|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Grazie Paky
grazie Paky per il link. Una bella spiegazione. Consiglio a tutti la lettura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Registrare con Terratec Cinergy 400 USB
Ciao a tutti, ho già postato questo mess. ma nessuno mi ha risposto, così approfitto di questa discussione nella speranza che qualcuno sappia darmi una risposta.
Vorrei chiedervi un aiuto riguardo Cinergy 400 USB TERRATEC e l'ho installato sul notebook Asus A6VC - Intel Pentium Centrino - 1.73 GHz - 366 MHz - 512 MB di RAM con webcam incorporta. Sistema operativo Windows XP HE - Service Pack2. Assieme c'e il software INTERVIDEO WIN DVR3 che entra in conflitto con la webcam. Risolvo il problema disattivandola, ma purtroppo Intervideo sembra lo stesso non funzionare correttamente. Per esempio c'è la voce "Ignora spot pubblicitari", ma sebbene io imposto i minuti, non ignora niente e li registra normalmente, poi se premo "Programmazione" sparisce tutto, si spegne il programma; qualche volta masterizza il filmato su Dvd, qualche volta no. Un'altra cosa: registra l'audio solo se lo non lo disattivo. E' giusto? Certo potrei usare Cinergy TV, ma cattura in AVI (mentre Intervideo in mpeg) e giusto ieri sera non sono riuscita a finire una registrazione perchè il mio hard disk non aveva più spazio.Anche lì non so, è da 60GB poi me lo ritrovo diviso, uno 21.5 e l'altro 34,8. Cmq. ho provato a masterizzare il pezzo che ho registrato e purtroppo non si vede bene, va a scatti e l'audio non è sincronizzato. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() Per chi vuol provare consiglio vivamente la catena Nvidia decoder in WMR9 a me apporta una miglioria visiva davvero notevole ![]() in sequenza quello che c'è da fare per il ProgDVB : 1) scaricare e installare i decoder Nvidia purevideo -> http://www.nvidia.it/object/dvd_deco...-trial_it.html (sono trial per 30 giorni) 2) creare la catena render col Graphedit e salvarla come XGR (file -> salva XML) nella cartelle FilterGraphs di ProgDVB ![]() per chi nn ha voglia può scaricare il file XGR gia pronto qui -> LINK 3) aprire ProgDVB , Setting -> Audio & Video -> Directshow , richiamare in Tv channels il profilo creato e selezionare WMR - Need DirectX 9 ![]() 4) Selezionare un canale qualsiasi poi File->Property e verificare che i decoder audio e video siano gli Nvidia e che in Mode sia abilitato il render WMR9 ![]() 5) infine doppio click su Nvidia Video Decoder e settarlo così ![]() ![]() Ultima modifica di Paky : 27-12-2006 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Dlin dlon tentativo di flash fallito.
Scheda t2 non viene piu' riconosciuto ![]() ![]() ![]() Mannaggia a sti firmware del cazzo mi son giocato la tv digitale sul pc...fanculo... Visto che dal nervoso ho eliminato la cartella del flash chi mi riposta il link?faccio un ultimo tentativo prima di buttarla nel cesso...
![]() |
#585 |
Senior Member
|
ma partli del firmware 1.13?
![]() cmq il link nn lo trovo , sul sito pare sia sparito , te lo carico su uno spazio web -> http://s38.yousendit.com/d.aspx?id=0...Z36XUSE0DFA7EN |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
beh a me è andata bene
![]() però sta cosa è strana , sono andato nell' ftp della terratec e dei firmware T2 manco l'ombra ![]() Ultima modifica di Paky : 06-02-2006 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
come avevo gia detto qualche post fa no , io nn ho visto migliorie tangibili col firmware 1.13
sto vedendo realmente meno scatti con questi ultimi driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
Hanno tolto il firmware dal sito xè hanno scoperto forse che 1 scheda su 2 salta?
Bravi... Cmq martedì la porto in assistenza dove è stata acquistata e facendo lo gnorri dico che non va piu' . . .scontrino alla mano..poi chi vivra' vedra'...
![]() |
#591 |
Senior Member
|
non riesco più ad intallare la T2
Si è verificato un errore in Media Center Receiver Service. L'applicazione verrà chiusa.
Questo è il messaggio d'errore che mi appare dopo aver installato i driver. No riesco in alcun modo a togliermi dalle scatole questo maledetto messaggio. Qualcuno puo' cortesemente aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Novità ragazzi! vi ricordate che la mia Terratec T2 dopo il tentativo di aggiornamento del firmware non andava piu'?
Oggi ho telefonato alla Terratec e pure mandato una mail al supporto tecnico e mi hanno detto che se il pc non la riconosce proprio me ne rendono una nuova di pacca ,presto gliela spediro' cosi in 1 max 2 settimane me ne mandano un'altra tramite corriere ![]()
![]() |
#593 |
Senior Member
|
bella notizia
![]() se dovesse accadere anche a me farò lo stesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora rifunziona come prima Winzoz ha colpito ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
secondo voi su un duron 1300 e 256 di ram e g450 la t2 funziona?
su un xp1800 si,mi chiedevo se la potevo mettere su un muletto per registrare qualcosa...
![]() |
#597 |
Senior Member
|
ce la dovresti fare , io l'ho fatta funzionare (anche se al limite dello scatto) su un P3 800 overclokkato a 1Ghz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi andrebbe bene su un teorico A64 a 400Mhz. Sul tuo Duron va benissimo, però il problema può essere la G450 che non supporta i multipli di 32 per l'overlay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
quindi problemi di visualizzazione? proverò...grazie mille..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.