Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 23:28   #2661
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Mi spiace ma non ho ascoltato modelli più blasonati.

Ne parlano come di un Westone UM3X con acuti meno dettagliati senza averle sentite mi permetto di definirli "setosi".Come soundstage leggermente meno delle ie8.

Una presentazione spettacolare e coerente.

Posso solo aggiungere che IMHO vanno bene con tutti i generi.

E' chiaro che se voglio sentirmi una chitarra distorta a palla preferisco la JVC FXT-90.

Mi sembra di sentire il suono di un buon impianto.

Le trovo molto friendly ma molto raffinate.

Bassi veloci (con buon sub basso) che non sovrastano e non inficiano per nulla la grande chiarezza dei buoni medi che brillano per chiarezza.

Ci vorrebbe l'intervento di @magisterarus che so che le ha ed ha anche IEM di una certa qualità e potrebbe meglio di me fare i paragoni di cui parlavi.

Termino ribadendo che trovate per caso, le ho prese più che altro per il buon isolamento e per un uso "on the way", me le ritrovo continuamente sulle orecchie
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo.

Cercavo un IEM "top" di gamma in termini di suono e provenendo da un paio di Re0, con le quali mi trovo divinamente, ho paura che devo aumentare di parecchio il livello per sentire sostanziali differenze. Ero curioso però, di questa EPH-100 ne sento parlare benissimo

Sento il parere dei possessori allora!
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 23:56   #2662
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Guarda, ho letto 107 pagine su queste Yamaha su un forum inglese, il più importante e verso la 70esima pagina mi sono convinto.. Molti le preferiscono a modelli più costosi come shure o ultimate ears, io farò a breve un paragone diretto, avendo le triplefi 10 e provando le shure 535 del mio amico!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 07:20   #2663
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi

Cercavo un IEM "top" di gamma in termini di suono e provenendo da un paio di Re0, con le quali mi trovo divinamente, ho paura che devo aumentare di parecchio il livello per sentire sostanziali differenze. Ero curioso però, di questa EPH-100 ne sento parlare benissimo

Guarda che ti avevo dato un prodotto sul genere, forse non ti piaceva il marchio, ad ogni modo se vuoi rimanere sul genere devi andare su una re 272, 252 (ma non le trovi più, forse usate), fischeraudio DBA-02, Brainwavz B2, Etymotic e tutto quello che ha una firma di suono analitica.
Come ti avevo già detto probabilmente la più facile da reperire con il miglior rapporto qualità prezzo in questo momento è proprio la Brainvawz (che possiede Miriddin).
http://www.inearmatters.net/2011/10/...irth.html#more
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 11:56   #2664
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:

Penso di essere stato qui l'"apripista" con le Yamaha EPH-100, avendone raccomandato subito l'acquisto all'amico miriddin, e successivamente anche in questo topic.

Vivendo in una città caotica, cercavo un paio di IEM che mi garantissero un isolamento ottimale, e devo dire che sotto questo aspetto i risultati hanno superato ampiamente le mie spettative. Sono in assoluto le iem dinamiche con il miglior isolamento che abbia mai provato, tanto che riesco ad ascoltarle con soddifazione e senza troppe penalizzazioni persino in bus e metropolitana. Isolamento che però non va affatto a scapito dell'indossabilità e del comfort, davvero eccellenti. Queste Yamaha sono un vera piuma e ci si dimentica davvero di averle nelle orecchie! L'unica raccomandazione è quella di indossarle "over the ear", altrimenti il cavo risente di una certa fastidiosa microfonicità.

Delle caratteristiche del suono se ne è già parlato alcune pagine fa. L'aspetto che ritengo più peculiare è la presentazione della gamma alta, molto levigata e mai aggressiva. Neppure dopo lunghe sedute di ascolto si avverte il benchè minimo senso di fatica.

Non mi sentirei però di inserirle nella stessa fascia delle "Top" IEM.
Ad esempio, non hanno il soundstage ampio ed arioso delle Victor FX700, né la trasparenza e la risoluzione delle Ortofon e-Q7. Tuttavia entrambe queste costano quasi il triplo delle EPH-100! L'accostamento mi sembra ingeneroso. Sicuramente ad un prezzo di circa 100 euro le Yamaha rappresentano un ottimo acquisto.

Riguardo una comparativa con le Re0, qui purtroppo un posso esserti utile, visto che le mie sono da tempo riposte in un cassetto, per evitare di prendere polvere.... Appartengo infatti alla ristretta cerchia (qui e su HF) di coloro cui non sono proprio piaciute. Pur apprezzandone la gamma alta estesa e dettagliata, trovo il soundstage claustrofobico e molto penalizzante per un ascolto godibile. Tutte le altre IEM di fascia media ed alta che possiedo o ho avuto modo di provare, suonano decisamente meglio delle Re0, almeno di quelle in mio possesso, le uniche che ho avuto modo di ascoltare. Quest'ultima è una precisazione doverosa, perchè pare che le prime serie di queste HifiMan avessero problemi di QC, quindi potrei essere incappato in un esemplare non conforme agli standard di produzione.

Se le RE0 rappresentano il tuo riferimento sonoro, potresti rimanere in casa HifiMan e puntare ad un modello superiore, come del resto ti è stato già suggerito da recka.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:44   #2665
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi

cut

Delle caratteristiche del suono se ne è già parlato alcune pagine fa.

cut
Non riesco a trovare il post, potresti indicare gentilmente il link?
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 12:54   #2666
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Non riesco a trovare il post, potresti indicare gentilmente il link?
Dal post 2622 in poi...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:40   #2667
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Quote:
Penso di essere stato qui l'"apripista" con le Yamaha EPH-100, avendone raccomandato subito l'acquisto all'amico miriddin, e successivamente anche in questo topic.

Vivendo in una città caotica, cercavo un paio di IEM che mi garantissero un isolamento ottimale, e devo dire che sotto questo aspetto i risultati hanno superato ampiamente le mie spettative. Sono in assoluto le iem dinamiche con il miglior isolamento che abbia mai provato, tanto che riesco ad ascoltarle con soddifazione e senza troppe penalizzazioni persino in bus e metropolitana. Isolamento che però non va affatto a scapito dell'indossabilità e del comfort, davvero eccellenti. Queste Yamaha sono un vera piuma e ci si dimentica davvero di averle nelle orecchie! L'unica raccomandazione è quella di indossarle "over the ear", altrimenti il cavo risente di una certa fastidiosa microfonicità.

Delle caratteristiche del suono se ne è già parlato alcune pagine fa. L'aspetto che ritengo più peculiare è la presentazione della gamma alta, molto levigata e mai aggressiva. Neppure dopo lunghe sedute di ascolto si avverte il benchè minimo senso di fatica.

Non mi sentirei però di inserirle nella stessa fascia delle "Top" IEM.
Ad esempio, non hanno il soundstage ampio ed arioso delle Victor FX700, né la trasparenza e la risoluzione delle Ortofon e-Q7. Tuttavia entrambe queste costano quasi il triplo delle EPH-100! L'accostamento mi sembra ingeneroso. Sicuramente ad un prezzo di circa 100 euro le Yamaha rappresentano un ottimo acquisto.

Riguardo una comparativa con le Re0, qui purtroppo un posso esserti utile, visto che le mie sono da tempo riposte in un cassetto, per evitare di prendere polvere.... Appartengo infatti alla ristretta cerchia (qui e su HF) di coloro cui non sono proprio piaciute. Pur apprezzandone la gamma alta estesa e dettagliata, trovo il soundstage claustrofobico e molto penalizzante per un ascolto godibile. Tutte le altre IEM di fascia media ed alta che possiedo o ho avuto modo di provare, suonano decisamente meglio delle Re0, almeno di quelle in mio possesso, le uniche che ho avuto modo di ascoltare. Quest'ultima è una precisazione doverosa, perchè pare che le prime serie di queste HifiMan avessero problemi di QC, quindi potrei essere incappato in un esemplare non conforme agli standard di produzione.

Se le RE0 rappresentano il tuo riferimento sonoro, potresti rimanere in casa HifiMan e puntare ad un modello superiore, come del resto ti è stato già suggerito da recka.
Presentazione fantastica, proprio ciò che cercavo. Ti ringrazio

Le RE0 rappresentano il mio riferimento sonoro nel mondo IEM perchè in questa categoria non ho ancora avuto il piacere di provare prodotti di fascia alta, quali "Top-Universal" oppure Custom. Paradossalmente preferirei uscire da casa HifiMan proprio per provare la differenza.

Ho provato molte cuffie portable e Hi-Fi di livello, ma non cosa aspettarmi da IEM di livello. Le Yamaha mi stuzzicano molto per il prezzo, davvero irrisorio se comparato alla qualità che tutti elogiano.

A livello decisamente più alto (come prezzo) ho visto ottime recensioni sulle Sony Ex1000 a singolo driver, oppure sulle Westone 4 e sulle Earsonic SM3. Le JVC Victor sembrano anche eccellenti, ma non so se reggono il confronto con le tre citate.

Qualcuno ha esperienza di questi modelli? Dato che si tratta di un acquisto unico ma importante, preferirei spendere di più se il vantaggio in termini qualitativi fosse abissale. Grazie a tutti dei consigli
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 18:02   #2668
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
A livello decisamente più alto (come prezzo) ho visto ottime recensioni sulle Sony Ex1000 a singolo driver, oppure sulle Westone 4 e sulle Earsonic SM3. Le JVC Victor sembrano anche eccellenti, ma non so se reggono il confronto con le tre citate.

Qualcuno ha esperienza di questi modelli? Dato che si tratta di un acquisto unico ma importante, preferirei spendere di più se il vantaggio in termini qualitativi fosse abissale. Grazie a tutti dei consigli
Non ho avuto modo di provare nessuno dei tre modelli che hai citato ma, a giudicare dalle comparative, direi che sia le Ortofon che le Victor reggono pienamente il confronto:

http://www.head-fi.org/t/478568/mult...2#post_6492059

http://www.anythingbutipod.com/forum...53&postcount=1
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
Old 16-03-2012, 18:12   #2669
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Dal post 2622 in poi...
Ooopss...

Sono andato a cercare indietro di settimane invece era tutto un paio di pagine indietro, tra le poche che mi sono sfuggite di questo thead

Comunque grazie @miriddin sempre gentile

Inoltre sono stato ben lieto di leggere le tue impressioni positive sulle Yamaha, per me sei un riferimento

Un grazie a magisterarum per averne parlato tempo fa', è stato un suo post (più di quelli di HF) a stimolare la mia attenzione su queste IE.

Non saranno delle top tier, ma non riesco a "togliermele dalle orecchie"

Resto sintonizzato su voi due
Old 16-03-2012, 18:21   #2670
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Direi che i ringraziamenti vanno di diritto al buon Magisterarus, che con le sue puntuali e precise segnalazioni riceve sentiti apprezzamenti da parte del mio apparato uditivo, eguagliati solo dai "lamenti" provenienti dal mio portafoglio!
Old 16-03-2012, 18:25   #2671
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che i ringraziamenti vanno di diritto al buon Magisterarus, che con le sue puntuali e precise segnalazioni riceve sentiti apprezzamenti da parte del mio apparato uditivo, eguagliati solo dai "lamenti" provenienti dal mio portafoglio!
Saltando di palo in frasca, spero che le tue orecchie siano rimaste gratificate anche dalle HD600!
Old 16-03-2012, 18:26   #2672
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

joe_it, mi pare di capire che le Yamaha ti abbiano soddistatto più delle JVC FXT90, o mi sbaglio?
Old 16-03-2012, 18:28   #2673
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Saltando di palo in frasca, spero che le tue orecchie siano rimaste gratificate anche dalle HD600!
Decisamente! Anche se i crucchi di Thom*** non hanno messo nel pacco di accessori i nuovi pads che avevo preso e che aspettavo per godermele!
Old 16-03-2012, 19:11   #2674
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Quote:
Non ho avuto modo di provare nessuno dei tre modelli che hai citato ma, a giudicare dalle comparative, direi che sia le Ortofon che le Victor reggono pienamente il confronto:

http://www.head-fi.org/t/478568/mult...2#post_6492059

http://www.anythingbutipod.com/forum...53&postcount=1
Orca boia, tengono eccome

Benissimo, la scelta tra le Universali si è ridotta notevolmente, qualcuno ha esperienza per Custom IEM?

Sono a digiuno completo nel mondo Custom, leggo che è necessario andare da un audiologo e mandare alla casa le "Impressions", ma che diamine significa?

Un grazie gigante dell'aiuto!
Old 16-03-2012, 19:51   #2675
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
joe_it, mi pare di capire che le Yamaha ti abbiano soddistatto più delle JVC FXT90, o mi sbaglio?
Le JVC sono incredibilmente coinvolgenti, a volte sembra di essere lì sul palco insieme all'artista, le trovo tecnicamente molto valide (sempre restando nell'ambito di quello che ho ascoltato); ineguagliabili da questo punto di vista, ma proprio per questo, possono portare ad alzare il volume con conseguente affaticamento.

Per i miei gusti mancano di un pelino di sub bass (usate senza equalizzazione) Mi piacciono molto e non ne farei a meno.

Detto questo, proprio per la presentazione, l'equilibrio e la raffinatezza, mi ritrovo molto più spesso ad utilizzare le Yamaha e ni meraviglio di quanto mi soddisfino così come sono
Old 16-03-2012, 21:05   #2676
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Salve ho letto un pò questo treadh secondo me adesso che leggete la mia richiesta vi verrà da vomitare per la qualità dell'audio che riproduce l'aggeggio che cerco .

Comunque sto cercando un paio di auricolari stereo bluetooth per andare fare palestra ma li userei anche a casa . Per le mie esigenze quindi me ne serve uno che non si spostano dall'orecchio neanche con movimenti bruschi.

Ho già addocchiato le jabra sport bluetooth e queste http://it.store.creative.com/cuffie/...437-20617.aspx

esteticamente mi piacciono piu' le creative ma le jabra le preferisco sulle creative perchè hanno il filo che le tiene mentre le creative hanno quella specie di stecca che non so perchè non mi va proprio giu .

Oltre a questi due modelli ce ne sono altri di altre marche con questo form factor?
Old 16-03-2012, 21:07   #2677
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Orca boia, tengono eccome

Benissimo, la scelta tra le Universali si è ridotta notevolmente, qualcuno ha esperienza per Custom IEM?

Sono a digiuno completo nel mondo Custom, leggo che è necessario andare da un audiologo e mandare alla casa le "Impressions", ma che diamine significa?

Un grazie gigante dell'aiuto!
Max secondo me la lista di dfkt è toltalmente condizionata dai produttori che regalano cuffie.
Le hippo tutte sono
acquisti favolosi, ed infatti ogni tanto lui ne vende carrettate, come le soundmagic, che non vuol dire che vanno male, ma fa ridere che quasi solo quelli sono acquisti Good.
Come è strano che nonostante valutazioni tendenzialmente uguali ed un prezzo migliore, le Radius DDm2 siano un acquisto bad (perchè secondo lui prodotte male, strano che altri non abbiano questa opinione http://www.inearmatters.net/2009/01/list_01.html) e non le Senn ie8.
E tante altre valutazioni negative come le re252, la ath ck100 etc.
Dfkt è sicuramente molto competente, ma anche molto falso e di parte, contrariamente a ljokerl ed a ClieOS, ai quali puoi tranquillamente inviare un post e ti rispondono con estreme competenza e gentilezza.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:14   #2678
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Anche |joker| e ClieOS sono di parte a volte, DFKT ha in più il vizio di estremizzare molto (somewhat sad, pathetic piece of junk riferito a un player).
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:33   #2679
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
... la lista di dfkt è toltalmente condizionata dai produttori che regalano cuffie.
E non credo proprio sia il solo ad essere condizionato. E' per questo motivo che ho smesso di prendere per oro colato ogni recensione letta nei forum. Chi ha avuto prodotti regalati/in prova/ecc. dovrebbe essere preso in considerazione con molta riserva. O, meglio, gli concederei di andare a postare negli sponsored threads, non tra i "comuni mortali".

Certo, non si può fare di ogni erba un fascio, ma per l'utente medio l'importante sarebbe esserne quantomeno sempre a conoscenza.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:42   #2680
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Max secondo me la lista di dfkt è toltalmente condizionata dai produttori che regalano cuffie.
Le hippo tutte sono
acquisti favolosi, ed infatti ogni tanto lui ne vende carrettate, come le soundmagic, che non vuol dire che vanno male, ma fa ridere che quasi solo quelli sono acquisti Good.
Come è strano che nonostante valutazioni tendenzialmente uguali ed un prezzo migliore, le Radius DDm2 siano un acquisto bad (perchè secondo lui prodotte male, strano che altri non abbiano questa opinione http://www.inearmatters.net/2009/01/list_01.html) e non le Senn ie8.
E tante altre valutazioni negative come le re252, la ath ck100 etc.
Dfkt è sicuramente molto competente, ma anche molto falso e di parte, contrariamente a ljokerl ed a ClieOS, ai quali puoi tranquillamente inviare un post e ti rispondono con estreme competenza e gentilezza.
Quel periodo segò anche il lettore della hifiman perché aveva litigato con il capoccia (a sangue e su un 3d pubblico)
Considerando poi che DFKT è quello che le cose le paga più degli altri due, il fatto che sia così incazzoso fa veramente strano
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian