Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2008, 17:20   #4501
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Scorpitron Guarda i messaggi
io penso che non è il problema dello stepping è proprio il dissy che non è il max...io con lo zalman 9500 e il q6600 a 3.2ghz ho una temp in idle a 25 e in full a 67 solo il primo core
sapevo che fino a poco tempo fa era uno dei migliori lo scythie infinity, mi sbaglierò
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 17:50   #4502
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
scusate ma da quanto ho capito, questo llc non funziona sulla p5e, e quindi si fa la pencile mod.

quindi nel bios è inutile tenerlo attivato...
Old 05-04-2008, 18:32   #4503
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
sapevo che fino a poco tempo fa era uno dei migliori lo scythie infinity, mi sbaglierò
e si vede che è stato superato cmq non c'è un dissy migliore dell'altro io penso che se si vuole acquistare uno buono bisogna vedere i vari test fatti in laboratorio visionabili su vari siti
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 21:37   #4504
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Riesco a mettere l'AI CLOCK su Stronger anzicchè auto, questo porta benefici? E' dannoso?

Non sò a che serva.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 21:47   #4505
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Riesco a mettere l'AI CLOCK su Stronger anzicchè auto, questo porta benefici? E' dannoso?

Non sò a che serva.
ma io mi chiedo ma tutte qste cose..perchè non le metteno nel manuale della mobo? così noi poveri moratali possiamo adeguarci alle nostre esigenze di OC
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 23:53   #4506
Pegaso1207
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

Non sò a che serva.
Se non hai problemi, lascia pure su Strong per avere più performance!

AI Clock Twister [Auto]
Allows you to configure the DRAM performance. Setting this item to [Light] enhances the DRAM compatibility. Setting this item to [Strong] enhances the DRAM performance. Configuration option: [Auto][Moderate][Light][Strong]
Pegaso1207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 00:28   #4507
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Originariamente inviato da Pegaso1207 Guarda i messaggi
Se non hai problemi, lascia pure su Strong per avere più performance!

AI Clock Twister [Auto]
Allows you to configure the DRAM performance. Setting this item to [Light] enhances the DRAM compatibility. Setting this item to [Strong] enhances the DRAM performance. Configuration option: [Auto][Moderate][Light][Strong]
Con il bios della rampage esiste anche Stronger, chissà se non essendo nato per usarlo potrebbe danneggiare il chipset della p5e.

Old 06-04-2008, 01:13   #4508
Danielem
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Per prima cosa aggiorna il bios e metti l'ultimo ufficiale e non beta...
Con le Corsair non hai nessun problema in particolare se prendevi il kit da 2Gb faceva tutto da sola la motherboard ma siccome hai preso 4GB (che comunque non utilizzerai se non hai un sistema operativo a 64bit difatti col 32bit ne vedrai solo 3.25GB) devi cambiare solo pochi parametri quindi:
Entra nel bios e vai in AI Tweaker ed in DRAM Frequency che troverai su AUTO, metti su 1066 (col Kit da 2GB potevi lasciare tutto così)
Il voltaggio della RAM non serve toccarlo perchè te lo regola in automatico la piastra. Le tue RAM lavorano a 2.1V come potrai leggere sull'etichetta posta sulla tua memoria. Le Asus però overvoltano di parecchio, ma ti posso assicurare che anche su AUTO ho 3 P5E (apparte il mio sistema con 4GB) che lavorano con 2GB di Corsair in AUTO che lavorano almeno 15 ore al giorno da Novembre 2007 e mai avuto nessun problema anche perchè sono fredde grazie al sistema di ventoline della Corsair che con il kit da 4GB dovrebbero essere uscite anche insieme. In questa maniera sono anche pronte per lavorare in overclock e quindi senza overvoltare le ram sei già apposto! Se poi, leggendo anche all'interno di questo thread, ti va di downvoltare, allora, basta andare in DRAM Voltage che ripeto è in AUTO e mettere le ram a 2.06v. Volendo puoi provare anche a 2.04v ma non ho fatto test di stabilità sulla durata a questo settaggio quindi devi eventualmente provare e vedere se ti crea qualche problema. Comunque a 2.06v sono OK! In ultimo vai su Advanced e North Bridge Configuration e controlla che Memory Remap Feature sia su Enabled ma con gli ultimi bios è già di serie così! Le latenze e quant'altro, grazie all'EPP le prende tutte in automatico e le tue ram lavoreranno così come sono state concepite dal costruttore senza problemi cioè 5.0-5-5-15-22-2T-2.1v.
Purtroppo col kit da 4GB avrai il fake boot (potrai leggere cos'è all'interno del thread) ma non preoccuparti perchè è normale... Col kit da 2GB invece il fake boot non esisteva... Pazienza non si può avere tutto dalla vita!
Scusa... mi sono espresso male, ho preso il kit da 2gb, ma ne ho presi 2... così in totale ho 4 banchi da 1gb l'uno.
Tutto quello che hai scritto vale lo stesso? Grazie ancora.
Danielem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 08:06   #4509
Pegaso1207
Senior Member

Quote:
Con il bios della rampage esiste anche Stronger, chissà se non essendo nato per usarlo potrebbe danneggiare il chipset della p5e.
Questo purtroppo non so dirtelo perchè la modifica non ho intenzione di farla in quanto non cerco overclock spinti e soprattutto perchè ci sono troppi dubbi e non ha senza rimanere senza piastra per mesi a causa mia anche perchè credo che presto Asus correrà al riparo da questa situazione ed impedirà in qualche maniara la modifica perchè quando ci sono in ballo i soldi (se vi fate un conto di che danno economico può avere la Asus non vendendo la Maximus o la Rampage perchè la gente sceglie la P5E che si modifica e fa lo stesso il suo lavoro), si può fare di tutto e quindi temo che possa anche danneggiarla la motherboard in modo che se poi qualcuno la rimanda indietro in garanzia non la sostituisce neanche visto che Asus ha i mezzi per vedere cosa è successo e ci mette 5 minuti a verificare se monta un bios diverso da quello che dovrebbe anzi ha la scusa, appunto per addossarvi la colpa dei danni che si possono verificare alla motherboard. Speriamo che quello che ho scritto son solo cazzate, ma non sono il solo a pensarla così...
Old 06-04-2008, 08:11   #4510
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Quote:
Questo purtroppo non so dirtelo perchè la modifica non ho intenzione di farla in quanto non cerco overclock spinti e soprattutto perchè ci sono troppi dubbi e non ha senza rimanere senza piastra per mesi a causa mia anche perchè credo che presto Asus correrà al riparo da questa situazione ed impedirà in qualche maniara la modifica perchè quando ci sono in ballo i soldi (se vi fate un conto di che danno economico può avere la Asus non vendendo la Maximus o la Rampage perchè la gente sceglie la P5E che si modifica e fa lo stesso il suo lavoro), si può fare di tutto e quindi temo che possa anche danneggiarla la motherboard in modo che se poi qualcuno la rimanda indietro in garanzia non la sostituisce neanche visto che Asus ha i mezzi per vedere cosa è successo e ci mette 5 minuti a verificare se monta un bios diverso da quello che dovrebbe anzi ha la scusa, appunto per addossarvi la colpa dei danni che si possono verificare alla motherboard. Speriamo che quello che ho scritto son solo cazzate, ma non sono il solo a pensarla così...
Fidati non funziona così.

La scheda se si danneggia, si manda indietro e te la ridanno nuova senza testarla, una mobo nuova gli costa 40 euro a loro, 2 ore di manodopera per smontare un bios e testarlo, qui è saldato, gli costa più di 100 euro. E poi basta tenersi AFUDOS ES e i bios originali e non sono problemi assolutamente. Il bios rampage di suo non può danneggiare la mobo.

Old 06-04-2008, 08:19   #4511
Pegaso1207
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Danielem Guarda i messaggi
Scusa... mi sono espresso male, ho preso il kit da 2gb, ma ne ho presi 2... così in totale ho 4 banchi da 1gb l'uno.
Tutto quello che hai scritto vale lo stesso? Grazie ancora.
Caro Danielem, purtroppo non ho mai provato a mettere 4 moduli da 1Gb l'uno perchè di norma è sempre meglio montarne 2, però la P5E le digerisce lo stesso bene ed a differenza dei precedenti chipset intel, X38, gestisce bene anche 4 stecche di ram montate insieme.
Comunque visto che son moduli da 1Gb e quindi son quelli che alla P5E piacciono molto, penso propio che non avrei problemi e quindi dopo aver aggiornato il bios, lascia tutto su AUTO e durante il post all'accensione, guarda se le ram ti stanno lavorando a 1066Mhz perchè te le dovrebbe riconoscere in automatico senza che le imposti tu! Chiaramente per vedere questo devi disattivare, entrando nel bios in Boot, Boot Settings Configuration, la voce Full Screen Logo che da Enabled la devi mettere su Disabled altrimenti non vedi le impostazioni del post ma l'immaggine Asus della P5E. Se per caso con 4 DDR2 il bios in AUTO di fa lavorare le ram ad 800, allora segui quello che ti ho scritto prima e metti manualmente a 1066. Se hai preso i kit da 2Gb non hai le ventoline a meno che non l'hai prese a parte... Peccato! Quindi per sicurezza potresti provare a portare il voltaggio a 2.06v e vedere se sei stabile ma questo lo puoi fare anche dopo avere installato Windows. In genere con sole due stecche di ram non hai il fake boot quindi potresti non averlo anche con quattro... Te lo auguro, anzi fammelo sapere che è sempre buono così potrei decidere di espandere gli altri 3 PC che ho con 2GB in futuro senza preoccuparmi di avere quest'altra seccatura.
Old 06-04-2008, 08:30   #4512
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
Quote:

La scheda se si danneggia, si manda indietro e te la ridanno nuova senza testarla, una mobo nuova gli costa 40 euro a loro, 2 ore di manodopera per smontare un bios e testarlo, qui è saldato, gli costa più di 100 euro. E poi basta tenersi AFUDOS ES e i bios originali e non sono problemi assolutamente. Il bios rampage di suo non può danneggiare la mobo.
con tutte le schede video che ho fuso e che mi hanno sempre cambiato...
Old 06-04-2008, 08:32   #4513
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Caro Danielem, purtroppo non ho mai provato a mettere 4 moduli da 1Gb l'uno perchè di norma è sempre meglio montarne 2, però la P5E le digerisce lo stesso bene ed a differenza dei precedenti chipset intel, X38, gestisce bene anche 4 stecche di ram montate insieme.
Comunque visto che son moduli da 1Gb e quindi son quelli che alla P5E piacciono molto, penso propio che non avrei problemi e quindi dopo aver aggiornato il bios, lascia tutto su AUTO e durante il post all'accensione, guarda se le ram ti stanno lavorando a 1066Mhz perchè te le dovrebbe riconoscere in automatico senza che le imposti tu! Chiaramente per vedere questo devi disattivare, entrando nel bios in Boot, Boot Settings Configuration, la voce Full Screen Logo che da Enabled la devi mettere su Disabled altrimenti non vedi le impostazioni del post ma l'immaggine Asus della P5E. Se per caso con 4 DDR2 il bios in AUTO di fa lavorare le ram ad 800, allora segui quello che ti ho scritto prima e metti manualmente a 1066. Se hai preso i kit da 2Gb non hai le ventoline a meno che non l'hai prese a parte... Peccato! Quindi per sicurezza potresti provare a portare il voltaggio a 2.06v e vedere se sei stabile ma questo lo puoi fare anche dopo avere installato Windows. In genere con sole due stecche di ram non hai il fake boot quindi potresti non averlo anche con quattro... Te lo auguro, anzi fammelo sapere che è sempre buono così potrei decidere di espandere gli altri 3 PC che ho con 2GB in futuro senza preoccuparmi di avere quest'altra seccatura.
sorry ma con la configurazione in firma il fake ci stà, però le ram vanno da dio
Old 06-04-2008, 08:47   #4514
Pegaso1207
Senior Member

Quote:

Guarda monto Asus dai tempi delle Socket 7 che forse molti di Voi neanche si ricordano. A quei tempi un modello particolarmente venduto era la P5A... Anche per questo ho preso la P5E... La storia continua...
Ti posso assicurare che di piastre madri ne ho rimandate indietro diverse, ed alcune è come dici tu, ritornano sostituite completamente, mentre la maggior parte mi son tornate riparate nella loro bella scatolina bianca con solo l'adesivo dei codici a barre con su scritto il modello ed i vari numeri seriali... Ne ho un sacco di scatole Asus con piastre che mi son tornate indietro riparate quindi ti assicuro che non è propio così! Tra l'altro con i nuovi bios, fanno ancor prima a riprogrammarli e ripararli perchè pare che basti collegare 2 o 3 pin sulla piastra e collegarci un semplice programmatore che ti ci mette 2 minuti a vedere che bios c'è ed a riprogrammarlo senza dissaldare niente! Anch'io col mio programattore, non hai idea di quante piastre ho recuperato per bios programmati male eccetera e ci vuole pochissimo a capirlo perchè basta fare la verifica mettendo il bios sano e facendogli leggere il bios scritto della piastra e poi riprogrammare e ci vuole poco a fare questa operazione quindi perchè mai Asus dovrebbe mandarti una piastra nuova di pacca (che poi quelle che ti rimandano da un RMA secondo me sono riparate perchè a volte mi son tornate guaste o con altri difetti) quando con un lavoro di 5 minuti risolvono e scoprono la magagna ed anzi ti invalidano la garanzia? Ora poi con i nuovi metodi di riprogrammazione ed i nuovi programmatori ci vuole ancor meno tempo difatti, sto provvedendo a comprarmi il programmatore nuovo per queste nuove piastre propio perchè si fa ancor prima basta solo sapere dove collegarlo e mi sa che lo faccio che può essere un buon business se Asus manda indietro piastre non riparate in garanzia! Naturalmente spero di no...
Il fatto che poi la scheda non si danneggia per un bios e da vedere... Se non si sanno certe funzioni che fanno e soprattutto se hanno le stesse conseguenze che dovrebbero avere come nella pistra originale, nel senso che abilitando una funzione della Rampage, può anche essere che la P5E non avendocela, gli si attivi qualcos'altro, insomma è verò che sono molto simili però non è detto che un bios è programmato uguale al 100%. Magari non sarà così, ma potrebbe anche essere che aumentando nel bios Rampage il valore del voltaggio del CPU PLL esso corrisponda al voltaggio del North Bridge... Insomma Asus può fare uno scherzetto simile e sepete benissimo che tra questi 2 ci sono un po' di volts di differenza e credendo di stare ad aumentare l'uno si aumenta l'altro e pufff! Vabbè dai scherzo...

Ultima modifica di Pegaso1207 : 06-04-2008 alle 08:52.
Old 06-04-2008, 08:53   #4515
Pegaso1207
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blake86 Guarda i messaggi
sorry ma con la configurazione in firma il fake ci stà, però le ram vanno da dio
Ma con 2 GB tu lo hai il fake con quelle ram?
Old 06-04-2008, 08:57   #4516
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:

Guarda monto Asus dai tempi delle Socket 7 che forse molti di Voi neanche si ricordano. A quei tempi un modello particolarmente vendoto era la P5A... Anche per questo ho preso la P5E... La storia continua...
Ti posso assicurare che di piastre madri ne ho rimandate indietro diverse, ed alcune è come dici tu, ritornano sostituite completamente, mentre la maggior parte mi son tornate riparate nella loro bella scatolina bianca con solo l'adesivo dei codici a barre con su scritto il modelli ed i vari numeri seriali... Ne ho un sacco di scatole Asus con piastre che mi son tornate indietro riparate quindi ti assicuro che non è propio così! Tra l'altro con i nuovi bios, fanno ancor prima a riprogrammarli e ripararli perchè pare che basti collegare 2 o 3 pin sulla piastra e collegarci un semplice programmatore che ti ci mette 2 minuti a vedere che bios c'è ed a riprogrammarlo senza dissaldare niente! Anch'io col mio programattore, non hai idea di quante piastre ho recuperato per bios programmati male eccetere e ci vuole pochissimo a capirlo perchè basta fare la verifica mettendo il bios sano e facendogli leggere il bios scritto della piastra e poi riprogrammare e ci vuole poco a fare questa operazione quindi perchè mai Asus dovrebbe mandarti una piastra nuova di pacca (che poi quelle che ti rimandano da un RMA secondo me sono riparate perchè a volte mi son tornate guaste o con altri difetti) quando con un lavoro di 5 minuti risolvono e scoprono la magagna ed anzi ti invalidano la garanzia? Ora poi con i nuovi metodi di riprogrammazione ed i nuovi programmatori ci vuole ancor meno tempo difatti, sto provvedendo a comprarmi il programmatore nuovo per queste nuove piastre propio perchè si fa ancor prima basta solo sapere dove collegarlo e mi sa che lo faccio che può essere un buon business se Asus manda indietro piastre non riparate in garanzia! Naturalmente spero di no...
Il fatto che poi la scheda non si danneggia per un bios e da vedere... Se non si sanno certe funzioni che fanno e soprattutto se hanno le stesse conseguenze che dovrebbero avere come nella pistra originale, nel senso che abilitando una funzione della Rampage, può anche essere che la P5E non avendocela, gli si attivi qualcos'altro, insomma è verò che sono molto simili però non è detto che un bios è programmato uguale al 100%. Magari non sarà così, ma potrebbe essere che aumentando nel bios Rampage il valore del voltaggio del CPU PLL esso corrisponda al voltaggio del North Bridge... Insomma Asus può fare uno scherzetto simile e sepete benissimo che tra questi 2 ci sono un po' di volts di differenza ed gredendo di stare ad aumentare l'uno si aumenta l'altro e pufff! Vabbè dai scherzo...
quoto al 100% si possono overcloccare vga, proci, aumentare voltaggi di nb, e se capita qualcosa 99 su 100 tornano in garanzia, ma modificare un bios è una cosa troppo palese, si vede subito.
comunque chi modda con bios maximus, lo posso ancora capire, tanto non a cso sotto lo stampino p5e....maximus formula, ma con la rampage....
cavoli, alla fin fine sono 2 chip diversi, non puo essere proprio tutto tutto uguale

PS lasciando twister in auto con le ram in firma passo 2h di memtest senza errori(poi ho smesso!) a 1100 v2.1, ma su strong dopo 3 seondi di memtest ho winzozz si impalla tutto. Ora lo messo su medium e ho laciato memtest a 1066. Sembra tutto ok.

PPS cos'è il transaction booster?
Old 06-04-2008, 08:58   #4517
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Ma con 2 GB tu lo hai il fake con quelle ram?
non ho provato a togliere due moduli.
ma tanto il feke lo fa comunque ed è una cosa normale e fatta apposta.
perche non lo faccia devi lasciare il bios COMPLETAMENTE TUTTO su auto.
Old 06-04-2008, 09:11   #4518
Pegaso1207
Senior Member

Quote:
non ho provato a togliere due moduli.
ma tanto il feke lo fa comunque ed è una cosa normale e fatta apposta.
perche non lo faccia devi lasciare il bios COMPLETAMENTE TUTTO su auto.
Ti chiedevo perchè lasciando tutto su AUTO magari anche con 4 slot occupati, non faceva il fake però l'importante e che non te lo faceva neanche con solo 2 DDR2 altrimenti non serviva... Siccome le Corsair con soli 2 GB non fanno il fake, può anche essere che con 4 non lo faccia ma non lo sò perchè non ci ho mai provato. Dato che anche tu avevi 4 stecche da 1 GB, mi interessava sapere se su Auto con soli 2 slot ti partiva senza fake e con 4 se te lo faceva... Ma se non ci hai mai provato con 2 pazienza... Lo vedrò dirattamente con Danielem!
Old 06-04-2008, 09:16   #4519
Pegaso1207
Senior Member

Quote:
quoto al 100% si possono overcloccare vga, proci, aumentare voltaggi di nb, e se capita qualcosa 99 su 100 tornano in garanzia, ma modificare un bios è una cosa troppo palese, si vede subito.
comunque chi modda con bios maximus, lo posso ancora capire, tanto non a cso sotto lo stampino p5e....maximus formula, ma con la rampage....
cavoli, alla fin fine sono 2 chip diversi, non puo essere proprio tutto tutto uguale

PS lasciando twister in auto con le ram in firma passo 2h di memtest senza errori(poi ho smesso!) a 1100 v2.1, ma su strong dopo 3 seondi di memtest ho winzozz si impalla tutto. Ora lo messo su medium e ho laciato memtest a 1066. Sembra tutto ok.

PPS cos'è il transaction booster?
Ecco appunto? Che cos'è il transaction booster? Bho? E funzionerà sulla P5E? Può rompere qualcosa perchè magari sulla P5E non è implementata questa cosa? Bho? Se non c'è qualcuno che rischia non lo saprai mai... Comunque sinceramente non so cosa sia... Credo che sia sempre per le RAM ma ti funziona su AUTO?... Allora lasciala così e magari aspetta qualcun'altro che fa da cavia! Comunque quei valori, A1 A2 ecc. 05 06 ecc. pare che se li setta bene da solo quindi veramente lasciali su Auto!

Ultima modifica di Pegaso1207 : 06-04-2008 alle 09:18.
Old 06-04-2008, 09:24   #4520
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Ecco appunto? Che cos'è il transaction booster? Bho? E funzionerà sulla P5E? Può rompere qualcosa perchè magari sulla P5E non è implementata questa cosa? Bho? Se non c'è qualcuno che rischia non lo saprai mai... Comunque sinceramente non so cosa sia... Credo che sia sempre per le RAM ma ti funziona su AUTO?... Allora lasciala così e magari aspetta qualcun'altro che fa da cavia! Comunque quei valori, A1 A2 ecc. 05 06 ecc. pare che se li setta bene da solo quindi veramente lasciali su Auto!
qualcuno ha guardato sul manuale? io no!
e per il twistwr voi come lo tenete? a me funziona solo su medium

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian