Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2008, 13:56   #8041
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi
Mazda scusami se non ti ho risposto prima, ma sono stato un po' incasinato...

Credo che uzas ti abbia spiegato già tutto, ma sei hai bisogno mandami pure un pm!
si si, già mi ha dato uzas la procedura...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 18:01   #8042
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi
ci puoi mettere il garmin e ti assicuro che ne vale veramente la pena... non me l'aspettavo ma è veramente notevole come software di navigazione!
Dato che a quanto pare l'hai messo anche tu...
Ho un piccolo problema: il navigatore sembra funzionare dato che si avvia e mostra la mappa e prende la connessione con l'antenna, peccato che non mi indichi la posizione esatta, ma sia come "spostato" di un po' (e per un po' intendo un Km o poco meno... )...
Sai per caso a cosa può essere dovuto e come potrei risovere?
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 22:18   #8043
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
Dato che a quanto pare l'hai messo anche tu...
Ho un piccolo problema: il navigatore sembra funzionare dato che si avvia e mostra la mappa e prende la connessione con l'antenna, peccato che non mi indichi la posizione esatta, ma sia come "spostato" di un po' (e per un po' intendo un Km o poco meno... )...
Sai per caso a cosa può essere dovuto e come potrei risovere?
Strano... a me è molto preciso... prova a reinstallarlo, poi semmai posta nel thread dell'N95 perchè qui siamo ot...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 14:07   #8044
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da anonimo2008 Guarda i messaggi
Potreste per caso dirmi un sito dove scaricare applicazioni per l'N70?

Io ho trovato molte cose ma non ho idea cosa può essere legale da usare e cosa no

Ad esempio i temi sono definibili freeware?

Anonimo2008
vai qui: www.mobile9.com
Old 13-05-2008, 15:30   #8045
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
grande mazda!!!...ottimo sito!!!...l'avevo trovato tempo fa' ma non mi ricordavo + come si chiamava!
nucce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:00   #8046
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Eheheheheheheh
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 20:27   #8047
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da nucce Guarda i messaggi
grande mazda!!!...ottimo sito!!!...l'avevo trovato tempo fa' ma non mi ricordavo + come si chiamava!
Old 14-05-2008, 11:49   #8048
Kyuzo

Ciao a tutti! Avendo intenzione di effettuare una pulizia globale del mio N70 dalla polvere, volevo sapere se ed in che modo è possibile rimuovere il cover anteriore senza creare problemi. Purtroppo sul manuale utente non viene data alcuna informazione a riguardo. Grazie mille...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 11:51   #8049
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
devi usare una vecchia carta di credito che nn usi più magari, e farla passare nelle fessure laterali, vedrai come si apre facilmente
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:04   #8050
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
devi usare una vecchia carta di credito che nn usi più magari, e farla passare nelle fessure laterali, vedrai come si apre facilmente
Non avevo pensato a questa soluzione. Appena arrivo a casa, provo. Grazie mille! Ciao!
Old 14-05-2008, 12:43   #8051
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Non avevo pensato a questa soluzione. Appena arrivo a casa, provo. Grazie mille! Ciao!
di niente, prova a fare anche una ricerchina su google che trovi anche la guida con le immagini
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 14:14   #8052
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
oppure un plettro...
Old 14-05-2008, 19:00   #8053
Burp
Senior Member

L'Avatar di Burp

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Avendo intenzione di effettuare una pulizia globale del mio N70 dalla polvere, volevo sapere se ed in che modo è possibile rimuovere il cover anteriore senza creare problemi. Purtroppo sul manuale utente non viene data alcuna informazione a riguardo. Grazie mille...
ti invio 2 video... occhio che col secondo lo fai proprio a pezzettini!!!

http://it.youtube.com/watch?v=2BkaYtsi3J4
http://it.youtube.com/watch?v=MkRnOL...eature=related
Burp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 20:29   #8054
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Quote:
Originariamente inviato da Burp Guarda i messaggi

miiii!!!!!!!...ora capisco come fanno i cinesi a copiare i prodotti!!! ...non è lavoro per tutti quello (di smontare un N70 in quel modo!)
Old 14-05-2008, 21:07   #8055
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da nucce Guarda i messaggi
miiii!!!!!!!...ora capisco come fanno i cinesi a copiare i prodotti!!! ...non è lavoro per tutti quello (di smontare un N70 in quel modo!)
il problema è poi rimontarlo!!
Old 15-05-2008, 10:16   #8056
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
il problema è poi rimontarlo!!
fai andare il filmato indietro vendendolo in reverse !!!...ok basta OT
Old 15-05-2008, 11:32   #8057
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da Burp Guarda i messaggi

Smontato stamane con l'aiuto di 4 vecchie tessere magnetiche; nessun problema. Ho scoperto -però- ciò che temevo, ovvero che ho il cover anteriore fallato. Praticamente lo strato gommoso che poggia sullo schermo si sta sfaldando e direi che dopo appena due mesi (ed avendone sempre cura) non è propriamente normale. Quanto può costare un cover nuovo? Ciao!
Old 15-05-2008, 11:58   #8058
Veltro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
salve a tutti, non chiedetemi di leggere 401 pagine, quindi perdonatemi se vi espongo un problema già noto:
un mio amico ha un n70, collegato al pc tramite cavo con pc suite.
da un paio di settimane ormai come lo attacca al pc gli dice periferica sconosciuta.
lui pensa sia dovuto al fatto che giorni prima aveva cancellato dei file manualmente dal telefono, ma non si ricorda quali...
ho fatto diverse prove sia di formattazione che di aggiornamento firmware tramite blutooth, ma niente da fare. ho provato il suo telefono con il mio cavo sul mio pc e da lo stesso problema, un'altro n70 funziona....che cosa posso fare? e che pensate gli sia successo?
Veltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 14:28   #8059
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Veltro Guarda i messaggi
salve a tutti, non chiedetemi di leggere 401 pagine, quindi perdonatemi se vi espongo un problema già noto:
un mio amico ha un n70, collegato al pc tramite cavo con pc suite.
da un paio di settimane ormai come lo attacca al pc gli dice periferica sconosciuta.
lui pensa sia dovuto al fatto che giorni prima aveva cancellato dei file manualmente dal telefono, ma non si ricorda quali...
ho fatto diverse prove sia di formattazione che di aggiornamento firmware tramite blutooth, ma niente da fare. ho provato il suo telefono con il mio cavo sul mio pc e da lo stesso problema, un'altro n70 funziona....che cosa posso fare? e che pensate gli sia successo?
l'auricolare funziona?
Old 15-05-2008, 15:11   #8060
Veltro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
si funziona....
Veltro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Addio a Tomonobu Itagaki, il creatore di...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian