Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 23:04   #781
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Ho capito comincio a comprare la matita... poi Dexther mi spieghi bene come debbo smatitare!

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:07   #782
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ho capito comincio a comprare la matita... poi Dexther mi spieghi bene come debbo smatitare!
certo
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:10   #783
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Dexther consigli di fare la smatitata anche per Overclock medi?? Domani mi arriva il dissipatore Zerotherm Nirvana allo scopo di alzare il mio Q6600 alla frequenza di 3.6ghz.

Potrebbe essergli di grande aiuto per raggiungere una buona stabilità oppure a queste frequenze non farebbe differenza?
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 23:17   #784
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Drakon Guarda i messaggi
Dexther consigli di fare la smatitata anche per Overclock medi?? Domani mi arriva il dissipatore Zerotherm Nirvana allo scopo di alzare il mio Q6600 alla frequenza di 3.6ghz.

Potrebbe essergli di grande aiuto per raggiungere una buona stabilità oppure a queste frequenze non farebbe differenza?
la vdrop mod la farei sempre e comunque , anche a default : purtroppo il vdrop senza mod è davvero pesante, per cui la modifica secondo me è importante sempre
Old 09-12-2007, 23:24   #785
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

mi dici per favore, che matita ci vuole, dove trovarla e a che prezzo?? grazie
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Old 09-12-2007, 23:24   #786
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:

cosa mi avete chiamato?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 02:03   #787
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Posto anche in questo thread

Praticamente ho già un problema con la MoBo Asus P5e dopo neanche 4 giorni.

Ho un raid 0 di due seagate 80gb sata, purtroppo è saltata la luce in casa mentre ero su winzozz e al riavvio mi è comparsa questa schermata che dura circa 20 secondi.

Dopodichè continua il suo lavoro ed entra nel sistema operativo.

che devo fare?? mi devo preoccupare???
Ri-creo il raid0 (con relativo format ) oppure esiste una soluzione?
io provengo da un raid0 creato sul chip VIA della Asus A8v deluxe e in + di due anni non mi ha mai fatto preoccupare di nulla.
Invece con questo gia dopo soli 4 giorni mi crea casini.

Potete consigliarmi come agire??

Ogni tanto capita quando si gioca in overclock o mancanze improvvise di corrente ma è molto raro.
Scarica l'ultimo intel matrix 7.8.102 da intel.com e installalo in windows,lo fai partire,setti avanzate e sul disco con errore setti normale,senza errori e al riavvio scompare l'errore.

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 02:06   #788
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Vecchio cane lupo!

Sò che la tua è già una risposta, ma sinceramente lcd esterno mi piaceva per capire i problemi di post e anche i led facevano figo, 30 anni e sono un bimbo lo sò. Non sò che fare... c'è possibilità che implementino il loadline calibration su questa mobo? O bisogna per forza di cose darci di matita, cosa che mi preoccupa un pò.

Il loadline calibration c'è nel bios solo che non funziona come non funzionava sulla maximus prima di un certo bios,non ricordo quale.
E' possibile che lo attivino anche qui,ma per ora...

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 07:52   #789
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Mi segnalate un buon negozio che l'abbia a buon prezzo?

Voglio vedere se riesco a risparmiare rispetto ad un rivenditore.

Old 10-12-2007, 08:33   #790
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Io mi ci sto divertendo parecchio

quale bios stai utilizzando? Che raffreddamento hai sulla scheda video? per curiosita'...
Quote:
Miseria hanno voluto proprio toglierle tutte le chicce rispetto alla maximus, che gentaccia alla Asus .
Il motivo c'è, questa scheda ha un costo inferiore, e tutto sommato per le mie esigenze va benissimo cosi' (non vedo l'ora di averla)...l'importante è la sostanza
Quote:
Quote:
certo
Ecco, bravo...e gia' che ci sei amplia il secondo post...

Quote:
Mi segnalate un buon negozio che l'abbia a buon prezzo?

Voglio vedere se riesco a risparmiare rispetto ad un rivenditore.
Dai un occhio su trovaprezzi

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:17   #791
Drakon
Senior Member

L'Avatar di Drakon

Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
Ogni tanto capita quando si gioca in overclock o mancanze improvvise di corrente ma è molto raro.
Scarica l'ultimo intel matrix 7.8.102 da intel.com e installalo in windows,lo fai partire,setti avanzate e sul disco con errore setti normale,senza errori e al riavvio scompare l'errore.

CIAO!!!
Grazie Gabry
Old 10-12-2007, 10:36   #792
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
quale bios stai utilizzando? Che raffreddamento hai sulla scheda video? per curiosita'...

Ecco, bravo...e gia' che ci sei amplia il secondo post...
BIOS 0303

VGA a liquido.

Cosa vuoi che aggiunga? Tu linka ed io eseguo .
Old 10-12-2007, 10:51   #793
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
BIOS 0303
Me lo ricordero'...si sa mai...
Quote:
VGA a liquido.
Ah ecco...
Quote:
Cosa vuoi che aggiunga? Tu linka ed io eseguo .
Una descrizione migliore della Vdrop MOD...come ad esempio questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...95&postcount=1

Mi raccomando la nota: l'autore del suggerimento e gli ammistratori del forum dove viene postato non si assumono nessuna responsabilità riguardo eventuali danni a componenti hardware a seguito di questa mod.

altrimenti poi vi vengono a cercare...

PS: per il ridimensionamento delle immagini del primo post (che sformano a 1024) se vuoi te lo faccio io ma devi dirmi se vanno bene a 800x600...altrimenti tanto vale metterle in Thumbnail

Ultima modifica di Kharonte85 : 10-12-2007 alle 10:57.
Old 10-12-2007, 10:59   #794
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

wow! Si, mi faresti un gran piacere, anche 640x480 .....scusami ma con la moderazione del mercatino non ho più tempo per nulla ........
Old 10-12-2007, 11:09   #795
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
wow! Si, mi faresti un gran piacere, anche 640x480 .....scusami ma con la moderazione del mercatino non ho più tempo per nulla ........
Di nulla,

640:

800:

Decidi quale accendiamo?
Old 10-12-2007, 11:11   #796
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

640
Old 10-12-2007, 11:18   #797
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

640 cliccabile a full scale?

Old 10-12-2007, 11:27   #798
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
640 cliccabile a full scale?
Mi metti in difficolta' comunque sono immagini sfocate ai lati, non vale la pena sbattersi troppo...se volete vedere bene la scheda guardate le foto della recensione di xbitlabs (sempre in prima pag)...

Magari posso mettere in thumbnail quelle...
Old 10-12-2007, 11:31   #799
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Mi metti in difficolta' comunque sono immagini sfocate ai lati, non vale la pena sbattersi troppo...se volete vedere bene la scheda guardate le foto della recensione di xbitlabs (sempre in prima pag)...

Magari posso mettere in thumbnail quelle...
a me non cliccabili vanno benissimo, in fondo son sempre delle foto fatte in casa

per le thumb di xbit labs direi di non appesantire troppo il thread
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian