|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sempre la stessa cag@ta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
puoi dirlo forte
il solo pensiero di doverlo usare mi fa passare la voglia di guardare la tv (il che tutto sommato è un bene) se mi prendesse can5 e ita1 mi reinstallarei il cinergy 3, almeno non crashava e riuscivo a usarlo come registratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
ho il seguente problema con la T2: il sitema è instabile! provato su 2 pc differenti 1 si riavvia e l'altro freeza!!! tutto questo succede random ma prima o poi succede! che può essere? ho provato a cambiare driver & Co. ma lo fa sempre!
ps i 2 pc provati sono stabilissimi senza T2 ma basta solo che sia attaccata alla usb anche spenta e si riavvia ![]()
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
In un altro 3D un utente mi diceva che è riuscito a registrare Italia1+ tirando giu l'intero MUX mediaset in TS
con la nostra scheda nn conosco programmi che riescano nell'intento ,senza contare lo spazio a josa che occorrerebbe iniziamo con le mail di reclamo al supporto Terratec? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Probabilmente aspettano il passaggio da analogico a digitale x fare la conversione. Quote:
Anche a me intrigava c5plus (in super qualità audio e video) ma da quel che avevo letto sarebbe partita solo nel caso di spegnimento dell'analogico (in pratica utilizzando quelle frequenze). Possessori di schede pc DTT toglietemi una curiosità (non ho letto tutto il thread): a suo tempo rinunciai all'acquisto proprio xchè avevo saputo che le schede e i decoder home senza MHP (l'interattività) potevano avere problemi di aggancio del giusto audio, faccio un esempio: su Italia1 c'era chi vedeva un programma ma sentiva l'audio del contenuto interattivo (riassunto tg); sui decoder home (gli zapper) credo abbiano risolto (il mio Philips non ha il problema), mi chiedo se le schede x pc ne soffrano? ciao
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
|
no con la Terratec mai avuto quel tipo di problema, anche perchè gli stream audio secondari all'occorrenza sono switchabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Chissà se un giorno si potranno utilizzare i contenuti multimediali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
grazie
![]() ma ci saranno mai contenuti multimediali sui canali free? ![]() @niko* ma ancora così stai , e mandala in assistenza no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
TerraTec Home Cinema 4.21
For Windows MCE / XP / (XP x64 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
tnx , aggiornato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
ma possibile che non hanno ancora risolto il problema delle registrazioni programmate!!!
non so a voi ma se programmate una registrazione e state vedendo un canale diverso... nulla è come se non riuscisse a cambiare canale!.. altra cosa che le vecchie versioni facevano e che se spegni il video cque l'occupazione del processore rimane uguale!!!
![]() |
#917 |
Senior Member
|
spegni il video con tasto tv dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ho verificato la possibilita' di vedere Canala5+ (che pero' trasmette soloroba vecchia!) per gli altri canali a pagamento non si riesce a far nulla?
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | ||
Senior Member
|
Quote:
il decoder anche se nn va a video cmq decodifica una scappatoia per ridurre quasi del 50% il carico ce l'hai , usa un decoder che permetta di abilitare l'accelerazione DXVA della tua scheda video Quote:
l'unica cosa che rompe (ma l'ha sempre fatto) è che parte quando vuole lui ![]() si regola in base a quel cacchio di EPG Ultima modifica di Paky : 21-08-2006 alle 10:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.