|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Info di servizio
Ieri mi sono "tolto un altro sfizio": ho acquistato un Netgear DG834Gv5 - con aggiornamento versione firmware V6.00.25 - per testare il chipset Conexant CX94610. Le prime impressioni sono ottime. Ed il guadagno in upstream di SNR è di ben 3 dB rispetto al Broadcom! Naturalmente agganciando le portanti al max...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sono sotto del 30%. ho un USR9108 tu invece? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
help ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
La VOCE POTS, viene attivata sempre prima rispetto la Banda ADSL. Devi attendere ancora qualche giorno e verrà attivata anche la parte ADSL... Non disperare!!!
![]() Benvenuto nel Nuovo Fantastico Tiscali WORLD... Saluti... __________________ Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
![]() |
#866 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
brutta cosa...
![]() ormai mi sono segnato di chiamare almeno una volta alla settimana per sapere lo stato della mia attivazione richiesta l'8 di aprile. oggi chiamo e mi dicono che dal 17 aprile mi hanno attivato la voce mentre per l'adsl hanno avuto problemi. dal 17 d aprile? senza avvisare? e i 2 mesi di gratuità da quando partono? me li brucio in attesa della configurazione totale e intanto pago Telecom e Tiscali? ![]() ![]() chiedo qualche spiegazione ulteriore... per risposta cade la linea! ![]() ora sono nuovamente in attesa ma...non vorrei comincia a pentirmi del passaggio da Alice a Tiscali.. dalla padella alla brace? |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
un po instabile in questi giorni, proprio dal 26 da quando hanno comunicato che c'è stato un malfunzionamento, caduta proprio 5 minuti fa la linea per un minuto, forse hanno risolto definitivamente solo ora, infatti prima pareva tamponato il problema piu che risolto, qualche caduta sporadica c'e a partire dal 26, che prima non c'era, domani controllo il pppoe
![]() |
#872 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao
Questo tutto incluso mi ispira assai, ma prima volevo risolvere un paio di dubbi con il vostro aiuto ![]() questa la mia situazione con un vecchio abbonamento tiscali 6mega ![]() Il modem è un dg834g v2, e ho il sospetto che la linea molto disturbata sia una conseguenza di operazioni "fai da te" ![]() Ora, veniamo a noi. La linea è in fast di default? Ormai sono troppo affezionato alla mia 6mb fast avuta totalmente per caso ![]() Modem e telefoni vanno cambiati? Agganciando una portante maggiore non rischio instabilità della connessione a causa dell'snr troppo basso? Ed è possibile eventualmente chiedere l'intervento di un tecnico per vedere se si può in qualche modo migliorare lo stato della linea interna del mio appartamento (ammesso che il problema sia davvero quello che ho detto sopra e che non sia semplicemente scadente in tutto l'edificio)? Scusate le castronerie dette per quasi totale ignoranza in materia, e grazie in anticipo per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
volevo sostituire fastweb con questo tiscali che mi dite? va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
prova ad inserire il numero di un vicino che abbia telecom per verificare la copertura della 20 mega, se non te la fa attivare vuol dire che non hai la copertura diretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
volevo chiedervi una cosa, io ho tiscali tutto incluso con 2 numeri telefonici, se io disdico il servizio tiscali e lo riattivo qualche mese dopo con un nuovo abbonamento perdo i 2 numeri telefonici che ho associati?
![]() |
#876 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
N.B.: Se fai un recesso di contratto, senza nessuna MIGRAZIONE verso un altro Operatore perdi TUTTI i numeri!!! Saluti... __________________ Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
![]() |
![]() |
#878 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora da stamattina sono ufficialmente su linea tiscali...
ecco i miei dati: ![]() e questo il risultato di speedtest: ![]() direi che non mi posso lamentare x quanto riguarda la portante.... unico piccolo neo è il fatto che l'upload arriva solo a 0.77 dite che dovrei telefonare e farmelo sistemare? ![]() il ping di 24 è buono? con la gaming avrei il ping piu basso? p.s. ho visto la nuova offerta di tiscali....ma cavolo..a me la scheda con 50 euro nn me la danno? mi hanno attivato oggi il servizio..mi spetterebbe T_T Ultima modifica di King Nio : 09-06-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
Quote:
- Il ping è quello di una interleaved leggera. potresti migliorarlo chiedendo il profilo Gaming. - Chiedi anche il regalo della scheda SIM: un altro amico ha ottenuto la promo attuale: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=842 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.