno riscontrato difetti, basta leggere a caso qualche pagina di questo thread, in bocca al lupo!
Old 05-12-2012, 13:44   #1139
Trish
Senior Member

L'Avatar di Trish

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BJAS32UX Guarda i messaggi
c'è un'opzione nel bios per disattivare usb 3.0, io disattivandola ho risolto il problema
cavolo davvero? Mi spieghi cosa fare?
Per reinstallare w7 poi hai cambiato altro da bios?
Grazie
Old 05-12-2012, 14:44   #1140
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
La 620M è discreta soprattutto per giochi occasionali, io ci gioco tranquillamente a PES 2013 e con qualità massima ho dei rallentamenti solo in FullHD su monitor esterno, ma pazienza scalo a 1600x900!

730 euro è indubbiamente un buon prezzo, qualche tempo fa su uno store che promuoveva il sottocosto si poteva trovare a 699, ma sono occasioni che non si ripetono spesso

Purtroppo sto pc è nato un po' male e in molti hanno riscontrato difetti, basta leggere a caso qualche pagina di questo thread, in bocca al lupo!
Ma i problemi si riferiscono allo schermo nero e alle ventole impazzite, entrambi problemi in riferimento allo standby? Altri problemi non ce ne sono, vero?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Xiaomi punterà sui top di gamma c...
SanDisk sconta un po' di tutto: nuove of...
Certificato UEFI in scadenza: rischio 'b...
MediaTek prepara il Dimensity 9500: pres...
Intel rivoluziona le CPU? L'azienda pens...
Intel si libera dai vincoli del CHIPS Ac...
HONOR Magic V5: la collaborazione con Qu...
Spyware su iPhone: WhatsApp e bug iOS 18...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian