|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Non capisco perché, chiedendo su Twitter un modo alternativo al 1949 per l'aggiornamento del modem, mi hanno aperto una pratica di guasto alla linea (motivi sconosciuti) e chiamato due volte. La seconda mi hanno detto "Tutto a posto la linea" e le stavo per dire "Lo dovrei dire io a te tutto a posto
|
|
|
#17962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Effetredici : 29-07-2014 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#17963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
domanda per chi ha attivato recentemente il servizio fibra tramite sito web:
il router lo mandano sempre a casa tramite corriere, oppure lo porta il tecnico in fase di attivazione? |
|
|
|
|
|
#17965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Magari provate a sentire cosa vi dicono in negozio TIM (io ero andato in quello in via San Nicolò); all'epoca, se non sbaglio, mi avevano detto che avrebbero segnalato la mia problematica e, dopo alcune settimane sono riusciti ad attivarmi. |
|
|
|
|
|
|
#17966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#17967 |
|
Senior Member
|
In alcuni casi hanno spedito il modem e cambiato la porta in armadio. Il resto toccava al cliente. Poi hanno capito che il collegamento alla porta PSTN era assurdo e hanno mandato a regime i tecnici
|
|
|
#17968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Ma questo ultimamente? perchè da quanto ne sapevo io, da marzo più o meno avevano eliminato il metodo "fai da te" di chi faceva il contratto online
|
|
|
#17969 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
E anche in ufficio sono attivo
Il tecnico mi ha detto che sono l'unico al momento. Prima di me c'era già uno che ha mandato disdetta dopo nemmeno due giorni Ad ogni modo tutto ok. Il router per uso domestico ok ma ufficio... domani mi arriva un router puro e serio da mettere in cascata La fonia non so se funziona in quanto la uso come linea solo dati e il nostro centralino è in cloud.
|
|
|
#17970 |
|
Senior Member
|
Non so, però ad un utente hanno fatto così
|
|
|
#17971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sul sito mi da "in lavorazione" dal 24/7 possibile che non mi abbiano ancora chiamato?
|
|
|
|
|
|
#17973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero sicuro che avere la linea isdn avrebbe causato qualche difficoltà aggiuntiva nell'attivazione |
|
|
|
|
|
|
#17974 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17975 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
NON l'ho fatto perchè cercavo di tener in piedi l'offerta vecchia più conveniente e non farne una nuova . almeno sapessi dove trovare i tecnici li contatterei in cambio di una mancia per vederese possono risolvere presto , ma non mi hanno dato i contatti- è assurdo che vada in nulla solo per un errore di gestione. |
|
|
|
|
|
|
#17976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, se il tuo numero non è ancora coperto, come hai fatto ad avere l'apertura della richiesta del servizio vdsl? quando l'armadio ripartilinee a cui ero attestato era in pianificazione, al 187 mi avevano comunicato che era impossibile fare la richiesta fino a che il servizio non fosse stato disponibile. stessa cosa anche dal sito web. quello che potrebbe essere fatto prima è la trasformazione da isdn a linea tradizionale (che ho già fatto), però non so se sia conveniente. infatti alcuni operatori del 187 dicono che se si richiede la trasformazione da isdn a analogico in contemporanea alla richiesta della vdsl non vengono addebitati i 73 euro della trasformazione, ma la faccenda non è per niente chiara. |
|
|
|
|
|
|
#17977 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#17978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il servizio vdsl, se si vuole mantenere l'isdn o la linea analogica tradizionale si può fare, però ci sarà da pagare il canone della linea isdn o analogica in aggiunta ai 44,90 o 54,90 del servizio internetfibra o tuttofibra |
|
|
|
|
|
|
#17979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
File aggiornati.
|
|
|
#17980 |
|
Member
Città: Milano
|
Sapreste dirmi dove posso trovare le zone di Milano coperte da Tuttofibra plus? Grazie^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.