Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2011, 17:45   #5641
-Red-
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
E' semplice individuare un DG834G v5.
Esso è l'unico prodotto avente l'antenna a destra guardandolo frontalmente .
Tutti gli altri avevano l'antenna a sx.

Altra caratteristica è che ha tre pulsanti:

- alimentazione
- Push 'n' connect
- accensione

Comunque se sei orientato verso questo router tieni presente che il
router segnalato in precedenza dal buon alef ha lo stesso
chipset Conexant CX94610 di quello che vuoi acquistare.

Leggiti quel 3d e fattene un'idea .
Se:
- te la senti di smanettare con configurazioni varie del suo vasto menu, senza la paura di perderti
- non ci tieni alla garanzia (devi acquistarlo in spagna o presso altri utenti del forum)
- non ti serve una gran potenza sul WiFi
- vuoi spendere poco (30€ circa)
- non hai un'attenuazione elevatissima sulla linea (inferiore a 35-40dB)

allora avrai un valido aiuto dagli utenti del 3d indicato e grandi soddisfazioni .
Ringrazio te e alefdiakonos per i consigli e la disponibilita'. Quel router sembra proprio eccezionale, ma purtroppo sono impossibilitato a fare acquisti tramite ebay. Suppongo che lo stesso tipo di router non venga venduto in italia giusto?
-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:05   #5642
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Red- Guarda i messaggi
Ringrazio te e alefdiakonos per i consigli e la disponibilita'. Quel router sembra proprio eccezionale, ma purtroppo sono impossibilitato a fare acquisti tramite ebay. Suppongo che lo stesso tipo di router non venga venduto in italia giusto?
Se intendi nei negozi no.
E' usato in Spagna dalla locale compagnia telefonica, ma gli utenti non ne
erano soddisfatti e quindi lo mettono in vendita sulla baya spagnola,
a volte al prezzo irrisorio di 1€, ma con spese di spedizioni rilevanti.

L'unico modo di acquistarlo in Italia è attraverso gli utenti di quel forum.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:07   #5643
Andre_Jump
Senior Member

L'Avatar di Andre_Jump

Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Ma la telefonia voip può abbassare l'snr ?? o è una caz**ta ?
Andre_Jump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:10   #5644
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
oggi invierò raccomandata tramite il mio legale, non è possibile che ad oggi sono ancora senza linea

all'assistenza dicono che ho abbondantemente superato i tempi tecnici previsti per la risoluzione (guasti scheda DSLAM)

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 14-02-2011 alle 10:17.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 09:22   #5645
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
ad oggi , 14 Febbraio , tiscali assistenza online non funziona ancora

ho attivato la line a l' 1 di Febbraio.
Old 14-02-2011, 11:18   #5646
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
ragazzi ma di solito il messaggio sul cellulare che indica la data di presunta attivazione quando arriva?
Vi spiego...tramite l'assistenza ho scoperto che la data di presunta attivazione è il 17 febbraio e ad oggi 14 ancora mi deve arrivare alcun messaggio ne funziona ancora il supporto attivazione sul sito tiscali
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:46   #5647
Andre_Jump
Senior Member

L'Avatar di Andre_Jump

Mi spieghi la procedura per sapere la presunta attivazione ??

Grazie ..

Domandi rivolta a tutti .. la telefonia voip può causare un abbasamento di snr ?? o è una caz**ta ?
Old 14-02-2011, 11:46   #5648
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ad un mio amico l'SMS con la data attivazione è arrivato il giorno stesso dell'attivazione (11 Febbraio). Ad oggi non funziona ancora la fonia e neppure il sito tiscali assistenza attivazione (mentre funziona myTiscali).

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:43   #5649
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
ieri pome ho chiamato tiscali e mi hanno detto che la mia zona Cusano Milanino (MI) é coperta solo dal Voip quindi dovrei telefonare attraverso il modem....e grazie al cavolo che poi ho le telefonate gratis...
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:46   #5650
jok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
ieri pome ho chiamato tiscali e mi hanno detto che la mia zona Cusano Milanino (MI) é coperta solo dal Voip quindi dovrei telefonare attraverso il modem....e grazie al cavolo che poi ho le telefonate gratis...
A due passi da te (Nova Milanese) c'è la copertura POTS; probabilmente a Cusano per mancanza di risorse libere attualmente è disponibile solo il VoIP.

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
Old 14-02-2011, 13:06   #5651
repla
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre_Jump Guarda i messaggi
Mi spieghi la procedura per sapere la presunta attivazione ??

Grazie ..

Domandi rivolta a tutti .. la telefonia voip può causare un abbasamento di snr ?? o è una caz**ta ?
guarda ho chiamato il numero dell'assistenza 199, visto che il 130 mi dice che ancora non sono cliente.
Dato che dovevo domandare per forza delle cose su dei moduli che avevo spedito mi sono fatto dire la data presunta di attivazione.

Cao
Old 14-02-2011, 20:26   #5652
Andre_Jump
Senior Member

L'Avatar di Andre_Jump

Il numero completo è 199 ?? è a pagamento da linea non ancora tiscali ?
Old 14-02-2011, 22:43   #5653
repla
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre_Jump Guarda i messaggi
Il numero completo è 199 ?? è a pagamento da linea non ancora tiscali ?
il numero completo è 199 411 000.
E' a pagamento da tutte le linee sia mobili che fisse.

Ciao
Old 15-02-2011, 14:17   #5654
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Ad un mio amico l'SMS con la data attivazione è arrivato il giorno stesso dell'attivazione (11 Febbraio). Ad oggi non funziona ancora la fonia e neppure il sito tiscali assistenza attivazione (mentre funziona myTiscali).

ciao,
Jok
Io ho fatto l'attivazione il 6 Febbraio e non mi è ancora arrivato alcun messaggio con la presunta data di attivazione! Ieri ho chiamato il 199 e mi hanno risposto che la scadenza della migrazione da Fastweb è oggi, quindi in teoria da oggi dovrebbero passare pochi giorni al passaggio?
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:45   #5655
jok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Io ho fatto l'attivazione il 6 Febbraio e non mi è ancora arrivato alcun messaggio con la presunta data di attivazione! Ieri ho chiamato il 199 e mi hanno risposto che la scadenza della migrazione da Fastweb è oggi, quindi in teoria da oggi dovrebbero passare pochi giorni al passaggio?
Credo di si... comunque il mio amico che aveva Fastweb ha sottoscritto il contratto online il 23 Dicembre e l'hanno attivato l'11 Febbraio; ad oggi non funziona ancora la fonia.

ciao,
Jok
Old 15-02-2011, 15:29   #5656
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

mi è arrivato ora ora un sms : per ottenre il servizio richiesto occorre inviare il codice migrazione all'indirizzo infocdm@it.tiscali.com ....

io avevo gia mandato il codice migrazione dopo la registrazione online direttamente dal sito.

dite che lo devo inviare nuovamente ?
Old 15-02-2011, 15:34   #5657
jok
Senior Member

Io ti consiglierei di rinviarglielo. Anche il mio amico l'aveva mandato durante la sottoscrizione ma poi, quando li ha chiamati, gli hanno detto di rimandarlo perchè non lo avevano...

ciao,
Jok
Old 15-02-2011, 15:36   #5658
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
per essere rimborsato del disservizio (14 gg. per riparare un guasto) cosa devo fare?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:41   #5659
jok
Senior Member

Se ricordo bene, tempo fa mi avevano scalato i giorni del disservizio direttamente nella bolletta successiva. Magari assicuratene al call center.

ciao,
Jok
Old 15-02-2011, 15:44   #5660
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di rinviarglielo. Anche il mio amico l'aveva mandato durante la sottoscrizione ma poi, quando li ha chiamati, gli hanno detto di rimandarlo perchè non lo avevano...

ciao,
Jok
cosa scrivo nella mail...solo il codice migrazione o anche i miei dati ?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian