Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 23:17   #1881
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
i miie crash finora sonodobuti al ok estremo della mia raddy ( altrimenti tutto ok.. ( cmq per giocare sono sceso a compromessi terrficanti )
sono all inizio.. non capisco come si possa alleggerire un appartamento senza essere beccati... come ladro sono negato
Old 31-03-2006, 00:02   #1882
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Riordian
puoi dirlo forte , sono andato a letto e boom, il vampiro mi ha morso, oltretutto fino a che non guarisco devo mordere anche io
Cmq ha anche i suoi vantaggi
E poi anche vedere il cielo stellato e la luna non è male come spettacolo
Se è come in morrowind per evitare di trasformarsi in vampiri bastava
Spoiler:
curarsi entro 3 giorni con un cura malattie comuni

Cmq dove li hai incontrati i vampiri? Io non ne ho visto neanche uno.
Old 31-03-2006, 00:03   #1883
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma la "storia" delle rovine qual è in Oblivion? Cioè, in Morrowind erano le rovine Daedriche, dove si rifugiavano i daedra e i loro adoratori/evocatori.

In Oblivion queste rovine che sono? Perchè al di là dell'apparenza candida e luminosa, sono piene di gente poco raccomandabile...
Dovrebbe essere le rovine elfiche.

Cmq è vero quello che si diceva qualche post indietro..al livello 17 tutti i nemici che incontri hanno armi di vetro piuttosto potenti e armature mithril, come se piovesse.
Io più che avere difficoltà con gli npc ho difficoltà con i "mostri" quali orsi e giganti..

Ultima modifica di zerothehero : 31-03-2006 alle 00:05.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 00:10   #1884
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Raga ho trovato uno spadone micidiale che fa 21 di danno + 15 di magico.é devastante.Dove trovo l'incantesimo per intrappolare le anime?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 00:59   #1885
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
guardate che bel regalino che mi hanno fatto
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 01:02   #1886
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ragazzi, il gioco più si va avanti più è splendido! Adesso che sono salito di qualche livello sono cavoli amari, i nemici sono mooooolto impegnativi... (a io che sono mago ho i miei spells .... ) sono in un dungeon qualsiasi vicino alla città imperiale... ma ... ma è immenso , gli interni sono stupendi .... in due ore non sono riuscito a esplorarlo tutto!!!

Il gioco mi sta piacendo sempre più, è vero ha qualche pecca, ma io ne sto andando pazzo!

Che gran gioco ... giochi così ne esce uno ogni due-tre anni.... me lo voglio proprio gustare!!!

Ora me ne vo a letto se no domattina son ca*oli amari... non si riesce a staccarsi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 01:25   #1887
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
lol
SAro' io impedito con sti giochi, ma dopo 2 giorni non ho ancora capito un cazzo
Sono nella citta' imperiale, non riesco a capire dove andare o cosa fare
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:20   #1888
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Cmq dove li hai incontrati i vampiri? Io non ne ho visto neanche uno.
Dunque:

Per diventare vampiro deve capitare che mentre dormi ti mordano, direi che è casuale la cosa,
io comunque li ho anche incontrati:

Spoiler:
Ad imperial city Seridur ti da una quest in cui ti chiede di uccidere un vampiro, così, se accetti ovviamente li incontri
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:23   #1889
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
io non vi capisco proprio
perchè rinunciate al vampirismo che vi regala solo vantaggi?
se bevete sangue potete stare anche al sole.

oppure c'è una mod apposta per rendere il vampirismo più realistico.
imho vi perdete uan delle cose più belle del gioco
Io in questi giochi di solito sono sempre allineato con il bene, quindi non mi piace andare a succhiare sangue alle persone anche se ora lo faccio per necessità
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:39   #1890
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
lol
SAro' io impedito con sti giochi, ma dopo 2 giorni non ho ancora capito un cazzo
Sono nella citta' imperiale, non riesco a capire dove andare o cosa fare
hai un diario, hai una missione da compiere, nel frattempo cosa faresti tu se, uscito di prigione a culo, ti ritrovi nella città imperiale senza un soldo ?
Cerca informazioni, rivendi cose che hai trovato nelle fogne, parla con i cittadini... alcuni ti diranno che molti trovano lavoro presso la gilda dei guerrieri, oppure vai all'arena a scommettere o , perchè no, se sei un combattente diventa pure tu un gladiatore.Se invece sei un furfante potrebbe attirarti la gilda dei ladri, cosi che potrai andare di notte nelle case (o negozi) che più ti attirano , rubare, e parlare con loro per sapere dove trovare un ricettatore... altrimenti ti fai un giro nelle campagne intorno a cercare qualche cosa che ti possa fruttare quattrini, armature, armi nuove, quest, o , come detto all'inizio, segui la quest principale e vai alla città dove ti ha chiesto il re. Insomma dire che non sai cosa fare è un pò riduttivo, no , il bello di un rpg grande come questo è proprio quello di fare ciò che più ti aggrada .
Incomincia a ragionare nell'ottica "se io fossi li cosa farei ora" , e non nell'ottica di tutti i giochi " e adesso attendiamo che il pc mi guidi per manina nel prossimo livello"
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 08:03   #1891
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
ma c'è il respawn anche per glia armadi?
ho messo delle armi incantate (quindi penso fossero uniche nel gioco) in un armadio e dopo qualche giorno sono sparite!
in morrowind non era mai successo...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 08:11   #1892
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da mar81
ho messo delle armi incantate (quindi penso fossero uniche nel gioco) in un armadio e dopo qualche giorno sono sparite!
Secondo me te le hanno rubate..
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 08:21   #1893
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da mar81
Se tu avessi letto il manuale, te lo dice, che non puoi lasciare oggetti in contenitori non tuoi, altrimenti poi non li ritrovi più....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 31-03-2006, 08:27   #1894
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Se tu avessi letto il manuale, te lo dice, che non puoi lasciare oggetti in contenitori non tuoi, altrimenti poi non li ritrovi più....
Alè! Altra vaccata... se io stermino una famiglia e mi impossesso della loro abitazione non posso lasciarci la mia roba dentro altrimenti sparisce? Ma che senso ha? Alla Bethesda si devono essere fumati l'impossibile durante lo sviluppo di Oblivion...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 08:33   #1895
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Alè! Altra vaccata... se io stermino una famiglia e mi impossesso della loro abitazione non posso lasciarci la mia roba dentro altrimenti sparisce? Ma che senso ha? Alla Bethesda si devono essere fumati l'impossibile durante lo sviluppo di Oblivion...
Probabilmente "maschera" un qualche tipo di respawn, penso...
Old 31-03-2006, 08:47   #1896
Djinn
Member

L'Avatar di Djinn

Città: Bologna, city of spassment
Ragazzi sono fermo all'ultima missione dei ladri... potreste aiutarmi?
Spoiler:
sono arrivato alla fine della missione dentro la biblioteca degli elder scrolls, ma dov è l'elder scroll?? la freccia verde mi dice che è al centro della stanza, ma non c'è niente! c'è solo una fiammella che non so a che cazz serve...
Djinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:00   #1897
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Normale, dai, ha senso perchè se vuoi una casa la devi comprare, se uccidi una famiglia intera in teoria la casa sarebbe sotto indagini, non potresti alloggiarci sempre, ora non pretendiamo il massimo del realismo vedendo che i parenti denunciano la scomparsa, le guardie indagano in casa, etc..etc... si semplificano ovviamente le cose.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:02   #1898
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Aiutoooooo!!! Mi sono bloccato...

Spoiler:
In una missione della gilda dei Guerrieri, non riesco a distruggere la macchina che estrae la linfa dalla pianta di Hist...presumo che si debbano utilizzare i 2 tubi scollegati per bloccare le ruote dentate, ma non riesco a bloccare niente... Che devo fare per distruggere quella maledetta macchina???????

Questo è il macchinario:

CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM

Ultima modifica di Skullcrusher : 31-03-2006 alle 09:13.
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:03   #1899
Djinn
Member

L'Avatar di Djinn

Città: Bologna, city of spassment
Qualcuno può rispondere?

Quote:
Originariamente inviato da Djinn
Ragazzi sono fermo all'ultima missione dei ladri... potreste aiutarmi?
Spoiler:
sono arrivato alla fine della missione dentro la biblioteca degli elder scrolls, ma dov è l'elder scroll?? la freccia verde mi dice che è al centro della stanza, ma non c'è niente! c'è solo una fiammella che non so a che cazz serve...
Djinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 09:20   #1900
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
non riesco a capire dove andare o cosa fare
risposta: quello-che-vuoi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian