|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Quote:
I have checked and confirmed that the item comes with 2 years warranty. Provo a rompere le scatolette a Klipsch, vediamo che dicono. |
|
|
|
|
|
|
#16963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mi sono arrivate ieri come da previsione il mio primo paio di cuffie a conduzione ossea, le Aftershokz Bluez 2S.
Le ho giusto messe sotto carica e provate per un'oretta ieri sera e devo dire che mi hanno stupito positivamente, premettendo che non sono un audiofilo alla ricerca di chissache' ma solo di un buon paio di cuffie sportive che non siano in-ear dato che sono allergico a questi auricolari, conferma ricevuta appunto dai Magneto che proprio non digerisco. Le Bluez 2S sono leggerissime, 41 grammi, davvero dopo 5 minuti ci si scorda di indossarle.....e cavolo, suonano bene......meglio degli in-ear Mpow Magneto che ho. Addirittura, se tappo le orecchie con le dita durante l'ascolto si sente MOOOOLTO meglio.....per ora mi hanno davvero stupito in quanto a comodita' e suono..........anche il fit risulta perfetto per me. Come primo impatto con le bone conduction headphones non c'e' proprio male, anzi direi soddsfatto dell'acquisto! |
|
|
|
|
|
#16964 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cuffie bluetooth
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio riguardo delle cuffie bluetooth.
Vivendo a Londra mi capita di spendere molto tempo nei mezzi di trasporto, al momento ho delle cuffie AKG con cui mi trovo benissimo ma sono piú da ascolto casalingo o da studio (cavo lunghissimo) e dopo 30 min sono un po scomode, inizio ad avere dolori alle orecchie. Ho cercato diverse reviews online per cuffie bluetooth (voglio disfarmi dei cavi!) dal costo inferiore a 100£ ed ho stilato questa classifica, sulla quale vorrei un vostro parere: - AKG Y45BT - Jabra MOVE wireless - Skullcandy Grind Wireless Grazie in anticipo Roberto |
|
|
|
|
|
#16965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Comunque un mio amico ha le jabra revo wireless e' mi sembrano ottime.
|
|
|
|
#16966 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti, cerco indicazioni su un nuovo acquisto.
Qualche giorno fa si è sfilacciato il cavo - altezza jack - delle mie fidate Sennheiser In Ear Momentum (Android), ho tentato una riparazione di fortuna ma mi sa che devo prenderne un paio nuove. La resa sonora di queste era ottima ed ero molto soddisfatto. In più ha i controlli mic/skip/volume perfettamente funzionanti su Android....stavo valutando di rinunciarci a patto però di trovarne un paio con una resa sonora migliore. Ascolto prevalentemente rock / metal e mi piacciono i suoni ben definiti con bassi non troppo presenti, alti cristallini, suono aperto e un ampio panorama: una Y-shaped credo. Stavo adocchiando le GR07 o le EPH-100 ma non saprei come si comportano rispetto alle Momentum...qualcuno ha qualche indicazione a riguardo? Anche altri modelli se ne conoscete, l'importante è che sulla resa sonora non siano peggiorative sulla base di questi criteri. Budget 100 / 150 €. Grazie mille!!!!
Case: Corsair Graphite 600T Mb: Asus M4A78T-E Cpu: AMD Phenom II X4 810 @ 2600 MHz Vga: NVIDIA GeForce GTX 460 Ram: 12GB Kingstone DDR3 Alimentatore: Cooler Master GX 750w Hard Disk: Western Digital WD2002FAEX 2TB Monitor: Samsung SMB2230HD 22" |
|
|
|
|
|
#16967 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie della dritta |
|
|
|
|
|
|
#16968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ciao ragazzi, cerco degli auricolari per fare attività sportiva. Quello che mi interessa è che si sentano bene e che magari abbiano una piccola memoria interna dove caricare la musica, in modo da non dovermi portare dietro il lettore o il cellulare. C'è qualcosa di simile?
|
|
|
|
|
|
#16969 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16970 |
|
Senior Member
|
Solo auricolari invece? Sempre da usare quando mi alleno.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#16972 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 23-08-2016 alle 14:32. |
||
|
|
|
|
|
#16973 |
|
Senior Member
|
Ma hanno anche il collegamento bluetooth o no? Ho fatto una ricerca e ho visto che sono wired come collegamento, ma che hanno anche la connessione bluetooth. Comunque sono deciso ad andare sulle KZ, su Amazon ci sono pure, ma sono indeciso sul modello. Ho letto che le ATE/ATE-S hanno un suono può corposo e uniforme rispetto alle ZS1 che invece a quanto pare hanno bassi più pieni. Il fatto è che a me piacciono pure i bassi
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16974 |
|
Senior Member
|
Prese le KZ ATE-S...vedremo se sarò soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#16975 |
|
|
Ho addocchiato delle Senny IE 800 usate poco (a quanto pare).
Qualcuno me le consiglia assolutamente? Driver dinamici a caro prezzo, so che i bassi saranno buoni. no BA. Ma medi ed alti? Soundstage è sempre stato definito ottimo |
|
|
|
#16976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Occhio che - come di consueto per la casa - circolano moltissimi falsi anche di questo modello!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
|
|
|
|
#16977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raghi ripropongo, abbiamo qualcosa nel prezzo delle Pistons con simile qualità? Mi servirebbe con mic + volume e tastino classico per lo skip.
Se c'è qualcosa dall'italia ancora meglio!
|
|
|
#16978 |
|
Senior Member
|
E secondo me ti arriverà un altro paio di cuffie!
Come vanno queste Boarseman? Pareri dopo qualche ora di burn-in? |
|
|
|
|
|
#16979 |
|
Senior Member
|
Ehehehehe, vedremo come saranno in realtà le Senfer 4in1... Speriamo bene!
In caso contrario rimarrò fedelissimo alle Rock Zircon che consiglio a tutti, cuffia molto economica e dall'ottima resa sonora. La cosa più difficile è avere la forza di non leggere molto i commenti sui forum, su AliExpress e su Amazon
|
|
|
|
|
|
#16980 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Mi servono cuffie nuove, incerto fra la scelta auricolari vs cuffie farò un cross posting sperando di ottenere un numero maggiore di consigli utili.
La mia esperienza con le Koss KSC75
Cosa ci faccio con le cuffie/auricolari?
Che tipo di cuffia/auricolare sto cercando? Assolutamente non cuffie in-ear isolanti. Sono scomode e mi stressano l'orecchio-timpano. Gli auricolari che si appoggiano all'orecchio e si incastrano nel padiglione anche senza entrarci dentro completamente vanno bene in teoria ma in pratica no perchè evidentemente ho un orecchio "strano" e dopo che le metto si "staccano" subito e mi costringono a risistemarle ogni 3 secondi e non mi va di farlo. Vanno benissimo cuffie/auricolari on-ear. Finora avevo sempre escluso cuffie circumaurali perchè non mi piace essere completamente isolato dai suoni esterni (e perchè d'estate ci si suda! :P) ma voglio fare un passo indietro e sono disposto a provare anche cuffie circumaurali se ci sono modelli validi. Quello che è importante è non avere cuffie/auricolari che obbligano all'uso di un archetto sopra la testa, perchè spesso porto capelli con una piccola cresta (tipo quelle punk, ma più bassa) e quindi diventa scomodo per me. Come fascia di prezzo non so, ma per cominciare non voglio spendere assolutamente più di 99€, se poi mi trovo bene con un certo modello magari in futuro potrei dedicare budget decisamente più corposi. Qualcuno mi ha consigliato le Sennheiser OMX 185 che però costano due spiccioli quindi mi viene da pensare che non siano un granchè? Anche se non è detto, pure le KSC75 costano una miseria eppure adoro la loro resa sonora. A questo punto a voi la parola, qualcuno sa indirizzarmi verso una direzione o darmi consigli utili affinchè possa restringere il range dei modelli da tenere d'occhio? Grazie a tutti
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D Ultima modifica di akumasama : 26-08-2016 alle 16:11. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.