|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Dovrei fare dei test con il decoder di WinDVD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
segnalo un altro soft compatibile T2 -> http://www.mimundotv.de/index.php?en_screenshots
fa vedere anche quelle robe interattive , ma nn ho idea , ancora lo provo Ultima modifica di Paky : 23-08-2006 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
|
ok , i contenuti interattivi funzionano , ma ero + felice quando nn sapevo cosa fossero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
Per contenuti interattivi cosa intendi?
Si vede Italia1 + oppure, che ne so, puoi giocara al milionario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
si , quelle menate li , su boing c'è il puzzle e quei giochini balordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
da qualche giorno con Cinergy Home Cinema non si vede nuovamente Canale5 (Torino). Era da un po' che non succedeva... ![]() In dettaglio, la scansione riesce a trovare il canale e lo indica con un "?" (fino a qualche giorno fa era identificato con l'icona "scrambled"); inoltre il segnale viene dato al 100%. Però non riconosce il PID e gli altri parametri. Tra l'altro il Canale5 viene visualizzato correttamente usando MimundoTV... Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mhp
Salve a tutti, sono nuovo.
Rispondo perchè anche io ho la "scatoletta" terratec t2 e perchè sono rimasto molto colpito dal software che ha postato paky per vedere l'interattività ![]() Sapete se ci sono altri software che lo fanno (anche perchè non si capisce molto di quel software)? e voi pensate che in futuro, che ne so, magari Cinergy terratec home cinema 5.0 avrà questa funzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
|
guarda io ho spulciato in lungo e largo e quel mimundo è l'unico a "vedere" i contenuti MHP
lo so fa schifo , non è possibile mappare neanche la catena render personalmente senza i contenuti multimediali vivo benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Junior Member
|
si anche io, in effetti i contenuti interattivi non è che siano poi cosi stupefacenti... io ho provato a vedere il mediavideo digitale e il riassunto del tg5 tanto per provare... Più che altro mi ha stupito il fatto che finalmente forse stanno riuscendo a fare qualche softaware che sfrutta il mhp... speriamo ce ne siano altri in futuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
TerraTec Home Cinema 4.75 Beta
non e uscito per la t2 ma funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Novità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
rispetto alla versione 4.21 ha la ricezione analogica
5.18 Version 4.71 August, 24th 2006 · Setup o Avoided reboot when it’s not necessary. o Fixed "Keep old settings?" question. · General o Use the first two CPUs as default. · Analogue devices supported (with MPEG encoder) · Video o Message "Bad or no signal." was not removed after switching from TV to movie playback. o Fixed disabling teletext subtitles when switching channels. o Fixed freeze with overlay mixer. · Recording o Fixed recording after timeshift on the same channel. o Create HTML file with details about each recording (can be disabled) · Decoder o Fixed TerraTec Audio/Video decoder decoding scrambled packets (fix application freeze when closing). · Teletext o Improved name detection from teletext header line o Fix: Replace ASCII control codes in station names with '_'. o Teletext filter property page now show VPS data. · EPG o Added tvtv as EPG data source o Added EPG database (can be disabled) o Added new EPG OSD pages (only when EPG database enabled) o Open OSD Current/Next with 'Ctrl+E' · Remote Control Editor o Added support for Cinergy Hybrid T USB XS (EM2882) o Added support for Cinergy 200/250 USB with BDA and WDM drivers · User Interface o Added saving/loading of zoom presets Ctrl+F9..F12 load preset 1..4 Ctrl+Alt+F9..F12 save preset 1..4 Default Preset 1: full video Default Preset 2: 4% overscan Default Preset 3: 8% overscan Default Preset 4: MTV mode (top-left rectangle only) o Improved channel info OSD. · Context menu o Added current event info to favourites list (only when EPG database enabled) · Options – Options o The device list is sorted alphabetically o Added Option to use all CPUs or only the first · Options – Record o Fixed default value for tile size · Options - Scan o Added column “Channel name” to the found stations list. · Options - Stations o Fixed filter by media type in options page o external inputs will be treated as individual channels in the channel database o Added column ‘language’ to channel list · Options – About o Button ‘FAQ’ shows the FAQ in the edit field o The maximum debug level is seven now 5.19 Version 4.72 August, 25th 2006 · Analogue Support o Added TerraTV and TValue o Fixed switching between external inputs · User Interface o Fixed tuning by NUM1 o If you delete a movie, it will be moved to recycle bin now. · EPG o If EPG data source is TvTv, show TvTv logo on the EPG details page · Recording o Fixed timer programming when the channel of the EPG list is not the watched channel 5.20 Version 4.74 August, 29th 2006 · Analogue o Added selection of the TV standard to scan dialog. · Recording o The details file will be deleted with the movie file. · Timer o Fixed confusing marks for overlapping timer. 5.21 Version 4.75 August, 29th 2006 · Options o Fixed user interface of scan page. · Help o Added new help files. |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
Ma viene aggiornata anche la parte "digitale"?
Mi spiego meglio: d'ora in poi proseguiranno solo con lo sviluppo della 4.7x o ci sarà in parallelo lo sviluppo della 4.2x? La 4.21 mi pare funzionare molto bene, ieri ho usato la registrazione programmata con autospegnimento. Appena torna mio fratello gli chiedo se ha registrato tutto e se si è spento da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
bhe, leggo di alcuni bugfix
spero risolvano i miei piccoli vari problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
quella versione la stanno testando sulla Hybrid XS , penso che se funzionerà a dovere decideranno di compilare un unico soft per digitale terrestre/satellitare ed analogico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Junior Member
|
Scusate ma vicino alla versione 4.75 beta della hybrid (che vedo che quella per la t2 non è più beta) c'è anche la versione 4.6.0817 del BDA. Andranno bene anche per la t2 o solo per l'hybrid?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a me il 4.75 funziona con la t2.
E' comoda la funzione che ti crea un file html con i nomi dei programmi registrati (ed eventualmente, nel caso di alcuni cartoni come naruto, anche il titolo della puntata). Per Cyb Core: quei drivers sono solo per la hybrid, di quel file zip devi solo prendere il programma cinergy. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io comunque per la mia cinergy ho mandato tempo fa una mail a supporto@terratec.it
ma non rispondono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti
forse nn è il posto giusto dovrei acquistare una scheda pci digitale terrestre oppure una esterna come la t2 solo che nn la trovo da nessuna parte la t funziona ugualmente bene? quale mi consigliate anche di altre marche? e per l'hd tv? sono già uscite? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.