|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Io faccio il ladro arciere. Bene ho dovuto fare almeno 4 mod (indispensabili a dir poco) per risolvere vari problemi primo fra tutti che l'arco fa poco poco poco male e bisogna usare 30 frecce per uccidere un nemico. Secondo in modalità furtiva non da alcun bonus danno (come dovrebbe) altra mod. Terzo non ha senso rubare e fuggire di prigione tanto ti incorrono tutti pure per strada manco avessero una radio... Quarta mod. E via così se ho problemi me li fixo io (grazie al cs)... Ne ho aumentata la potenza (senza stravolgerla) e ora è decisamente equilibrato. Ammazzo tutti i nemici basta che sto lontano e scappo/attacco ![]() Imho sto gioco ha bisogno PRIMO di UNA BELLA PATCH secondo di essere affinato col tempo ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 30-03-2006 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E poi siete voi che comandate il personaggio, quindi, in 6, o 7 giorni non potrete saper usare la configurazione mouse+tastiera talmente veloci come Morro, in quanto se voi siete attaccati agli FPS, andrete sempre ad attacarli come dei t......, senza mai parare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
A me quello che ha deluso fin ora è la Radiant IA.....fa ridere.....
Cioè è tutto come in Morrowin.....chi è che diceva che i pg lavoravano andavano in taverna e quant'altro????..... Punto 1- Le città sono semi deserte.... Punto 2- Apparte i negozi....nessuno lavora...sono tutti a spasso... Punto 3- Le taverne sono vuote a qualsiasi ora.....nessuno ci va....in Gothic e Fable la sera era bello entrare in una taverna piena di gente...qui non c'è vita... Punto 4- Entri in un negozio e che vedi?...dei manichini che ti dicono ciao...pietosi... Punto 5- Quelli che passeggiano per la città lo fanno senza uno scopo...come in Morrowind. Ora....vabbene in Morrowind(anche se in Gothic era già molto meglio)....ma qui hanno sbandierato un'intelligenza artificiale da paura...e poi....è tutto come prima....sono tutti stupidi come prima....sia nei combattimenti che nel resto del gioco...strano che nessuno ne parla....cioè va a minare l'esperienza di gioco.... E poi ripeto, il maggior difetto è il bassissimo numero di Npc presenti nelle città. Girare di giorno o di notte è quesi uguale. Fa pena. Scusate lo sfogo ma queste sono cose che mi fanno imbestialire...altro che il livellamento dei mostri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ma scusate se la difficolta non si adattasse al personaggio come fa ora, vorrebbe dire che faresti solo una serie di quest in progressione.
Mi spiego: se io fossi del 15 livello e volessi tornare a fare molte quest lasciate indietro al mio livello non sarebbe divertente e neanche plausibile, perche le finirei in un secondo senza alcun godimento contro nemici di liv.1. invece adattando il livello del gioco al mio reale potere distruttivo diventa giocabile, divertente e godibile completamente anche in quelle quest lasciate in giro nei primi livelli. ciau
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Come se il popolo di Oblivion avesse una televisone virtuale nella sua testa. Ma che cazzo sto dicendo, BOH. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1768 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi non è uan intelligenza artificilae da paura. Magari qualcuno facesse una mod, una patch per uttte ste robe che ho detto. In Oblivion ci sono le scuole, le università i bambini?????? Non è una domanda stupida, però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Leggete:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Sempre parlando di realtà, se uno è una pippa e io vado in palestra tutti i giorni, non è detto che anche la pippa si debba potenziare. In Morrowind era tutto più realistico, perchè se ti mettevi a gironzolareper conto tuo, potevi trovarti di fronte a nemici insormontabili. Solo seguendo le quest, gli avversari erano più o meno proporzionati al tuo livello. Tant'è che Tribunal, quando uscì, dava per scontato che chi ci giocava avesse Morrowind già da un pò, e infatti per un pg di livello sotto al 18-20 era quasi impossibile battere l'assassino che ti svegliava all'inizio. Stessa cosa per Bloodmoon, prova a scontrarti con un Werewolf a livello 5 e dimmi... Se io, dopo 8000 ore di gioco, divento più forte di Goldrake, è giusto che ci siano nemici che ammazzo solo guardandoli....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
2 neh insomma le guardie, i combattenti, ecc.. lavorano gli altri che non hanno lavoro vano in giro ovviamente che vuoi che facciano? 3 le taverne si riempiono di persone in base all'ora che ci vai, difatti se vedi cercare qualcuno devi andarci di giorno sennò di notte sono in stanza che dormono e ti tocca scassinarla 4 e che vuoi che facciano? ![]() 5 in effetti si ma che scopo dovrebebro avere vanno in giro, vanno in negozi, parlano tra loro,ecc.. che scopi dovrebbero avere? Avete provato a seguire la discussione tra 2 persone? Sono fatte benissimo altro che.
![]() |
![]() |
#1777 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.