|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ma perche non a trovo in torino!!! che abbiamo la lebbra noi torinesi?? uffa per una volta che posso fare un uppetto interesante......cmq mi son deciso a cambiare la vga.....con questa modalita è perfetto per me: spendo 100 euro ora e me la tengo 3 anni come ho fatto con la geffo, e se il mercato cambia a tal punto che una pciex da 20 euro sara meglio della mia agp, la cambiero, e tanto di guadagnato!!
![]() |
![]() |
#1042 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ti spiego visto che ormai volente o nolente (e un pò dolente) ci sono finito in mezzo... un negozio a roma anche non avendola a disposizione l'ha messa a listino a 66 euro, ora tutti aspettano che arrivi (gli utenti), e intanto gli altri shop online la potrebbero acquistare in ita a non meno di 50+iva da rivendere. Poichè si tratta di una Asrock (con un chipset tra l'altro semi sconosciuto) che al solo nome incute un sacco di pregiudizi, ha poco mercato e almeno online per ora, dovendosi scontrare con un 66 iva inclusa che non regge nè in cielo nè in terra in Ita e con un target di pochi utenti non la si prende. Paradossalmente i negozietti della mia città la vendono perchè li assembrano nei pc a basso costo dove la gente non sa manco che c'è dentro al loro pc, basta pagare poco (e la trovano in città da qualcuno a caso :fiù: ) mentre uno SCIOP online per ora non lo prende per i motivi che ti ho detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Credo anche io che le ipotesi di felix siano giuste , tra l'altro quale sciop (
![]() metterebbe una scheda ammazza msi-dfi-abit-asus (almeno come prezzo) quando magari delle su' citate schede ne ha un bel po' a magazzino ..... saluti p.s. @felixmarra : bella sign ......LOL ...
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Aspè mo ti trovo il link alla pagina ![]() Eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=24&pp=20 Spero sia chiaro. Le viti sono quelle della Thermalright, devi solo comprare due dadi piatti e due rondelle di gomma elettroisolanti. Invece del backplate ci metti i due dadi distanziati dalla mobo con le rondelle, che aumentano la presa e il retention module non si muove di un micron. Occhio mi raccomando, il mio è solo un consiglio lo fai a tuo rischio e pericolo. A me ha funzionato egregiamente. P.S: Lo sconsiglio vivamente per chi avesse intenzione di montare il 120 o il 90 copper (rame) ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 19-09-2005 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve a tutti!
Ho seguito abbastanza (e spero che non mi siano sfuggite proprio quelle pagine che mi potevano interessare) la vicenda di questa scheda madre attraverso questo topic (devo dire davvero "illustrativo"), e sono rimasto convinto delle sue doti tanto da procedere anch'io all'acquisto. Solamente un ultimo dubbio mi attanaglia: un amico in precedenza aveva una asrock con chipset uli (non questo m1695 in questione) e ha avuto problemi di compatibilità con la sua geforce 6600gt tanto che ha dovuto cambiare scheda madre. Ora mi immagino che ci siano state delle evoluzioni e dei miglioramenti da allora, tanto da evitare spiacevoli evenienze... Però volevo una ulteriore conferma da voi... C'è per caso qualcuno che abbia provato questa mb con una scheda video di casa nvidia?? Grazie e un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
|
Quote:
ti droghi ???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1048 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() senza far polemica l'ultimo eclatante caso lo trovi qualche pagina più indietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
dammi qualche link in pvt , non frequento certi postacci io .... ![]() ![]() ![]() Dopo guardo , per ora mi sto' facendo una pera ![]() ![]() ![]() Fine dello spam ![]()
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi i miei test al momento.
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
|
si il vostro ragionamento fila.....complice sara anche secondo me un altra cosa.....gli sciop un po seri che ho in torino (ce ne sono un paio ben conosciuti per prezzi e fornitura, in tutt italia) ci pensano forse due volte prima di mettere a listino una mobo performante 2% in meno dei modelli nf4 che costano 3 volte tanto....inoltre permettono di tenersi la vecchia agp senza comprare anche una pciex nuova, credo che questa mobo sia evitata da molti apposta
![]()
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1053 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=28&pp=20 diciamo che il bello comincia da qui ![]() P.S. N.MOOOOOLTO.B. il link è stato chiesto da un mod, non era un tentativo di riprendere la discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
madonna che firma Felix....ahahahahahahahaah
oh dio sto ridendo...troppo!! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1057 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
sì lo sò che sn una pigna, ma qlc da BIOS mi può vedere quant'è il Vcore minimo impostabile e qual'è il massimo?
Non dico seduta stante ma abb presto ![]() Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.