|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() bella esperienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
pensavo ci avessero messo dentro qualche bios particolare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21663 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ehi, ragazzi, esiste qualche Bios che migliora la compatibilità tra la mobo in questione e le TwinMos PC3500 Speed Premium con il "nuovo" BH5 (di M**DA)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21664 |
Senior Member
|
no lascia perdere....io son passato per tutti i chip..adesso finalmente sto aspettando che mi arrivino delle vitesta TCCD, è l'unica speranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() Senza estrattore? Precauzione prima dell'uso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
(questo è il link) G.Skill 2x512Mb 1GBGH PC3200 2-2-2-5 Dual Channel kit Model Name : F1-3200BWU2-1GBGH Introduction : G.Skill, maker of the ultra performance memory, today launched the new 1GBGH Dual Channel DDR400 2-2-2-5 memory modules. Releasing the full advantage of the Winbond UTT chips, which reappear the glory of BH5. As the memory industry standard, 2-2-2-5 is the best configuration of DDR400 frequency. After the G.Skill TCCD extreme performance memory crowns by the global enthusiasts, G.Skill 1GBGH continue to distribute the Winbond UTT fans the incredible performance. Specification : * Package : 512MB kit (2x256MB) 1024MB kit (2x512MB) dual channel pack * IC Spec : Winbond UTT * CAS Latency : 2-2-2-5 (PC3200) * Test Voltage : 2.7 ~ 2.9 V * PCB Board : 6 Layers PCB * Speed : DDR 400 MHz (PC3200) * Type : 184-pin DDR SDRAM * Error Checking : Non-ECC * Registered/Unbuffered : Unbuffered * Quality Control : Comprehensive rigorously tested in pair at dual channel environment * Warranty : Lifetime Che dici mi sputtano i soldi? Ne devo aggiungere parecchi... Il voltaggio l'Abit lo dovrebbe tenere, ma il chip? Ho chiesto diverse volte all'amministratore del sito se sa di qualche incompatibilità con la mobo in questione ma non mi risponde... Boh! ![]() A proposito nella tua sign evidenzi in rosso il chip delle tue, l'UTT appunto. C'è un motivo particolare? Non ti danno rogne spero... A quanto sei in oc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21667 |
Senior Member
|
Il bello è questo : le ho prese perchè sono fra i chip migliori, tengono voltaggi molto alti però! a me se non alzavo il voltaggio a 2.9 non me le vedeva proprio le RAM!
Piccolo particolare : 2x512 danno un sacco di errori su nforce2...lascia perdere!! Le RAM che stai per comprare sono fra le coppie migliori in assoluto ma con nforce 2 non vanno! Cerca solo chip TCCD! Te lo dice uno che in 30 giorni ha comprato-venduto 5 coppie di banchi di RAM ! ho avuto Hynix,BH5,UTT ..... Mercoledì mi arrivano 2x256 TCCD , incrociamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21668 | |
Senior Member
|
Quote:
cacciavite il piu' piccolo che trovi. nastro isolante in punta. fai leva alternativamente sugli angoli opposti con cautela ma deciso. tipo operazione a cuore aperto ![]() una libidine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() cmq poi ho comprato anche un estrattore ![]() x Sh0K: poi ho visto che la voce "wakup by alarm" era disattivata.. ora è magicamente riapparsa dopo una piccola modifica al file del bios ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
scusate ma x flashare a caldo "basta" togliere il bios buono e mettere quello da flashare da pc acceso? o bisogna fare qualche altra operazione o essere in una determinata schermata ?
![]() |
![]() |
#21671 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21672 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
io ho un banco di ddr400 Geil Value con un palomino 1700 e la abit nf7-s rev 2.0...
ieri mentre navigavo su internet mi si è boccato tutto, poi ho riavviato e il computer non da più segnale video...cosa puo essere successo? non avevo effettuato nessun overclock!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21673 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21674 |
Senior Member
|
già fatto
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Mi pare che se il led è solo rosso è partito e quindi devi aquistarne un altro chip o dovresti farti fare un flash del tuo bios alle aziende le quali se ne occupano. Poco più sopra dove Dexther cita un link, trovi un venditore tedesco di ebay. Io da lui ho preso il nuovo chip con all'interno il D27, montato oggi tutto perfetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21676 |
Senior Member
|
sono di entrambi i colori i led...a me è uscita un bel po sfigata sta scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21677 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Raga avrei dei problemi kn il Cooler della MOBO..
Vi rimando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961999 Spero mi possiate aiutare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21678 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Ho fatto il mio record al superpi
![]() http://img279.echo.cx/my.php?image=s...iiiiiiiiii.jpg http://img94.echo.cx/my.php?image=si...iiiiiiiiii.jpg So che non é un gran risultato,ma é stato uno sbattimento passare da 46 sec a quello della foto. Sono contento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21679 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quesiti sulla NF7-S2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21680 | |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
tra la nf7-s e la s2(g) manca il connetore fireware SPID e il sound storm oltre ad avere il molti bloccato(non regolabile)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.