|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io ho 5 telefoni + antifurto e dopo aver messo il SAP-001 e fatto cambiare il doppino dalla torretta in strada fino a dentro casa mia, ho praticamente raddoppiato la portante ![]() Con il tuo router probabilmente non raggiungerai la massima portante in upload ma un miglioramento rispetto ad ora lo avrai. ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Fallo giusto se ti conviene economicamente, con 51db in ADSL1 non puoi di certo raggiungere 20Mbps in ADSL2+.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 22-01-2013 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
per il resto si prova ad attaccare il router alla presa principale escludendo tutto il resto e verifica se ci sono miglioramenti, in quel caso un filtro a monte potrebbe fare al caso tuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi interesserebbe invece guadagnare un pò in upload e poter avere un profilo in fastpath senza dover pagare. poi ci sarebbe l'aspetto economico, sarebbero circa 9 in meno al mese x 5 anni. il problema è che quando leggo di cambi operatore c'è da mettersi le mani nei capelli... ![]()
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
A guadagnare in upload, guadagni.
Di base, 640kbps a 6Mbps, ma... se trovi l'operatore giusto, chiedi il profilo ad 832kbps in upload. ![]()
![]() |
#4146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Al mio amico avevano asegnato un profilo scandaloso... poi ho chiamato io per lui e mi sono fatto mettere il 10 mega (con 1 mega in upload) e lui ora aggancia 1020 Kbps in upload (ma con lo Xavi 7968). Io sulla mia linea avevo provato anche il DGN2200 ma non ci sono paragoni: lo Xavi settato a dovere aggancia circa 2 mega in piu' in download e 200 Kbps in piu' in upload. Pero' per la tua linea meglio un router con chipset Broadcom come il tuo. ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps Ultima modifica di jok : 22-01-2013 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Avevo capito che avevi l'8960 V1 che è ottimo non cambiarlo, specie sulla TUA linea ![]() Il tuo impianto richiede ulteriori indagini. 1) qual è la tua effettiva distanza dalla centrale ? Ti risulta che sei a più di 3Km ? Metti un numero telecom (anche di un vicino) qui e fammi sapere anche in PM (siamo OT)
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ragazzi qualcuno sa cosa succede se recedo dall'abbonamento prima che scadano i 2 anni a 17,95 euro al mese?
Mi verranno addebitati tutti i mesi usufruiti a prezzo pieno? Cioè a 32,95 euro mese? Più ovviamente i costi di disattivazione ed eventuali altri bonus ricevuti... Perchè mi sembrava di aver letto sta cosa nelle condizioni contrattuali, però non riesco più a trovare la parte dove parlava di questa clausola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
al momento nella verifica copertura in basso c'è scritto:
Recesso e costi di disattivazione E' possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento. In caso di recesso è previsto il pagamento dei costi di disattivazione. In caso di recesso nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto usufruito. Se non vuoi pagare questo addebito devi acquistare il servizio senza la promozione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
ragazzi...si pagano penali per in recesso entra 10 giorni dall'attivazione del servizio?
![]() |
#4152 |
Senior Member
|
No.
Però i 10gg partono dal giorno in cui hai fatto la richiesta online o telefonica. Non dal giorno in cui hai avuto l'attivazione. Fai attenzione.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
|
e no...i servizi del contratto devono essere adempiuti.
Dalle loro CGdC 2.4 Il Contratto si considera perfezionato nel momento in cui Tiscali comunicherà al Cliente l’accettazione della proposta (anche per via telematica, telefonica o via sms) o con l’attivazione del Servizio. 3 In caso di conclusione del Contratto fuori dai locali commerciali o a distanza, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza l’obbligo di rimborso di cui al precedente articolo 3.2, dandone comunicazione a Tiscali entro 10 giorni dalla data di conclusione del Contratto mediante invio di lettera raccomandata A.R. io volevo avere conferme da voi ![]()
Notebook: Macbook Pro ![]() ![]() Ultima modifica di weppa83 : 26-01-2013 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
|
Vale quanto ti ho detto.
Dal giorno in cui hai sottoscritto via web partono i 10 gg (è scritto anche nel tuo post). Non concordo con tale procedura ma è cosí. http://forum.tiscali.it/assistenza-a...effettivo.html Tu fai una prova e poi ci fai sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 |
Senior Member
|
quindi devo litigare con l'assistenza per navigare
![]()
![]() |
#4156 |
Senior Member
|
Ancora non funziona, neanche con la mail senza dominio ?
È assurdo chiama l'assistenza che deve risolvere. Ma hai provato l'altro modem a casa tua ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
..anche questa è una truffa legalizzata che esiste solo in italia, è scandaloso che i gestori delle adsl applichino simili furbate e poi il servizio clienti faccia ridere e la banda promessa è ben lontana da quella reale nella maggior parte dei casi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a chi mi ha sostenuto ![]() ps: per la banda minima garantita come siamo messi? c'è su qst offerta? ![]()
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali sono le statistics ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 |
Senior Member
|
ovviamente la porta del dslam non era abilitata...
cmq adesso ho DS US SNR Margin (0.1 dB): 59 65 Attenuation (0.1 dB): 185 81 Output Power (0.1 dBm): 15 104 Attainable Rate (Kbps): 20464 1032 Portante (Kbps): 19070 1023 che dite mi faccio abbassare il profilo? L'SNR mi sembra bassino. giocando con telnet ho portato l'snr DS da 59 a 83, la portante DS a 17470 e uno speedtest che mi indica 14Mbps. e mi sa che nn posso fare di meglio a 731m dalla centrale vero?? domani continuo a giocare con telnet ![]()
Notebook: Macbook Pro ![]() ![]() Ultima modifica di weppa83 : 26-01-2013 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.