|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
hai provato a scaricarla a parte?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7582 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio classe D e preparatori Aston Martin
Salve a tutti, è da un po' che provo a vincere l'oro in due gare che mi sono rimaste in dietro da mesi, riservate alla classe D, ovvero il "Passo di Buona Speranza" e "I selvaggi spazi aperti". La prima è una gara a tempo (solo classe D), mentre la seconda è una grara con gli autovelox (risevata alle classi D ed E) e, per quanto sia riuscito più volte a completarle in modo ottimale, non sono mai riuscito ad arrivare all'oro.
Come unica vettura di classe D ho un'Aston Martin DB9 Coupé. Avendo come punteggio della ripresa un 66, mi sembra quella messa meglio nella sua categoria per affrontare queste due gare. Tuttavia non riesco a spuntarla. Tra l'altro non ho trovato nessun preparatore di Aston Martin, quindi non riesco neanche a migliorarne le prestazioni. Quindi vi chiedo: esistono preparatori per Aston Martin in TDU? Se sì, dove? Oppure: esiste una vettura di classe D più performante? Quale? Grazie mille, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7586 |
Senior Member
|
Gente ho risolto.Ho disinstallato e reinstallato tutto di nuovo e ora funzia.Grazie per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7588 |
Senior Member
|
Gente ma per mettere le mia canzoni come faccio???
Cioè ho creato la mia cartella nella sezione della musica ma nel gioco non le sento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7589 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
cè chi dice che cè un modo x farlo...io sono riuscito a farle girare (le mie canzoni) soltanto mettendole dentro la cartella di una radio esistente e rinominandole con gli stessi titoli delle originali (poi zippate e spostate...)
Ma ci dovrebbe essere la procedura corretta nel manualetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
Qui crei una cartella nella quale poi metti la playlist o i files/collegamenti a ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7591 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7592 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7593 |
Senior Member
Città: Prato
|
salve a tutti...mi intrometto x dire che ho sbloccato tutte le concessionarie,ma le moto non me le fa usare!!!! e poi sono passato davanti alla concessionaria lexus,ma non appare nessuna freccia per entrare...che devo fare????
![]() |
#7594 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come far partire le moto?
Hai ragione ho visto sulla mappa cartacea che non ho ancora trovato tutti i negozi di tuning. Alla prossima mi metto alla ricerca.
Quote:
Comunque ne approfitto per fare una nuova domanda. Io gioco a TDU col volante Logitech G25 senza nessun aiuto di guida: frizione manuale, cambio a 6 innesti, e via. Per le moto, invece, ho mappato i tasti sul pad. Peccato che quando provo a salire su una moto non riesco a farla partire! Do gas e la moto rimane in folle! Ho mappato tutti i tasti (frizione, scalata marcia, innesto marcia superiore), ma non vanno! Tengo premuta la frizione e premo il tasto per innestare la marcia, ma non succede nulla. Chi mi suggerisce cosa fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7596 |
Senior Member
|
oohh ecco ora ho le moto...finalmente...
cmq è stranissima sta cosa della lexus...cioè,mettere la concessionaria e tutto,e poi nn mettere le macchine...visto che c'erano potevan metterle anche sul pc oltre che nell'xbox ![]()
![]() |
#7597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7598 |
Senior Member
|
eh lo so,ma potrebbero fare una patch x il pc,come hanno fatto x la skyline e l'audi!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7600 | |
Senior Member
|
Quote:
1° la patch della skyline e dell'audi l'hanno fatta per calmare le teste calde che non facevano altro che lamentarsi dei bug e di chissà cos'altro 2° il mercato dei videogames conviene maggiormente su console perciò noi utenti PC siamo "trascurati" se non sono uscite altre patch o pacchetti di auto per pc non credo sia il caso di aspettare visto ormai da quanto è uscito il gioco!! ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.