Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 21:22   #861
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Info di servizio

Ieri mi sono "tolto un altro sfizio": ho acquistato un Netgear DG834Gv5 - con aggiornamento versione firmware V6.00.25 - per testare il chipset Conexant CX94610. Le prime impressioni sono ottime. Ed il guadagno in upstream di SNR è di ben 3 dB rispetto al Broadcom! Naturalmente agganciando le portanti al max...

alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 22:02   #862
ggetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
linea un po particolare la mia, per permettermi un upload il piu vicino possibile al mega sono stato costretti a modificare il target snr e quindi mettermi 12 come portante
mi trovo nella tua stessa condizione ma il mega in up non lo raggiungo comunque.
sono sotto del 30%.
ho un USR9108
tu invece?
ggetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 23:33   #863
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da ggetto Guarda i messaggi
mi trovo nella tua stessa condizione ma il mega in up non lo raggiungo comunque.
sono sotto del 30%.
ho un USR9108
tu invece?
medesimo router, l'upstream lo vedi in firma, mi hanno impostato il target a 9 invece che 12
Old 08-06-2009, 01:26   #864
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
allora dopo un mese e 11 giorni dalla rikiesta di attivazione (ero un ex abbonato wind-tuttoincluso) 2 gg fa mi hanno attivato solo la parte voce della mia tiscali tuttoincluiso 10mb, Fino a 3 gg fa navigavo con internet tramite infostrada appunto, invece oggi ho la linea voce con tiscali MA NON PORTANTE ADSL.
Ora io mi chiedo se mi hanno attivato la voce con tiscali (lo so per certo perke adesso quando prendo il telefono prima del classico suono tipico della linea libera, ci sono 5-6 sec di un nuovo suono tipo d icentralino nn so come descriverlo) e poi adesso posso fare chiamate verso i cell mentre prima con wind no perke avevo kiesto il blocco.
Ma mi kiedo se adesso ho la voce con tiscali, Non significa che un tecnico tiscali o sirti, quello ke è è andato fisicamente in centrale a staccarmi dagli apparati wind e mettermi negli apparati tiscali, dslam compresi ?
Invece perke nn ho portante ?
Ho chiamato all'assistenza e mi dicono sempre ke è i nfase d'attivazione, ma ke vuol dire il tecnico dovra andare una seconda volta i ncentrale per l'allacio al dslam ?

Insomma come inzio nn ce male, staremo ad attendere.
Pensate ke prima della rikiesta d iattivazione fatta da mio padre, mi avevano assicurato ke entro un mese avevo tutto attivato e funzionante,

siamo quasi a 1 mese e 20gg e non ho niente ke funge bene (ogni tanto anke la voce da problemi)

help
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 14:20   #865
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
help
La VOCE POTS, viene attivata sempre prima rispetto la Banda ADSL. Devi attendere ancora qualche giorno e verrà attivata anche la parte ADSL... Non disperare!!!

Benvenuto nel Nuovo Fantastico Tiscali WORLD...

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 08-06-2009, 17:05   #866
siiam
Member

Iscritto dal: May 2008
brutta cosa...

ormai mi sono segnato di chiamare almeno una volta alla settimana per sapere lo stato della mia attivazione richiesta l'8 di aprile. oggi chiamo e mi dicono che dal 17 aprile mi hanno attivato la voce mentre per l'adsl hanno avuto problemi.
dal 17 d aprile? senza avvisare? e i 2 mesi di gratuità da quando partono? me li brucio in attesa della configurazione totale e intanto pago Telecom e Tiscali?
chiedo qualche spiegazione ulteriore... per risposta cade la linea!

ora sono nuovamente in attesa ma...non vorrei comincia a pentirmi del passaggio da Alice a Tiscali.. dalla padella alla brace?
siiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 17:17   #867
Lotar
Senior Member

L'Avatar di Lotar

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Ieri mi sono "tolto un altro sfizio": ho acquistato un Netgear DG834Gv5 - con aggiornamento versione firmware V6.00.25 - per testare il chipset Conexant CX94610. Le prime impressioni sono ottime. Ed il guadagno in upstream di SNR è di ben 3 dB rispetto al Broadcom! Naturalmente agganciando le portanti al max...

Adesso abbiamo anche lo stesso router
Old 08-06-2009, 17:55   #868
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da siiam Guarda i messaggi
brutta cosa...

ormai mi sono segnato di chiamare almeno una volta alla settimana per sapere lo stato della mia attivazione richiesta l'8 di aprile. oggi chiamo e mi dicono che dal 17 aprile mi hanno attivato la voce mentre per l'adsl hanno avuto problemi.
dal 17 d aprile? senza avvisare? e i 2 mesi di gratuità da quando partono? me li brucio in attesa della configurazione totale e intanto pago Telecom e Tiscali?
chiedo qualche spiegazione ulteriore... per risposta cade la linea!

ora sono nuovamente in attesa ma...non vorrei comincia a pentirmi del passaggio da Alice a Tiscali.. dalla padella alla brace?
abbi pazienza che tutto si risolve si
Old 08-06-2009, 17:58   #869
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Adesso abbiamo anche lo stesso router
Non desidero passare per "bauscia" o similia , ma abbiamo sempre la differenza contrattuale...
Old 08-06-2009, 18:26   #870
siiam
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
abbi pazienza che tutto si risolve si
sì...pazienza ma la do...
intanto hanno specificato la fatturazione parte da quando hanno attivato TUTTI servizi. e, dicono, i problemi derivano dai tecnici telecom.

e aspetto...
siiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:46   #871
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

un po instabile in questi giorni, proprio dal 26 da quando hanno comunicato che c'è stato un malfunzionamento, caduta proprio 5 minuti fa la linea per un minuto, forse hanno risolto definitivamente solo ora, infatti prima pareva tamponato il problema piu che risolto, qualche caduta sporadica c'e a partire dal 26, che prima non c'era, domani controllo il pppoe
Old 09-06-2009, 08:10   #872
Ilpalazzo
Member

L'Avatar di Ilpalazzo

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao
Questo tutto incluso mi ispira assai, ma prima volevo risolvere un paio di dubbi con il vostro aiuto

questa la mia situazione con un vecchio abbonamento tiscali 6mega

Il modem è un dg834g v2, e ho il sospetto che la linea molto disturbata sia una conseguenza di operazioni "fai da te" fatte circa una ventina di anni fa per aumentare il numero di prese telefoniche quando la telecom chiedeva canone aggiuntivo per quell'intervento (sempre che abbia capito bene quello che mi è stato detto-.-)

Ora, veniamo a noi.
La linea è in fast di default? Ormai sono troppo affezionato alla mia 6mb fast avuta totalmente per caso
Modem e telefoni vanno cambiati?
Agganciando una portante maggiore non rischio instabilità della connessione a causa dell'snr troppo basso? Ed è possibile eventualmente chiedere l'intervento di un tecnico per vedere se si può in qualche modo migliorare lo stato della linea interna del mio appartamento (ammesso che il problema sia davvero quello che ho detto sopra e che non sia semplicemente scadente in tutto l'edificio)?

Scusate le castronerie dette per quasi totale ignoranza in materia, e grazie in anticipo per le eventuali risposte
Ilpalazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:37   #873
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ciao a tutti

volevo sostituire fastweb con questo tiscali

che mi dite? va bene?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:47   #874
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti

che mi dite? va bene?
in ull va molto bene
prova ad inserire il numero di un vicino che abbia telecom per verificare la copertura della 20 mega, se non te la fa attivare vuol dire che non hai la copertura diretta
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 10:21   #875
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
volevo chiedervi una cosa, io ho tiscali tutto incluso con 2 numeri telefonici, se io disdico il servizio tiscali e lo riattivo qualche mese dopo con un nuovo abbonamento perdo i 2 numeri telefonici che ho associati?
Old 09-06-2009, 10:25   #876
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
volevo chiedervi una cosa, io ho tiscali tutto incluso con 2 numeri telefonici, se io disdico il servizio tiscali e lo riattivo qualche mese dopo con un nuovo abbonamento perdo i 2 numeri telefonici che ho associati?

certo che li perdi
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 12:25   #877
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
Se fai un Rientro in Telecom per la FONIA, perdi soltanto il Numero Aggiuntivo Tiscali. Il Vecchio numero Telecom continuerà ad esistere.

N.B.: Se fai un recesso di contratto, senza nessuna MIGRAZIONE verso un altro Operatore perdi TUTTI i numeri!!!

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 09-06-2009, 15:46   #878
King Nio
Member

Iscritto dal: Aug 2008
allora da stamattina sono ufficialmente su linea tiscali...
ecco i miei dati:

e questo il risultato di speedtest:

direi che non mi posso lamentare x quanto riguarda la portante....
unico piccolo neo è il fatto che l'upload arriva solo a 0.77
dite che dovrei telefonare e farmelo sistemare?
il ping di 24 è buono? con la gaming avrei il ping piu basso?

p.s. ho visto la nuova offerta di tiscali....ma cavolo..a me la scheda con 50 euro nn me la danno? mi hanno attivato oggi il servizio..mi spetterebbe T_T

Ultima modifica di King Nio : 09-06-2009 alle 16:11.
King Nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 17:35   #879
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da King Nio Guarda i messaggi
ecco i miei dati:

p.s. ho visto la nuova offerta di tiscali....ma cavolo..a me la scheda con 50 euro nn me la danno? mi hanno attivato oggi il servizio..mi spetterebbe T_T
- Hai una bellissima linea: la velocità in upstream non al max potrebbe dipendere dal tipo di chipset del tuo modem.

- Il ping è quello di una interleaved leggera. potresti migliorarlo chiedendo il profilo Gaming.

- Chiedi anche il regalo della scheda SIM: un altro amico ha ottenuto la promo attuale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=842

Old 09-06-2009, 18:11   #880
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
ciao a tutti

che mi dite? va bene?
fatto il passaggio io stesso poco giorni fa, non va bene, benissimo, a parte una lieve instabilita a causa del guasto del 26 ma pare andare molto bene ora dopo un probabile agg fatto stanotte(cascata la portante)

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
in ull va molto bene
prova ad inserire il numero di un vicino che abbia telecom per verificare la copertura della 20 mega, se non te la fa attivare vuol dire che non hai la copertura diretta
a me ha dato l'ok anche mettendo il mio numero e la mia via

Quote:
Originariamente inviato da King Nio Guarda i messaggi
ecco i miei dati:

piu di cosi non sale l'upstream

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian