Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2005, 13:39   #1621
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Quanto mi torna un ali decente vi faccio sapere!

e l'antec che hai cosa sarebbe??
Old 18-02-2005, 13:42   #1622
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da gandalfone
e l'antec che hai cosa sarebbe??

Ma li hai visti i voltaggi che ha? Di sicuro NON E' al livello di un OCZ e non voglio rischiare di rovinare nulla.
Old 18-02-2005, 13:51   #1623
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
ragazzi in poche parole me lo consigliate questo sli? oppure mi conviene prendere una sola 6800gt e la mobo sli e tenere i soldi per l'altra vga da parte x vedere come si evolve lo sli? così se si rivela un ottimo sistema ci aggiungo unaltra vga...che dite?
super alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 13:56   #1624
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Quote:

Ma li hai visti i voltaggi che ha? Di sicuro NON E' al livello di un OCZ e non voglio rischiare di rovinare nulla.

Io sarò di parte.............ma che adesso l'antec nn è piu un ali eccellente......mmmm
Con voltaggi bassi mal che vada nn riesci a fare oc superspinti!!.......e questa è la funzione dei trimmer.....e del ocz........garantire, trimmando, voltaggi decenti anche a oc estremi..........ma se vuoi viaggiare nella norma, o con oc "normali" l'antec è piu che sufficiente, poi è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze e si prende quello che si vuole.
Se nn avessi un antec sicuramente mi sarei già preso un ocz
Old 18-02-2005, 14:00   #1625
Shang Tsung
Senior Member

L'Avatar di Shang Tsung

Iscritto dal: Jun 2003
x superalex

le foto sono nuove, del dissi montato.
Io farei come dici tu, mi comprerei una bella 6800gt e basta, magari mi compero, in futuro, un'altra 6800gt.
Peccato che quando ho ordinato le cose io non c'era!
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:24   #1626
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da gandalfone
Con voltaggi bassi mal che vada nn riesci a fare oc superspinti!!.......e questa è la funzione dei trimmer.....e del ocz........garantire, trimmando, voltaggi decenti anche a oc estremi..........
Io ho entrambi, anzi avevo preso l'OCZ proprio per avere quella stabilità e quella "sicurezza" anche negli overclock più spinti che un ali senza trimmer (come il mio Antec) non ti da.
Old 18-02-2005, 14:25   #1627
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

Re: x superalex

Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung
le foto sono nuove, del dissi montato.
Io farei come dici tu, mi comprerei una bella 6800gt e basta, magari mi compero, in futuro, un'altra 6800gt.
Peccato che quando ho ordinato le cose io non c'era!

ma la tua config qual'è?
Old 18-02-2005, 14:29   #1628
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V

La scheda video:
la x850xt è una signore scheda video, ma non sicuramente meglio di 2 6800gt ed in riddick ho avuto la conferma dell SLI
SAYAN spiegami questa cosa della conferma dell'SLI con RIDDICK !!!!!

Io sono stato tutta la notte per testare sta cosa e ho avuto esattamente la conferma del contrario... e cioè: con i BENCHMARK l'SLI va alla grande ma con sto gioco ke io usi una 6800Ultra o ne usi 2 in SLi non c'è nessuna differenza di prestazioni

in pratica almeno questo gioco non sfrutta l'altra skeda e va alla stessa velocità ad avvalorare tale impressione ho attivato "MOSTRA BILANCIAMENTO CARICO GPU" e con i 3DMark si attiva sta cosa e mi mostra le due barre ke salgono in concomitanza dello sfruttamento dei due cip video... ma in RIDDICK queste barre non vengono nemmeno furi!!

Comunque come detto questo gioco non è sensibile all'attivazione delle due skede .. almeno con le 6800ULTRA
Old 18-02-2005, 14:35   #1629
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
SAYAN spiegami questa cosa della conferma dell'SLI con RIDDICK !!!!!

Io sono stato tutta la notte per testare sta cosa e ho avuto esattamente la conferma del contrario... e cioè: con i BENCHMARK l'SLI va alla grande ma con sto gioco ke io usi una 6800Ultra o ne usi 2 in SLi non c'è nessuna differenza di prestazioni

in pratica almeno questo gioco non sfrutta l'altra skeda e va alla stessa velocità ad avvalorare tale impressione ho attivato "MOSTRA BILANCIAMENTO CARICO GPU" e con i 3DMark si attiva sta cosa e mi mostra le due barre ke salgono in concomitanza dello sfruttamento dei due cip video... ma in RIDDICK queste barre non vengono nemmeno furi!!

Comunque come detto questo gioco non è sensibile all'attivazione delle due skede .. almeno con le 6800ULTRA

mmm......infatti sto gioco nn risulta supportato nella lista dei giochi sli............a meno che sayan nn abbia forzato l'attivazione sli con un programma tipo questo

http://www.3dchipset.com/utilities/n...sli/slipro.php
Old 18-02-2005, 14:39   #1630
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Quando mi torna un ali decente vi faccio sapere!

Asp, guarda la sign.. --->4800LA (martedì credo).
Old 18-02-2005, 14:44   #1631
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:

Comunque come detto questo gioco non è sensibile all'attivazione delle due skede .. almeno con le 6800ULTR

Ma scusa, lo SLI serve proprio a questo!!!

Nei bench!

Tanto tra 60 e 100fps nei giochi non noti differenza...

Con una 6800Ultra e un FX55 giochi TUTTI i giochi sopra i 60fps con vsync attivato... , del resto dei frame è difficile che te ne accorga..

(Anche se Riddick non è supportato dallo SLI.)
Old 18-02-2005, 14:57   #1632
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon

Nei bench!

Con una 6800Ultra e un FX55 giochi TUTTI i giochi sopra i 60fps con vsync attivato... , del resto dei frame è difficile che te ne accorga..

Haa bhè allora confermi ke questo gioco non sente l'SLi e non fa differenza se lo attivi o meno....

... e non è vero ke sei sempre sopra i 60 fps neanke con la mia configurazione e neanke overcloccando sia la 6800Ultra ke l'FX55
infatti CON Riddick attivando l' ANTIALIAS 8x e avendo l'anisotropico al massimo (ma questo è quello ke disturba" meno) E TUTTO A KIODO OVVIAMNTE il gioco perde fluidità e scorrevolezza (appunto per questo antialias a 8x... perkè già a 4 la fluidità cè eccome)....... è qui': ke se l'SLi venisse sfruttato , continueresti ad avere la fluidità al massimo ... cosa invece ke non avviene ne con una ne con due skede! Quindi almeno qui' non serve a nulla avere le due skede

Ultima modifica di lucaaaa : 18-02-2005 alle 15:23.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 15:04   #1633
super alex
Senior Member

L'Avatar di super alex

ormai ho deciso e nn cambio + prendo la dfi ultra d e la x850xt pe! stop....molte persone esperte che conosco mi dicono che lo sli serve solo nei bench..
Old 18-02-2005, 15:16   #1634
zanca.racing
Senior Member

L'Avatar di zanca.racing

Iscritto dal: Jun 2002
Vapochill...

Stasera se ce la fo vi posto i screen con i 25 sec presi a 252 bus 3280Mhz.

Ciao!

Quote:

Con cosa raffreddi??????????????

Voglio screen!!!!!!!!!!!!
zanca.racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 15:21   #1635
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Quote:
Originariamente inviato da super alex
ormai ho deciso e nn cambio + prendo la dfi ultra d e la x850xt pe! stop....molte persone esperte che conosco mi dicono che lo sli serve solo nei bench..
Attenzione io ho giocato solo a RIDDICK per ora .... ma ci sono altri gioki ke sicuramente lo sfrutteranno l'SLI ... sopratutto in futuro ..... e sicuramente i programmatori prossimamente nel fare i gioki ne terranno sicuramente conto.... !

Spero
Old 18-02-2005, 15:36   #1636
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:

Nei bench!

ma scusate a tuttoggi cosa è che non potete giocare con 6800gt/ultra o radeon 800/850/xt????

io gioco a tutto e dico a tutto alla risoluzione del mio lcd (1280)

se riddik è troppo pesante abbasso o tolgo i filtri lasciando i settaggi grafici al massimo.punto.

il resto sono solo bench.

Ultima modifica di francipalermo : 18-02-2005 alle 15:38.
francipalermo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 15:38   #1637
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
raga...ma sentendo in giro che sta mobo è buggata, ma a me sembra una ca+++a, chi l ha provata che ne pensa, in sostanza:

come vi trovate con sta scheda?????
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 15:48   #1638
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Haa bhè allora confermi ke questo gioco non sente l'SLi e non fa differenza se lo attivi o meno....
Alcune precisazioni:
1) Saranno sempre di più i giochi a supportare l'SLI (visto anche il grande successo di vendite della piattaforma nForce4);
2) Prova a giocare Riddick abilitando i PS 2.0++ (esclusiva della serie 6800) poi ne riparliamo se si vede o meno la differenza;
3) SLI significa poter usare i monitor alle risoluzioni più elevate (utilissimo con i monitor LCD per usarli alle risoluzioni native e non perdere in qualità), abilitando AL MAX tutti gli effetti.
4) SLI significa una piattaforma video di grande longevità, vuoi per la potenza di calcolo espressa, vuoi per il supporto degli shaders 3.0 (per ora Ati si ferma a 2.0b) prerogativa dei prossimi videogames.

Old 18-02-2005, 15:48   #1639
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
X chi lo sa....

.... .... nel bios, la voce LDTbus a che cosa si riferisce e che voltaggio tenete?
Old 18-02-2005, 15:54   #1640
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:
Alcune precisazioni:
1) Saranno sempre di più i giochi a supportare l'SLI (visto anche il grande successo di vendite della piattaforma nForce4);
2) Prova a giocare Riddick abilitando i PS 2.0++ (esclusiva della serie 6800) poi ne riparliamo se si vede o meno la differenza;
3) SLI significa poter usare i monitor alle risoluzioni più elevate (utilissimo con i monitor LCD per usarli alle risoluzioni native e non perdere in qualità), abilitando AL MAX tutti gli effetti.
4) SLI significa una piattaforma video di grande longevità, vuoi per la potenza di calcolo espressa, vuoi per il supporto degli shaders 3.0 (per ora Ati si ferma a 2.0b) prerogativa dei prossimi videogames.

su questo sono daccordo.

se io volessi giocare sempre a 1600 di risoluzione con tutti i filtri attivati allora lo sli va bene.

siccome gioco alla risoluzione massima del mio lcd 19" che è 1280
una 6800 ultra spinta da un amd 64 a 2600, ancora mi fa il suo sporco lavoro

detto questo, lo sli è na gran bella soluzione, imho quasi definitiva perchè non penso ci saranno giochi in grado di impensierire due 6800gt in sli per i prossimi tre anni almeno; ma magari qualcuno la upgraderà pure tra un paio di mesi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Devi aggiornare il PC? Attenzione a non ...
Windsurf resta libera ma vende l'anima a...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian