|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Se ci riportano le esperienze d'uso degli 830/840 sullo Zenbook no
![]() PS: Se dovete comprare gli 840 prendete i PRO, i 3bit/cell della versione normale non mi ispirano molto, anche perché ci son un minor numero di celle disponibili quindi maggiore probabilità di danno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Già ci sono decine di pagine inerenti il rimborso della licenza Windows, decine di pagine che ripetono sempre la stessa cosa su come installare un os sull'ssd e relative partizioni... non si può chiedere di tutto in una discussione ufficiale, si deve cercare altrove e solo se si verificano circostanze particolari legate all'oggetto, allora si dovrebbe postare qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
garanzia asus ux32vd
Salve ragazzi, mi è appena arrivato il mio asus UX32VD R4002V e appena acceso ho notato il fastidiossimo effetto bleeding che molti prima di me hanno lamentato... vorrei sapere se qualcuno ha provato a esercitare il diritto di garanzia in merito a tale problema e come si è comportata la asus. Per capirci meglio se la asus riconosce la garanzia in per questo difetto e, in caso positivo, se sostuisce il terminale (nella migliore delle ipotesi) o provvede a una sorta di riparazione.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Poi tra qualche giorno di utilizzo un po l'effetto dovrebbe diminuire. p.s. a me l'Asus Italia in seguito alla mia domanda "Salve, ho intenzione di acquistare l'ultrabook come da oggetto, ma facendo varie ricerche su internet ho letto di alcuni difetti che affliggono questo computer ad es: lcd bleeding, ventole rumorose.. blaaa blaa" Vorrei sapere se Asus è ha conoscenza di queste problematiche e se le affronterà. ecco la loro risposta: Gentile Cliente grazie per aver contattato il Supporto Help Desk in merito alla problematica riscontrata, la informiamo che da parte di casa madre non ci sono segnalazioni circa i problemi da lei indicati. Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti tutto questo in data 10 sett. 2012 Ultima modifica di mcpalls : 22-10-2012 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Mmmmmm, la vedo dura che scenda fino a 150€...
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#730 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao, mi sono letto a grandi linee tutto il thread... l'ux31a soffre degli stessi difetti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ci ho fatto caso e secondo molto dipende anche da come si tiene il portatile. Cioè se poggia in piano la parte sotto è coperta totalmente, e li c'è la feritoia per le ventole/presa d'aria. Se quella sta tapapta capita che la ventola giri piu velocemente o impazzisca come al solito, mentre se lo tengo sollevato no. In effetti mi chiedo come sia possibile produrre al giorni d'oggi ancora portatile con prese d'aria verso il basso ![]() Cioè che uno lo tenga sulle gambe su di un tavolo o so di un vetro sempre tappato rimane. Io infatti se lo devo usare "multimedialmente" ci metto sotto il portafoglio ![]() Ps. Giusto per la cronoca, stamattina spedita la prioritaria con i documenti per il rimborso! E domani ordino il samsung 830 da 256, il 128 aumenta ogni giorno di piu e ormai aspettare è un rischio, tanto i 240 a breve non caleranno (contando poi che il 240 liscio è "peggiore" dell'830)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ... di questo passo, non se ne esce più, la maggior parte dei discorsi che stai facendo sono stati già affrontati pari pari nel Topic dedicato agli SSD, è inutile e fastidioso ripeterli anche qui ... a me sembra un concetto elementare, alla base di tutti i forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Celle
Salve, sono intenzionato a comprare un ASUS UX32VD-R3001X, ma ho dei dubbi riguardanti la batteria.
Su alcuni siti ho letto che che vendono l'ultrabook con 4 celle, ed altri te lo vendono a 6 celle. Esistono realmente due modelli da 4 e 6 celle, oppure si sbagliano ed esiste solo quello da 4? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti,
sono interessato a questo computer, volevo sapere dato che voi avete l'occhio allenato quale sia il posto migliore per comprarlo adesso... se siete a conoscenza di sconti da qualche parte. DUE domande che non mi sembra siano state trattate fino ad ora. Se non ho capito male il modello ASUS Zenbook Prime UX32VD-R4002V è quello con il processore i7 e con scheda video Nvidia 620 ... 1) Qualcuno di voi è riuscito per caso a fare un hackintosh della macchina o sa di qualche guida in rete? 2) Funziona bene lo switch tra la HD4000 e la Nvidia620 ? Infine una domanda più legata alla vostra personale esperienza d'uso... cosa ne pensate del fatto di avere un Ultrabook ma di dover girare con degli adattatori per ETH e VGA? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Member
|
Quote:
http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=528 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Member
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io pensavo fossero solo a 4 celle lol
Per quanto riguarda lo switch integrata dedicata sinc non ci ho ai dato peso e non so neanche come funzioni. Sono interessato alla cosa infatti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Pessimo controllo qualità
Ciao a tutti!
Oggi ho ricevuto il mio UX32VD R3001X e ho trovato una spiacevole sorpresa: l'assemblaggio è stato pessimo come il controllo qualità Ecco i difetti: 1) Guarnizione del monitor montata male 2) Touchpad montato male (fa rumore alla minima pressione e senza cliccare, una specie di "Clak"): lo stesso difetto è riportato da altri utenti su youtube, ecco il link che mostra il rumore che fa il touchpad -> Link: http://www.youtube.com/watch?v=3Hrk8cXR8TA 3) Il tasto "Alt" era addirittura sollevato e con una pressione è tornato in sede, ma è rimasto disallineato rispetto agli altri tasti Persino gli adesivi dei loghi Intel e Windows sono attaccati storti! Specifico che la confezione del notebook era integra e sigillata quindi si tratta di un prodotto fresco di fabbrica Ho scritto alla ASUS per vedere se me lo sostituiscono, vi terrò aggiornati. ![]() ![]()
![]() |
#740 |
Member
|
lascia perdere Asus al momento, contatta subito il venditore allegando pure le foto che hai messo qui, e te lo fai sostituire, Asus invece ripara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.