|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per le risposte. Vorrà dire che aspetterò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Qualcuno di voi sa che è possibile attivare via internet l' offerta tutto incluso tramite "Postepay PosteMobile" (è sul circuito mastercard)?
Perchè la postepay normale (quella gialla, visa electron) non è accettata dal sito ![]() Ciao e grazie.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Da qualche giorno ho avuto problemi sulla linea, con download molto lenti.
Ho mandato una segnalazione e ora la linea funziona nuovamente ma mi sembra più lenta, parere confortato dagli speed test e dal valore della portante che prima era sempre sui 7300: ![]() Il servizio online mi dice che è tutto a posto, invitandomi a chiamare il 892130 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tiscali "Tutto Incluso"... pure le fregature?
Eftecno mi spiace, ma quei valori non sono molto positivi per una linea a 10 Mega in download e 1 Mega in upload... se perdurano ancora, fra qualche giorno ti consiglio di farti sentire... PER ISCRITTO però (modello di messa in mora)!
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Il contratto l'avevo stipulato quando l'offerta era 8 mega, so che i valori sono bassi.
La signorina di Tiscali mi ha detto che loro garantiscono fino a 8 mega, quindi per loro sono valori che vanno bene e dipendono dalla congestione di rete ![]() Le ho risposto che allora in base alla loro intepretazione potrei pagare fino a metà della bolletta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Mi sorge il dubbio che questi valori siano quelli fissi della 4 mega: 350/4987kbps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ciao scusa la domanda, ma te hai la voce tiscali ?
Perchè ti hanno detto di chiamare il numero a pago? Non è che hai solo l'adsl? ![]() nell'eventualità che tu abbia la voce, chiama il numero verde 800709970 e parla con un'operatore chiedendogli di verificare se c'è qualche problema sulla linea... e già che ci sei, qualora tu abbia il tuttoincluso prova a chiedere l'adeguamento a 10 cosi vedi se migliora qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho parlato con l'operatore dell'800709970 e la risposta è stata quella che ho riportato prima, aspetto qualche giorno e se la situazione permane richiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho sottoscritto un abbonamento per la linea tiscali tutto incluso in pots da 8 mega, che ora non c'è piú tra le offerte. Ancora sono in attesa dell'attivazione, qualcuno sa dirmi se potró richiedere l'upgrade gratuito alla 10 mega oppure no?
inoltre per chiamare in pots non serve alcun modem giusto? cioè funziona con la linea normale del telefono giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
Se davvero fosse cosi, ti converrebbe chidere l'adeguamento non appena termineranno le stesse. Se sei in pots non hai bisogno di nessun modem, il telefono funziona come ai vecchi tempi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
|
grazi per la tua risposta, ora forse andró OT ma sono disperato.
Praticamente la linea tiscali dovrebbe essere attiva, ma il telefono quando chiamo non squillo (dall'apperecchio che chiamo squilla e parte la segreteria di tiscali ma a casa non squilla). Volevo sapere siccome avevo prima fastweb se è colpa dei cavi che vanno a finire nel modem di fastweb e come posso fare per mettere tutto a posto per fare funzionare il telefono in modalitá pots. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sentissi il segnali di libero, chiamando ad esempio il tuo cellulare che numero appare? Comunque sia chiama il servizio tecnico Tiscali Voce al numero verde, 800 709970 e chiedi qualche verifica. ![]() Potrebbero esserci stati anche problemi di permuta Non conosco fastweb, ma credo che al modemo o hug arrivi un cavo telefonico e stop... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Member
|
il problema che quando mi hanno installato l'hag hanno messo una scatolina bianca prima del hag che praticamente "sdoppia" il cavo del telefono in 2 uno esce con il bollino ADSL e uno esce con il bollino VOCE.
Come faccio a eliminare la scatolina e tornare alla normalitá? |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#317 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
3 domande:
1. con riferimento a http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/ l'unica differenza tra le offerte 8 mega voce e tuttoIcluso sta nei 2 MB/512k di differenza nella velocità di dowload/upload? Solo questa differenza, dal mio punto di vista, nn giustifica una differenza di costo di 10 euro /mese giacchè 8M sono + che sufficienti per le esigenze di un normale utente privato... 2.Volendo confrontare con le offerte di alice ( http://adsl.alice.it/telefonare/index.html ) vorrei capire se: -Alice tutto incluso oltre ai 33.95/mese prevede pure il pagamento del canone. -se alice casa è voip ,anzichè pots come tiscali; 3. il mio router netgear dg834g v2: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DG834Gv5 supporta una modulazione fino a 10M come quella di tiscali tuttoincluso? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Saluti...
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
DSL Speed: 478/9308kbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.