|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ci avevo già pensato,ma era collegato bene!
Poi ho provato anche col floppy scollegato,ma non va lo stesso,pensando ad un difetto del cavo,ma cmq anche se colleghi male il cavo floppy il pc si avvia lo stesso,fidati! Credo che sia normale che tu abbia i 4 led accesi,se il sistema è avviato sono accesi,ma prima di accendersi tutti e 4,si accendono un pò alla volta secondo varie combinazioni,ognuna corrispondente ad un'azione diversa! |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Nuova configurazione: Memtest86+ ha passato i test a 244Mhz per la ram!!! Con 245Mhz mi ha dato 2 errori ma con 244 fila tutto liscio come l'olio!!!! Adesso ho impostato 244x10 (3800+) e voglio provare se il mio processore regge con "soli" 1,8V...! Per ora Prime 95 sta andando bene ma sospetto che dovrò dare altri 0,25V Comunque sia lo lascerò così definitivamente! Ho le ventole al minimo dei giri e per ora è a 53-54°C. Adesso aumenterò leggermente la velocità delle ventole per farlo stare a 50°-48°C massimo!!!! Sono soddisfattissimo del riusultato ottenuto. Chissà cosa avrei potuto fare con un 2600+ M!!!
![]() Ah...prime non ce l'ha fatta...niente! Alzo di altri 0,25 per arrivare a 1,825V.
#3443 |
Senior Member
|
Vittoriaaaaaaaaaa!!! 244x10 (3800+) con 1,825V!!!!!
![]() Con ventola a 2700 giri (praticamente al minimo) sto a 54°C Full. Adesso regolo le ventole affinche non superi i 48°C sempre a pieno carico! Quando dovrò guardare un divx o un dvd metterò le ventole al minimo. ![]() Adesso ho messo le ventole al massimo per prova (in ogni modo per me il rumore è sopportabilissimo) e la temperatura è di 45°C (sempre full)! Sono soddisfatto!!!! ![]()
#3444 |
Senior Member
|
Ho pensato una cosa!
Rispedisco la scheda a st@rg@te,chiedo il recesso,così mi rispediscono i soldi indietro e nel frattempo ne prendo un altra da t@cn@c@mput@r,voi che ne dite? Com'è il rapporto mobo funzionanti /mobo fallate da t@cno? |
![]() |
![]() |
#3445 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Minturno (LT)
|
aiutoooo
Ciao ragazzi... allora ieri mi è arrivata questa scheda mamma... è stupenda, nulla da dire su questo... però ho un problemone che magari è una ca**ata e mi dovete aiutare...
Se faccio partire il pc con il pulsante che c'è sulla mainboard funziona tutto alla grande... se invece attacco il connettore del pulsante del mio case al pc, poi attacco l'alimentazione e il pc parte da solo salvo poi spegnersi dopo pochi secondi.... panicoooo!!! ![]() ![]() ![]() P.s. Non ho mai fatto overclock in vita mia... però adesso mi incuriosirebbe, ho un xp2200+, su può pompare un pò? Come ram ho un modulo da 512 di Corsair XMS pc2700... Grazie di tutto, Andrea
#3446 |
Senior Member
|
Controlla se hai collegato bene il connettore!
|
![]() |
![]() |
#3447 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3448 |
Senior Member
|
Controlla meglio,credo ci sia qls che corocircuiti,perciò si spegne,prova anche mettento un altro cavetto preso da un altro case!
Dove l'hai presa la tua? |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo! E' capito anche a me! Ho staccato tutti i connettori (proprio tutti!), li ho rimontati e ho risolto! C'è qualche cosa che va in corto!
![]() |
#3450 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
ragazzi, mi potete chiarire un paio di dubbi?
1) E' possibile farsi mandare una eeprom di scorta per il bios? 2) E' una procedura standard, o è possibile che richiedano la mobo da sostituire invece che inviare direttamente la eeprom? 3) E' gratuita la cosa? 4) Qualche pagina fa ho visto che è stato postato un link per l'RMA, ma nel form non è previsto nulla per l'italia. Qualcuno che lo ha gia fatto può spiegarmi cosa occorre scrivere e se quella è proprio la pagina giusta dato che non prende in considerazione il nostro paese? Grazie a tutti, ciao!
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
#3452 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che lo puoi fare!! Lo abbiamo fatto un po' tutti! ![]() E' gratuita! Non fa niente: compila il Form x l'rma e metti il tuo indirizzo e tutto (compreso Italy ovviamente). Rispondono in pochissimo tempo e provvedono quasi istantaneamente ad inviartelo! Io l'ho dovuto richiedere due volte perchè stranamente il primo invio non è andato a buon fine (misteri delle poste italiane!). Dopo la seconda richiesta mi è arrivato in 5 giorni direttamente da Amsterdam! ![]()
![]() |
#3453 |
Senior Member
|
Io l'ho fatto stamane,nel form ho lasciato france ed ho scritto italy accanto l'indirizzo!
Gli ho descritto i problemi che ho avuto e mi hanno risposto che avrebbero spedito una eprom nuova! Tu dove l'hai presa la tua? |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
|
Io la mia l'ho presa da 5t@rg@t3
Devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni quella mobo ![]() Cmq ragazzi, scusate se la domanda vi sembra ovvia, ma COSA ci avete scritto per farvi inviare l'eeprom? Cioè intendo...nella descrizione del problema che tocca fare nel form, cosa ci avete messo? che vi si è corrotto il bios? E in che lingua lo avete scritto? Non è che qualcuno cha ha un pò di pazienza mi scrive esattamente cosa ci ha messo, magari in pvt? Grazie ancora, siete una miniera di informazioni ![]() edit: ho rimosso il nome dello shop
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... Ultima modifica di agathodaimon : 26-10-2004 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq l'ho presa da st@rgate... dove per altro non comprerò mai più... non rispondono alle mail, quando mi hanno risposto perchè ero incaxxato che non mi mandavano l'ordine, avendo mandato la mail a due indirizzi diversi, ho avuto due scuse diverse!!!!! E in più una consegna dopo 20 giorni per un pacco pagato in anticipo mi sembra abbastanza ridicola!!!
![]() |
#3456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
errore mio nel riportare il link sbagliato per il BIOS
![]() ![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
|
Ma usando quell'indirizzo mi hanno risposto che me l'avrebbero mandato!
Ecco la risposta! Dear Customer : Your Service Request for motherboard with serial number u43004403 was DISAPPROVED. The reason(s) for disapproval is/are : We will send the BIOS chip to you accordingly to your request. The BIOS will be sent by normal Post. Therefore, please DO NOT send this motherboard. |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
|
Ho editato il post e cambiato il nome del negozio (cmq non era un link, era solo il nome
![]() Ma una cosa non ho capito sul link...sull'ultimo che ha postato A64FX per la richiesta, non ho trovato dove mettere il mio indirizzo per farmi spedire l'eeprom...nell'altro invece c'è l'apposito spazio per i dati di spedizione, ma se non sbaglio avete detto che è sbagliato. Che devo fare?
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
|
Grazie A64FX, provvedo subito alla compilazione del form
![]() PS. riguardo la risposta data all'altro utente, con la mia (modesta) conoscenza dell'inglese, credo di aver capito che hanno RIFIUTATO la sostituzione/riparazione della mobo perchè SPEDISCONO DIRETTAMENTE LORO IL CHIP che dovrebbe risolvergli il problema, ma da quanto ho capito il codice è stato accettato e ritenuto valido, è la richiesta di sostituzione che non è stata presa in considerazione in virtù della possibilità di intervenire sostituendo semplicemente il chip. Ho cannato completamente a interpretare? ![]()
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
Strana sta cosa,saranno forse delle lanparty taroccate,xciò non funzionano! ![]() Meglio ironizzare! Ma se cambiando eprom dovesse funzionare,me la tengo o gliela rimando cmq? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.